Nuova immissione e vincolo quinquennale  Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Nuova immissione e vincolo quinquennale

5 partecipanti

Andare in basso

Nuova immissione e vincolo quinquennale  Empty Nuova immissione e vincolo quinquennale

Messaggio Da Nanni80 Dom Ago 30, 2020 10:56 pm

Ciao, nel 2016 sono stata immessa in ruolo con riserva cautelare ( ricorso diploma magistrale) in attesa di merito,nomina giuridica settembre 2015. Nel 2016 svolgo e supero l' anno di prova.
Quest ' anno vengo nominata da concorso straordinario primaria, quindi stessa classe di concorso con annessa convalida dell' anno di prova. I miei dubbi sono questi :
1)Avendo già fatto la ricostruzione di carriera, che fine fanno gli anni di servizio svolti con ruolo cautelare?Dovrò rifare la ricostruzione?
2)Sono comunque soggetta al vincolo quinquennale pur avendo una nomina in ruolo precedente al 2020?
Ufficialmente sono considerata una neoimmessa?
Grazie a chi mi saprà rispondere.

Nanni80

Torna in alto Andare in basso

Nuova immissione e vincolo quinquennale  Empty Re: Nuova immissione e vincolo quinquennale

Messaggio Da Dec Lun Ago 31, 2020 2:41 am

2) Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Nuova immissione e vincolo quinquennale  Empty Re: Nuova immissione e vincolo quinquennale

Messaggio Da Nanni80 Lun Ago 31, 2020 11:51 am

Trovato questo, quindi è un caso diverso dal mio?

https://www.orizzontescuola.it/docenti-di-ruolo-dal-1-settembre-2020-con-decorrenza-giuridica-2019-puo-accettare-supplenza-in-altra-classe-di-concorso/

Nanni80

Messaggio Da Dec Lun Ago 31, 2020 12:24 pm

Certo che è un caso diverso: nell'articolo si parla di un'immissione 2019 (a livello giuridico che è quello che conta); la tua è un'immissione 2020 e non conta quello che hai fatto prima.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da pattyr Lun Ago 31, 2020 1:52 pm

Dec, mi riallaccio al discorso della ricostruzione carriera: anche io ho avuto immissione in ruolo 2020 su scuola primaria; ho svolto svariati anni di supplenza su gradi divers in precedenza. Ai fini della ricostruzione di carriera valgono tutti ? A chi si deve chiedere per il riconoscimento di questi anni? Alla segreteria della scuola? Grazie.

pattyr

Messaggio Da Ciope1981 Lun Ago 31, 2020 2:19 pm

[quote="pattyr"]Dec, mi riallaccio al discorso della ricostruzione carriera: anche io ho avuto immissione in ruolo 2020 su scuola primaria;  ho svolto svariati anni di supplenza su gradi divers in precedenza. Ai fini della ricostruzione di carriera valgono tutti ? A chi si deve chiedere per il riconoscimento di questi anni? Alla segreteria della scuola?  Grazie.[/quote]
https://www.orizzontescuola.it/ricostruzione-carriera-insegnanti-2019-regole-valutazione-del-servizio-e-come-cambia-lo-stipendio-docenti/

Ciope1981

Messaggio Da pattyr Lun Ago 31, 2020 9:32 pm

Ti ringrazio Ciope; ho letto l' articolo,quindi potrò richiederla dopo il superamento dell' anno di prova

pattyr

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Ago 31, 2020 10:04 pm

Certo. C'è una sezione del forum con diversi topic sulla ricostruzione di carriera: devi andare in "Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione".

Stefania Biancani

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato