GPS provincia Roma - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS provincia Roma - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS provincia Roma - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS provincia Roma - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS provincia Roma - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS provincia Roma - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS provincia Roma - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS provincia Roma - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS provincia Roma - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS provincia Roma - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS provincia Roma

+31
Peki22
Marechiaro
mela80
jeff
Deborah890
Rusconi61
mordekayn
siba16
abeautifulmind
flavia27
Dec
verdeacqua
Catern
lilliput
anto1960
mastranna
trukke
Pino17
Alex91
Valbel
primuslune
Valutativo
mattopris
Annaangelaelvira
LaSo
8Anna7
melindamelinda
pasqui74
donadoni
Magide
Star44
35 partecipanti

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 7 Empty GPS provincia Roma

Messaggio Da Star44 Mar Set 01, 2020 2:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

sono uscite le graduatorie provinciali e di istituto della provincia di Roma? Sul sito dell'USR non le trovo.


Star44

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 26.06.20

Torna in alto Andare in basso


GPS provincia Roma - Pagina 7 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da Alex91 Lun Set 28, 2020 8:21 pm

Sì, ma qui il discorso è, se c'è un "avente diritto" perché per priorità cronologica e/o gerarchica (?) le GPS precedono le GI, il supplente che accetta la convocazione da GI con clausola FAD si aspetta di veder risolto il contratto al momento del subentro di un nuovo avente diritto plausibilmente da GPS, quello che non torna è perché su certe cdc abbiano chiamato pochissimi candidati e ora ci si ritrova con le cattedre ancora vacanti e solo in via provvisoria coperte da supplenti con contratto FAD.

Alex91

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 16.08.20

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 7 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da LaSo Lun Set 28, 2020 8:30 pm

l'USP per rispettare le condizioni Covid chiama lo stretto necessario, senza pensare che questo porterà a più convocazioni protratte nel tempo fino a fine ottobre, fallimento evidente ma la stampa nasconde tutto x non deludere gli imperatori Azzolina e Conte
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 7 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da mela80 Lun Set 28, 2020 9:44 pm

Tutto un grande caos...
Di supplenze da gps non si sa quante ne sono state assegnate e se quelle non assegnate restano sempre di loro competenza o verranno assegnate dagli istituti...
Poi scuola che vai, didattica che trovi...ogni istituto si barcamena tra presenza e Dad in modo diverso....e farlo per solo 10/15 giorni fino a che non arriva a chi spetta è pura follia...più che insegnanti sembra siamo intrattenitori...devono riempire ore e chiamano fin che dura...quest’anno sono stanca ancor prima di iniziare :disappointed:nonostante la grande voglia di tornare in classe...

mela80

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 7 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da LaSo Lun Set 28, 2020 10:55 pm

mascheramento della situazione attraverso i precari tampone che coprono fino ad avente diritto questa la didattica dell'azzolina per dire ai genitori il docente cìè senza aggiungere che andrà via a breve per ripartire da zero con un altro. nel ventennio si chiamava propaganda, adesso invece è gestione innovativa
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 7 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da flavia27 Lun Set 28, 2020 11:06 pm

Avete ragione tutti, che dirvi. Roma ha gestito malissimo. È vero, per alcune cdc hanno convocato pochissime persone e so che ci sono ancora molte sedi da coprire! Ma tardano a pubblicare le seconde convocazioni!

È brutto iniziare un percorso e abbandonarlo dopo 15 giorni, lo penso anche io... ma a me non andava più di aspettare a casa, in più col nervosismo di queste gps folli! Coi punteggi folli!

Per quanto riguarda il "coprire" i misfatti, vi posso assicurare che le famiglie sanno. Non pensano assolutamente che vada tutto bene perché il prof in classe c'è. Se può consolarvi, conoscono la situazione e sono amareggiati quanto noi. Almeno questo! :sweat_smile:

flavia27

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 7 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da siba16 Mar Set 29, 2020 10:33 am

Sono uscite le convocazioni per sostegno da gps incrociata per secondo grado. I blocchi orari sono da 50 persone perché immagino che molti abilitati siano interessati a lavorare su materia e forse hanno già preso servizio. Scorrendo la graduatoria ho visto che verso il fondo è piena di abilitati con 4, 5, 6 punti in totale e zero punti di servizio. Ma che abilitazioni avranno preso?

siba16

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 03.02.16

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 7 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da jeff Mar Set 29, 2020 11:14 am

[quote="LaSo"]l'USP per rispettare le condizioni Covid chiama lo stretto necessario, senza pensare che questo porterà a più convocazioni protratte nel tempo fino a fine ottobre, fallimento evidente ma la stampa nasconde tutto x non deludere gli imperatori Azzolina e Conte[/quote]

