Rinuncia ruolo
2 partecipanti
Rinuncia ruolo
Buongiorno, ho comunicato alla scuola la mia volontà di rinunciare al posto.
La regione Lazio aveva pubblicato moduli per la rinuncia e indirizzi a cui inviare entro il 26 agosto. Essendo trascorso quel termine è sempre con queste modalità che effettuata la rinuncia?
Grazie
La regione Lazio aveva pubblicato moduli per la rinuncia e indirizzi a cui inviare entro il 26 agosto. Essendo trascorso quel termine è sempre con queste modalità che effettuata la rinuncia?
Grazie
Mlc- Messaggi : 195
Re: Rinuncia ruolo
Penso di sì. Avviserei però anche l'usp.
Dec- Moderatore
Ok grazie. Ho avvisato usp, urp e la scuola.
Buongiorno, nonostante mi sia arrivata sulla pec risposta di ricezione e protocollo della mia richiesta ho ricevuto una mail questa mattina dove mi viene comunicato che il mio contratto è stato registrato.
È una mail generata in automatico, però mi chiedevo se ci fosse stato qualche problema nella mia rinuncia e che nel frattempo fossero andati avanti con il contratto
È una mail generata in automatico, però mi chiedevo se ci fosse stato qualche problema nella mia rinuncia e che nel frattempo fossero andati avanti con il contratto
Ho già provveduto a contattare l'ufficio territoriale ma in attesa di risposta mi chiedevo se era capitato a qualcuno

» Concorso straordinario: ruolo, 3 anni e no servizio specifico. Posso partecipare per il ruolo?
» Ruolo con riserva: vale sempre come ruolo anche dopo altra immissione?
» posti disponibili dopo passaggi di ruolo vanno a ruolo quest'anno o no?
» Assunzione da GM concorso 2018 di un docente già in ruolo:Come avviene la rinuncia al ruolo precedente?
» già di ruolo: come prendere altra abilitazione che possa servire in futuro per passaggio di ruolo?
» Ruolo con riserva: vale sempre come ruolo anche dopo altra immissione?
» posti disponibili dopo passaggi di ruolo vanno a ruolo quest'anno o no?
» Assunzione da GM concorso 2018 di un docente già in ruolo:Come avviene la rinuncia al ruolo precedente?
» già di ruolo: come prendere altra abilitazione che possa servire in futuro per passaggio di ruolo?
Pagina 1 di 1