Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Carta del docente e buoni Amazon  Contatti
Ultimi argomenti commentati
Link sponsorizzati

Carta del docente e buoni Amazon

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sanna.valentina78

Carta del docente e buoni Amazon  Empty
MessaggioTitolo: Carta del docente e buoni Amazon    Carta del docente e buoni Amazon  EmptyLun Ago 31, 2020 9:50 am

Buongiorno, ieri ho ricevuto una mail da Amazon in cui vi è scritto che ho 4 buoni amazon non utilizzati in scadenza il 31 agosto 2020. Sapete se, non utilizzandoli entro oggi, potrei perderli o verranno ritrasferiti nella mia carta docente per l'anno scolastico 2020-21? Grazie
Torna in alto Andare in basso
peadp

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente e buoni Amazon    Carta del docente e buoni Amazon  EmptyLun Ago 31, 2020 9:55 am

Verranno ritrasferiti sulla carta docente.
@melia

@melia

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente e buoni Amazon    Carta del docente e buoni Amazon  EmptyLun Ago 31, 2020 9:57 am

Dipende.
Se sono un residuo del 2018-19 li perdi, se sono del 2019-20 li ritroverai accreditati nel bonus. Adesso per un paio di settimane non si potrà accedere al bonus per la sistemazione del nuovo accredito, dopo non potrai avere più di 1000 euro (500 dello scorso anno e 500 del 2020-21).
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente e buoni Amazon    Carta del docente e buoni Amazon  EmptyLun Ago 31, 2020 9:58 am

Se non hai chiesto la riconversione sono buoni Amazon e non hanno più niente a che fare con la carta del docente.

Ultima modifica di Gianfranco il Lun Ago 31, 2020 10:00 am, modificato 1 volta
peadp

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente e buoni Amazon    Carta del docente e buoni Amazon  EmptyLun Ago 31, 2020 9:58 am

Se non li ha usati avevo supposto che fossero di quest'anno
sa--

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente e buoni Amazon    Carta del docente e buoni Amazon  EmptyLun Ago 31, 2020 10:26 am

Scusate chiedo un info: chi è stato immesso nel 2019/20 con nomina Giuridica ma dal 1 settembre 2020 con decorrenza economica ha diritto alla carta del docente?
Se si, entro quando bisogna registrarsi? Non mi sono ancora registrato ad oggi
mac67

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente e buoni Amazon    Carta del docente e buoni Amazon  EmptyLun Ago 31, 2020 12:20 pm

Contatta il servizio clienti, probabilmente è un falso allarme (se pensi di averli spesi, si intende), è successo anche a me. Ma ha senso solo se lo fai entro oggi.
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente e buoni Amazon    Carta del docente e buoni Amazon  EmptyLun Ago 31, 2020 12:23 pm

io per sicurezza annullerei i buoni , così ti ritroverai quegli importi sulla carta docente quando la riemettono, sennò ho paura che li perdi
pino60

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente e buoni Amazon    Carta del docente e buoni Amazon  EmptyLun Ago 31, 2020 12:35 pm

[quote="sa--"]Scusate chiedo un info: chi è stato immesso nel 2019/20 con nomina Giuridica ma dal 1 settembre 2020 con decorrenza economica ha diritto alla carta del docente?
Se si, entro quando bisogna registrarsi? Non mi sono ancora registrato ad oggi[/quote]

SI non devi far niente in automatico
mac67

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente e buoni Amazon    Carta del docente e buoni Amazon  EmptyLun Ago 31, 2020 1:29 pm

[quote="donadoni"]io per sicurezza annullerei i buoni , così ti ritroverai quegli importi sulla carta docente quando la riemettono, sennò ho paura che li perdi[/quote]

Facendo così potrebbe succedere che se li ha utilizzati per un acquisto ma non c'è stato ancora l'addebito, le addebitano la spesa sulla carta di credito.

Meglio contattare il servizio clienti. Quando ho cliccato su "telefonata" (c'erano varie opzioni per contattarli: chat, e-mail, ...) mi hanno chiamato in nemmeno 5 secondi e abbiamo chiarito in un paio di minuti.
Perplessa

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente e buoni Amazon    Carta del docente e buoni Amazon  EmptyLun Ago 31, 2020 1:37 pm

[quote="mac67"]Contatta il servizio clienti, probabilmente è un falso allarme (se pensi di averli spesi, si intende), è successo anche a me. Ma ha senso solo se lo fai entro oggi.[/quote]
Idem. Mi hanno detto che le mail sono partire per un errore di sistema-
sa--

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente e buoni Amazon    Carta del docente e buoni Amazon  EmptyLun Ago 31, 2020 4:02 pm

SI non devi far niente  in automatico[/quote]

Quindi mi devo registrare per forza oggi?
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente e buoni Amazon    Carta del docente e buoni Amazon  EmptyLun Ago 31, 2020 4:12 pm

[quote="sa--"]

Quindi mi devo registrare per forza oggi?[/quote]
Non essendo ancora ad oggi di ruolo devi aspettare.
Puoi però fare lo SPID per accedere quando ti assegneranno la carta del docente.
sa--

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente e buoni Amazon    Carta del docente e buoni Amazon  EmptyLun Ago 31, 2020 4:18 pm

[quote="Ciope1981"][quote="sa--"]

Puoi però fare lo SPID per accedere quando ti assegneranno la carta del docente.[/quote]

Ho la nomina giuridica del 1 Settembre 2019 ma trattamento economico
dal 1 Settembre 2020 non perdo nulla allora?
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente e buoni Amazon    Carta del docente e buoni Amazon  EmptyLun Ago 31, 2020 4:26 pm

[quote="sa--"][quote="Ciope1981"][quote="sa--"]

Puoi però fare lo SPID per accedere quando ti assegneranno la carta del docente.[/quote]

Ho la nomina giuridica del 1 Settembre 2019 ma trattamento economico
dal 1 Settembre 2020 non perdo nulla allora?[/quote]
Non so come funziona per la nomina giuridica ma comunque non perdi niente perchè al massimo avresti 1000 euro (500 2019/2020 e 500 2020/2021) e ciò è consentito.
sa--

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente e buoni Amazon    Carta del docente e buoni Amazon  EmptyLun Ago 31, 2020 4:28 pm

Ah ok. Quindi potrei registrarmi tra qualche mese senza perdere nulla
sanna.valentina78

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente e buoni Amazon    Carta del docente e buoni Amazon  EmptyLun Ago 31, 2020 11:28 pm

Grazue a tutti per le risposte
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente e buoni Amazon    Carta del docente e buoni Amazon  Empty

Carta del docente e buoni Amazon
Pagina 1 di 1