Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Concorso ordinario, comunicazione esame aggiuntivo sostenuto Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Concorso ordinario, comunicazione esame aggiuntivo sostenuto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Iside30es

Concorso ordinario, comunicazione esame aggiuntivo sostenuto Empty
MessaggioTitolo: Concorso ordinario, comunicazione esame aggiuntivo sostenuto   Concorso ordinario, comunicazione esame aggiuntivo sostenuto EmptyMar Set 01, 2020 2:54 pm

Salve,

mi sono iscritta al concorso ordinario a fine luglio nella classe di concorso A20, dopo aver superato un esame aggiuntivo a luglio per ottenere i crediti universitari richiesti per insegnare Fisica (che la mia sola laurea non forniva).
Il problema però è che non ho dichiarato tale esame aggiuntivo nella domanda di iscrizione al concorso... sinceramente non ricordo nemmeno se fosse presente una sezione apposita per farlo, ma tant'è...
Quindi cosa succede ora? Risulterò esclusa da tale concorso o è previsto un controllo dei titoli successivo al superamento del concorso dove sarà possibile fornire la documentazione necessaria?

Aiutatemi a capire se ho pregiudicato irrimediabilmente la mia possibilità di insegnare fisica, grazie...
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario, comunicazione esame aggiuntivo sostenuto   Concorso ordinario, comunicazione esame aggiuntivo sostenuto EmptyMer Set 02, 2020 1:31 am

Non era richiesto.
In una fase successiva dovrà essere richiesto, quindi intanto parteciperai alla prova scritta e poi si vedrà.
Iside30es

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario, comunicazione esame aggiuntivo sostenuto   Concorso ordinario, comunicazione esame aggiuntivo sostenuto EmptyMer Set 02, 2020 10:42 am

Grazie mille per avermi tolto il dubbio,Dec, che sollievo!
Buona giornata
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Concorso ordinario, comunicazione esame aggiuntivo sostenuto   Concorso ordinario, comunicazione esame aggiuntivo sostenuto Empty

Concorso ordinario, comunicazione esame aggiuntivo sostenuto
Pagina 1 di 1