Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Scelta sede gae, gps, gi Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Scelta sede gae, gps, gi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
amy6

Scelta sede gae, gps, gi Empty
MessaggioTitolo: Scelta sede gae, gps, gi   Scelta sede gae, gps, gi EmptyLun Ago 31, 2020 7:14 pm

Buonasera,
Sono in gae e gi, quest’anno mi sono inserita anche in gps per la stessa provincia. due anni fa, poiché avevo difficoltà familiari, non ho accettato annuale da gae ma ho accettato incarico da gi perché c’era un incarico di 12 h (che non era stato inserito nelle disponibilità delle gae).
Quest’anno so che in una scuola dove vorrei lavorare ci sarà sicuramente un part-time perché una mia collega ha avuto li assegnazione provvisoria. Ora, le mie domande sono queste:
Le 12 h saranno nelle disponibilità per gli incarichi da gae?
Se no, saranno disponibili prima nelle gps e infine nelle gi (ovviamente se nn vengono scelte prima).
E se non ci saranno in gae e io nn accetto da gae nessun incarico, posso Poi accettare da gps?
Grazie a chi potrà rispondere
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Scelta sede gae, gps, gi   Scelta sede gae, gps, gi EmptyMar Set 01, 2020 12:46 am

Dovrebbero essere offerte prima da Gae e poi da Gps e Gi.
pattyr

MessaggioTitolo: Re: Scelta sede gae, gps, gi   Scelta sede gae, gps, gi EmptyMar Set 01, 2020 8:55 am

Dec, chi invece riceverà supplenza da GPS o GI( magari da domani se pubblicano le graduatorie) ma e' stato appena immesso in ruolo quest' anno ,lo comunica via mail solo alla scuola da cui arriverà proposta di supplenza? O si deve scrivere all ' USR? Perché da quanto ho capito si verrà cancellati dalle GPS e GI solo dopo il superamento dell' anno di prova...Grazie.
amy6

MessaggioTitolo: Re: Scelta sede gae, gps, gi   Scelta sede gae, gps, gi EmptyMar Set 01, 2020 2:38 pm

Invece per uno spezzone di 8 ore sarà inserito comunque nelle disponibilità da GAE? Perché gli scorsi anni sia le 12h sia le 8h non erano in gae ma poi sono state fatte convocazioni da GI.
amy6

MessaggioTitolo: Re: Scelta sede gae, gps, gi   Scelta sede gae, gps, gi EmptyMar Set 01, 2020 2:42 pm

Inoltre, se non accettassi una supplenza da gae, potrei accettare da gps e gi (sempre stessa provincia) o rinunciando a gae sono fuori anche dalle altre?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Scelta sede gae, gps, gi   Scelta sede gae, gps, gi EmptyMer Set 02, 2020 12:35 am

[quote="pattyr"]Dec, chi invece riceverà  supplenza da GPS o GI( magari da domani se pubblicano le graduatorie) ma e' stato appena immesso in ruolo quest' anno ,lo comunica via mail solo alla scuola da cui arriverà proposta di supplenza? O si deve scrivere all ' USR? Perché da quanto ho capito si verrà cancellati dalle GPS e GI solo dopo il superamento dell' anno di prova...Grazie.[/quote]

Cosa deve comunicare? Non può usufruire dell'art. 36 del CCNL finché è nel vincolo quinquennale, quindi non può accettare la supplenza.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Scelta sede gae, gps, gi   Scelta sede gae, gps, gi EmptyMer Set 02, 2020 12:36 am

[quote="amy6"]Invece per uno spezzone di 8 ore sarà inserito comunque nelle disponibilità da GAE? Perché gli scorsi anni sia le 12h sia le 8h non erano in gae ma poi sono state fatte convocazioni da GI.[/quote]

Non capisco perché l'anno scorso non siano stati offerti da Gae. Comunque dovrebbe essere così (sia l'anno scorso sia quest'anno).
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Scelta sede gae, gps, gi   Scelta sede gae, gps, gi EmptyMer Set 02, 2020 12:38 am

[quote="amy6"]Inoltre, se non accettassi una supplenza da gae, potrei accettare da gps e gi (sempre stessa provincia) o rinunciando a gae sono fuori anche dalle altre?[/quote]

Sicuramente puoi accettare da Gi. Per le Gps invece non è così chiaro.
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: Scelta sede gae, gps, gi   Scelta sede gae, gps, gi EmptyMer Set 02, 2020 8:06 am

Se la titolare di quella scuola ha chiesto part-time, le ore che lei non fa vanno a incarico al 30/6. Senz'altro devono andare prima a Gae (poi GPS e poi GI).
Da noi succede più che altro che ci siano errori (di comunicazione, di trascrizione, errori materiali, non so) e ogni anno bisogna controllare che effettivamente nelle disponibilità dell'USP risultino le ore, affinchè qualcuno appunto le possa scegliere.
Ti consiglio di controllare il sito USP, non appena pubblicano le disponibiltà verificare se c'è questa scuola/ore e in caso contrario cercare di farlo presente. Con le convocazioni on line però non so se riesci a farlo presente in tempo (e loro, eventualmente, a correggere). Ma la mia è una provincia grande e perciò ricca di errori.
amy6

MessaggioTitolo: Re: Scelta sede gae, gps, gi   Scelta sede gae, gps, gi EmptyMer Set 02, 2020 8:28 am

Grazie
pattyr

MessaggioTitolo: Re: Scelta sede gae, gps, gi   Scelta sede gae, gps, gi EmptyMer Set 02, 2020 9:10 am

Dec, avevo capito che si decideva dalle GPS e GI dopo l' anno di prova...allora non e' così ' ? Si resta inseriti?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Scelta sede gae, gps, gi   Scelta sede gae, gps, gi EmptyGio Set 03, 2020 12:47 am

Questo vale per chi è stato assunto dal 1 settembre 2020, ma non capisco cosa vuoi comunicare, visto che tra l'altro l'anno di prova non l'hai ancora sostenuto (e comunque lo sapranno loro se devono depennarti, non devi comunicarlo tu).
lili11

MessaggioTitolo: Re: Scelta sede gae, gps, gi   Scelta sede gae, gps, gi EmptyGio Set 03, 2020 2:12 pm

Buonasera,

sono in GPS ADSS,

per quanto riguarda la scelta preferenziale delle sedi - Mod.2,
nella mia prov. vi è un Liceo con 3 sedi, di cui due a me lontane e che vorrei mettere in coda all'elenco. Posso di questo liceo indicare come prioritaria SOLO la sede delle tre a me più vicina? Che è poi quella principale. Eventualmente posso indicare di questo stesso liceo le altre due sedi più lontane in coda all'elenco, distinguendole e contrassegnandole con il proprio codice meccanografico? Sarebbe corretto?

Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Scelta sede gae, gps, gi   Scelta sede gae, gps, gi EmptyGio Set 03, 2020 4:20 pm

No, non puoi indicare un solo plesso. Se avrai quell'istituto, sarà il dirigente a decidere in quale sede dovrai lavorare (o a dirti in quale ci sono posti liberi).
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Scelta sede gae, gps, gi   Scelta sede gae, gps, gi Empty

Scelta sede gae, gps, gi
Pagina 1 di 1