A onor del vero non amo Repubblica ma è l'unica testata che abbia sollevato il problema e che nelle ultime settimane stia tenendo alta l'attenzione su questa gestione a dir poco imbarazzante, smontando molte delle balle che il governo ci sta propinando.

jeff

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 07.09.20

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 7 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da abeautifulmind Mar Set 29, 2020 11:26 am

[quote="jeff"][quote="LaSo"]l'USP per rispettare le condizioni Covid chiama lo stretto necessario, senza pensare che questo porterà a più convocazioni protratte nel tempo fino a fine ottobre, fallimento evidente ma la stampa nasconde tutto x non deludere gli imperatori Azzolina e Conte[/quote]

A onor del vero non amo Repubblica ma è l'unica testata che abbia sollevato il problema e che nelle ultime settimane stia tenendo alta l'attenzione su questa gestione a dir poco imbarazzante, smontando molte delle balle che il governo ci sta propinando.[/quote]

Oggi c'è un articolo a riguardo anche su Il Messaggero

abeautifulmind

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 17.09.20

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 7 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da verdeacqua Mar Set 29, 2020 8:19 pm

Riguardo le convocazioni infanzia, si sono degnati oggi di pubblicare il prossimo calendario (dopo che le ultime convocazioni erano state per la settimana scorsa). Risultato: intanto chiamano per il 5 ottobre (perchè non prima?) ma soprattuto sono ancora alle GAE per il p. comune, chiameranno fino al n. 314 quando ci sono in GAE oltre 4.000 persone!!! Ma vi pare? Di questo passo quando finiranno?! :-(((

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 7 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da LaSo Mar Set 29, 2020 8:22 pm

[quote="verdeacqua"]Riguardo le convocazioni infanzia, si sono degnati oggi di pubblicare il prossimo calendario (dopo che le ultime convocazioni erano state per la settimana scorsa). Risultato: intanto chiamano per il 5 ottobre (perchè non prima?) ma soprattuto sono ancora alle GAE per il p. comune, chiameranno fino al n. 314 quando ci sono in GAE oltre 4.000 persone!!! Ma vi pare? Di questo passo quando finiranno?! :-((([/quote]
strategia, vogliono arrivare all'esonero per scaricare tutto sulle GI, l'USP di Roma non ha mai digerito le nuove GPS e vuole tornare al letargo da cui è stato scomodato.
spariranno le disponibilità anche se ci sono e quindi diranno che il loro compito è finito e passano tutto alle scuole, furbi si nasce ma Roma ci si può anche diventare, chi paga? I precari
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 7 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da mordekayn Mer Set 30, 2020 1:23 pm

Se Roma non ride, Milano piange.

Oggi una docente da sigeco con nomina al 30 06 2021, quando al 101% (ne sono certo) il posto è al 31 08 2021, per mancata rettifica disponibilità.

Eh ma la diGGGGitalizazzzione...

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 7 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da mela80 Mer Set 30, 2020 5:01 pm

A quanto pare a Roma l’ATP ha iniziato il secondo giro di convocazioni...spero di rientrarci stavolta...perché al momento ho solo ricevuto convocazioni da gi fad o comunque per non più di 10 giorni, a cui sinceramente non ho risposto per la speranza di cui sopra...o comunque per convocazioni da gi aventi più certezze di queste...ovviamente delle disponibilità restanti dopo la prima convocazione non si sa nulla...

mela80

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 7 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da Deborah890 Mer Set 30, 2020 5:32 pm

Io ho rifiutato molte all'08 giugno. Nella speranza delle GPS e per concentrarmi sullo studio. Che errore. Secondo me chiameranno in pochissimi. Sono pentita di non aver accettato

Deborah890

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 17.09.20

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 7 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da Alex91 Mer Set 30, 2020 6:28 pm

Anch'io ho rifiutato alcune FAD e una organico COVID che mi erano arrivate...scusate eh, se la clausola è "FAD" è comunque un rischio accettare, perché se stanno riconvocando da GPS qualcuno sopra di noi quel posto se lo prende...poi ci sono troppe anomalie, scuole che convocano al 30/06 con clausola FAD, che erano già tra le sedi disponibili e dove il numero di aspiranti convocati per quella cdc era davvero esiguo, e probabilmente sufficiente a coprire quel nr di posti vacanti...però poi chiamano FAD...mah..

Alex91

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 16.08.20

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 7 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da lilliput Mer Set 30, 2020 11:13 pm

Sto lavorando su supplenza breve ed ho risposto ad una convocazione al 30/06 FAD. Mi hanno chiamato per la FAD e quando ho detto che dovevo lasciare la supplenza breve mi hanno risposto che non potevo lasciare la supplenza breve per accettare quella al 30/06 FAD in quanto anche la FAD è considerata supplenza breve. Risulta anche a voi? Io non ho trovato riferimenti normativi. Grrrr ... quest'anno è un massacro e se queste sono le regole il prossimo sarà uguale, è una follia.

lilliput

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 10.01.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 7 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da Marechiaro Mer Set 30, 2020 11:16 pm

Se non erro anche prima era così, non potevi lasciare una FAD per un'altra FAD, a prescindere dalla durata della stessa; potevi farlo solo per una con data certa. Ora credo tu possa lasciare esclusivamente per supplenza da GPS o da GI fino al 30/06 o 31/08 ma attendo conferma da chi ricorda meglio...

