Errore nella compilazione dell'istanza per la GPS. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore nella compilazione dell'istanza per la GPS. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore nella compilazione dell'istanza per la GPS. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore nella compilazione dell'istanza per la GPS. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore nella compilazione dell'istanza per la GPS. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore nella compilazione dell'istanza per la GPS. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore nella compilazione dell'istanza per la GPS. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore nella compilazione dell'istanza per la GPS. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore nella compilazione dell'istanza per la GPS. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore nella compilazione dell'istanza per la GPS. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore nella compilazione dell'istanza per la GPS.

2 partecipanti

Andare in basso

Errore nella compilazione dell'istanza per la GPS. Empty Errore nella compilazione dell'istanza per la GPS.

Messaggio Da odisseo79 Lun Ago 31, 2020 8:00 pm

Un saluto al forum,
mi sono reso conto di aver fatto un errore macroscopico imperdonabile, ossia nel compilare su istanze online l'istanza per la graduatoria provinciale d'istituto non ho scelto le 20 sedi. Alla voce " Numero sedi " mi appare "0".
Purtroppo l'ho scoperto solo ora e mi sono cascate le braccia.
Questa istanza è nulla ? C'è modo di rimediare ?

odisseo79

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.08.20

Torna in alto Andare in basso

Errore nella compilazione dell'istanza per la GPS. Empty Re: Errore nella compilazione dell'istanza per la GPS.

Messaggio Da Marechiaro Lun Ago 31, 2020 8:02 pm

Le 20 sedi sono per le graduatorie d'istituto e non era obbligatorio indicarle. Ti chiameranno per le GPS.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Errore nella compilazione dell'istanza per la GPS. Empty Re: Errore nella compilazione dell'istanza per la GPS.

Messaggio Da odisseo79 Lun Ago 31, 2020 8:05 pm

Grazie della risposta.

odisseo79

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.08.20

Torna in alto Andare in basso

Errore nella compilazione dell'istanza per la GPS. Empty Re: Errore nella compilazione dell'istanza per la GPS.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.