Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

GPS - Titolo d'accesso con punteggi STRATOSFERICI. Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

GPS - Titolo d'accesso con punteggi STRATOSFERICI.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
SARA25

GPS - Titolo d'accesso con punteggi STRATOSFERICI. Empty
MessaggioTitolo: GPS - Titolo d'accesso con punteggi STRATOSFERICI.   GPS - Titolo d'accesso con punteggi STRATOSFERICI. EmptyMar Set 01, 2020 7:00 pm

Nelle GPS di alcune province nel titolo di accesso figurano punteggi tipo: 55, 66, 111. Parlo di cdc scuola secondaria e non primaria.
Com'è possibile?!
Il massimo non è 33?
Torna in alto Andare in basso
nome6

MessaggioTitolo: Re: GPS - Titolo d'accesso con punteggi STRATOSFERICI.   GPS - Titolo d'accesso con punteggi STRATOSFERICI. EmptyMar Set 01, 2020 7:15 pm

Ti sbagli, sono fino a 33. Forse hai visto le somme o la seconda colonna, altri titoli valutabili.
Campanella

MessaggioTitolo: Re: GPS - Titolo d'accesso con punteggi STRATOSFERICI.   GPS - Titolo d'accesso con punteggi STRATOSFERICI. EmptyMar Set 01, 2020 7:27 pm

Anche io ho notato questa cosa. E in 1 fascia dove il punteggio titolo accesso dovrebbe essere ancora più basso!
SARA25

MessaggioTitolo: Re: GPS - Titolo d'accesso con punteggi STRATOSFERICI.   GPS - Titolo d'accesso con punteggi STRATOSFERICI. EmptyMar Set 01, 2020 7:36 pm

Come fai ad asserire che mi sbaglio? Hai forse controllato tutte le graduatorie?
Prova a vedere ad es. quelle di Palermo e Varese.
Valutativo

MessaggioTitolo: Re: GPS - Titolo d'accesso con punteggi STRATOSFERICI.   GPS - Titolo d'accesso con punteggi STRATOSFERICI. EmptyMar Set 01, 2020 8:02 pm

[quote="SARA25"]Come fai ad asserire che mi sbaglio? Hai forse controllato tutte le graduatorie?
Prova a vedere ad es.  quelle di Palermo e Varese. [/quote]

in quale cdc ?
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: GPS - Titolo d'accesso con punteggi STRATOSFERICI.   GPS - Titolo d'accesso con punteggi STRATOSFERICI. EmptyMar Set 01, 2020 8:15 pm

In prima fascia i punteggi alti del titolo di accesso sono coerenti con la tabella di valutazione
GG82

MessaggioTitolo: Re: GPS - Titolo d'accesso con punteggi STRATOSFERICI.   GPS - Titolo d'accesso con punteggi STRATOSFERICI. EmptyMar Set 01, 2020 8:15 pm

[quote="SARA25"]Come fai ad asserire che mi sbaglio? Hai forse controllato tutte le graduatorie?
Prova a vedere ad es.  quelle di Palermo e Varese. [/quote]

Non sono quelli in prima fascia che hanno abilitazione?
Campanella

MessaggioTitolo: Re: GPS - Titolo d'accesso con punteggi STRATOSFERICI.   GPS - Titolo d'accesso con punteggi STRATOSFERICI. EmptyMar Set 01, 2020 9:16 pm

[quote="Gianfranco"]In prima fascia i punteggi alti del titolo di accesso sono coerenti con la tabella di valutazione [/quote]

Però non capisco. I titoli di accesso 1 fascia gps sd es. La abilitazione vale al massimo 12 punti. Poi gli ulteriori titoli come scuola di specializzazione 2 punti, certificato linguistico C2 vale 6 punti. Come di arriva a 50-60 punti o più? Sono i dottorati? Più abilitazioni o concorsi? E la prima volta dopo parecchi anni che mi riscrivo a gps, e non mi riesco a orizzontale.

trukke

MessaggioTitolo: Re: GPS - Titolo d'accesso con punteggi STRATOSFERICI.   GPS - Titolo d'accesso con punteggi STRATOSFERICI. EmptyMar Set 01, 2020 9:19 pm

La tabella A.2 relativa alle abilitazioni permette di arrivare a valori vicini al centinaio di punti
Campanella

MessaggioTitolo: Re: GPS - Titolo d'accesso con punteggi STRATOSFERICI.   GPS - Titolo d'accesso con punteggi STRATOSFERICI. EmptyMar Set 01, 2020 9:22 pm

Ma la A 2 è per 2 fascia non per 1
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: GPS - Titolo d'accesso con punteggi STRATOSFERICI.   GPS - Titolo d'accesso con punteggi STRATOSFERICI. EmptyMar Set 01, 2020 9:27 pm

[quote="Campanella"][quote="Gianfranco"]In prima fascia i punteggi alti del titolo di accesso sono coerenti con la tabella di valutazione [/quote]

Però  non capisco. I titoli di accesso 1 fascia gps sd es. La abilitazione vale al massimo 12 punti. Poi gli ulteriori titoli come scuola di specializzazione 2 punti, certificato linguistico C2 vale 6 punti. Come di arriva a 50-60 punti o più? Sono i dottorati? Più  abilitazioni o concorsi? E la prima volta dopo parecchi anni che mi riscrivo a gps,  e non mi riesco a orizzontale.

[/quote]

Il massimo punteggio raggiungibile in prima fascia per il titolo di accesso è 12+66
Campanella

MessaggioTitolo: Re: GPS - Titolo d'accesso con punteggi STRATOSFERICI.   GPS - Titolo d'accesso con punteggi STRATOSFERICI. EmptyMar Set 01, 2020 9:29 pm

Pardon tab. A3 secondarie. Ho riguardato ora r non ricordavo la enormità dei punti attribuiti con percorsi di abilitazione speciali.
Non so bene cosa siano.
Strano però...un concorso ordinario max 12 punti, e questi altri ssis o percorsi formativi 54 0 66 pu ti. Ora capisco certi punteggi!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: GPS - Titolo d'accesso con punteggi STRATOSFERICI.   GPS - Titolo d'accesso con punteggi STRATOSFERICI. Empty

GPS - Titolo d'accesso con punteggi STRATOSFERICI.
Pagina 1 di 1