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 7 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da lilliput Mer Set 30, 2020 11:18 pm

Sto lavorando su supplenza breve ed ho risposto ad una convocazione al 30/06 FAD. Mi hanno chiamato per la FAD e quando ho detto che dovevo lasciare la supplenza breve mi hanno risposto che non potevo lasciarla in quanto anche la FAD è considerata supplenza breve. Risulta anche a voi? Io non ho trovato riferimenti normativi. Grrrr ... quest'anno è un massacro e se queste sono le regole il prossimo sarà uguale, è una follia. In effetti le scuole non dovrebbero chiamare fino al 30/06, ma solo per 10 giorni, invece ogni dirigente scolastico si inventa la sua regola e se da GPS non arriva nessuno la FAD effettivamente va al 30/06.

lilliput

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 10.01.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 7 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da Marechiaro Mer Set 30, 2020 11:19 pm

Scusa, si vede che ho sonno...forse è meglio attendere qualcuno più sveglio

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 7 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da lilliput Mer Set 30, 2020 11:19 pm

Sto lavorando su supplenza breve ed ho risposto ad una convocazione al 30/06 FAD. Mi hanno chiamato per la FAD e quando ho detto che dovevo lasciare la supplenza breve mi hanno risposto che non potevo lasciarla in quanto anche la FAD è considerata supplenza breve. Risulta anche a voi? Io non ho trovato riferimenti normativi. Grrrr ... quest'anno è un massacro e se queste sono le regole il prossimo sarà uguale, è una follia. In effetti le scuole non dovrebbero chiamare fino al 30/06, ma solo per 10 giorni, invece ogni dirigente scolastico si inventa la sua regola e se da GPS non arriva nessuno la FAD effettivamente va al 30/06.

lilliput

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 10.01.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 7 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da lilliput Mer Set 30, 2020 11:23 pm

Scusate mi è partito il messaggio 3 volte.

lilliput

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 10.01.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 7 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da lilliput Mer Set 30, 2020 11:26 pm

Marchiaro, la supplenza su cui sto lavorando non è FAD è una supplenza breve vera.

lilliput

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 10.01.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 7 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da Annaangelaelvira Mer Set 30, 2020 11:39 pm

[quote="lilliput"]Marchiaro, la supplenza su cui sto lavorando non è FAD è una supplenza breve vera.[/quote]

Comunque ha ragione marechiaro: non puoi lasciare per una FAD.
E sta tranquilla che anche se non dovesse arrivare nessuno da GPS dovrebbero assegnarla da GI, quindi non avresti comunque la certezza di tenerti il posto

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 7 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da lilliput Gio Ott 01, 2020 12:49 am

La chiamata FAD è da GI e se non arriva nessuno da GPS chi ha accettato al 30/06 con FAD rimane lì. La scuola non riconvoca.

lilliput

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 10.01.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 7 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da mordekayn Gio Ott 01, 2020 12:56 am

Lo dice USP Roma o lo dice solo quella scuola?

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 7 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da mordekayn Gio Ott 01, 2020 1:09 am

[quote="lilliput"]Sto lavorando su supplenza breve ed ho risposto ad una convocazione al 30/06 FAD. Mi hanno chiamato per la FAD e quando ho detto che dovevo lasciare la supplenza breve mi hanno risposto che non potevo lasciare la supplenza breve per accettare quella al 30/06 FAD in quanto anche la FAD è considerata supplenza breve. Risulta anche a voi? Io non ho trovato riferimenti normativi. Grrrr ... quest'anno è un massacro e se queste sono le regole il prossimo sarà uguale, è una follia.[/quote]


Il 30 06 art41 comma1 (la clausola FAD senza indicare scadenza contratto  è illegittima) NON è una supplenza breve. Ma manco lontanamente.

Il contratto n11 al 30 06 2021 è una supplenza fino al termine delle attività didattiche con clausola che consente su quel determinato posto di individuare altra persona dalle graduatorie.

SE il posto è un 30 06 2021 a mio avviso avevi il diritto di lasciare la supplenza breve per il primo posto, a prescindere dalle clausole art41 comma1. Conta la "natura" del posto, in questo caso una breve per una "lunga" (non al termine delle lezioni su cui non si può ma fino al 30 06 2021).

Discorso diverso se breve per breve o breve per fino termine lezione, ma da come hai scritto così non è.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 7 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.