Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

MANCATO INSERIMENTO IN GPS CON DOMANDA CORRETTA E PRECEDENTE INSERMENTO. Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

MANCATO INSERIMENTO IN GPS CON DOMANDA CORRETTA E PRECEDENTE INSERMENTO.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lucio2016

MANCATO INSERIMENTO IN GPS CON DOMANDA CORRETTA E PRECEDENTE INSERMENTO. Empty
MessaggioTitolo: MANCATO INSERIMENTO IN GPS CON DOMANDA CORRETTA E PRECEDENTE INSERMENTO.   MANCATO INSERIMENTO IN GPS CON DOMANDA CORRETTA E PRECEDENTE INSERMENTO. EmptyMar Set 01, 2020 9:06 pm

Ciao a tutti. Sono FURENTE. Ho appena letto le GPS della mia provincia e, con mio furente disappunto, ho visto il MANCATO INSERIMENTO in graduatoria nelle classi A053 e A064 del sottoscritto. LA mia domanda è PERFETTAMENTE COMPILATA, anche perché sono stato inserito nelle altre classi (A029 e A030) correttamente. Ho SUBITO mandato una email al USP. Spero sia sufficiente. Se avete lumi sono tutto orecchie.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Annina99

MessaggioTitolo: Re: MANCATO INSERIMENTO IN GPS CON DOMANDA CORRETTA E PRECEDENTE INSERMENTO.   MANCATO INSERIMENTO IN GPS CON DOMANDA CORRETTA E PRECEDENTE INSERMENTO. EmptyMar Set 01, 2020 9:33 pm

Hai controllato se sei nei decreti di esclusione per quelle graduatorie?
Lucio2016

MessaggioTitolo: Re: MANCATO INSERIMENTO IN GPS CON DOMANDA CORRETTA E PRECEDENTE INSERMENTO.   MANCATO INSERIMENTO IN GPS CON DOMANDA CORRETTA E PRECEDENTE INSERMENTO. EmptyMar Set 01, 2020 10:06 pm

In che senso?
Annina99

MessaggioTitolo: Re: MANCATO INSERIMENTO IN GPS CON DOMANDA CORRETTA E PRECEDENTE INSERMENTO.   MANCATO INSERIMENTO IN GPS CON DOMANDA CORRETTA E PRECEDENTE INSERMENTO. EmptyMar Set 01, 2020 10:10 pm

Gli ust pubblicano di solito anche i decreti di esclusione dalle graduatorie, cioè degli elenchi in cui ci sono i candidati esclusi per una qualche ragione. Non so se lo fanno tutti ma in tanti sì, se il tuo ust lo ha pubblicato puoi vedere se è perché eventualmente sei stato escluso.
Lucio2016

MessaggioTitolo: Re: MANCATO INSERIMENTO IN GPS CON DOMANDA CORRETTA E PRECEDENTE INSERMENTO.   MANCATO INSERIMENTO IN GPS CON DOMANDA CORRETTA E PRECEDENTE INSERMENTO. EmptyMar Set 01, 2020 10:15 pm

2. Ai sensi del comma 1, hanno diritto a presentare domanda di inserimento nella seconda fascia
delle GPS per le classi di concorso A-53 Storia della musica, A-55 Strumento musicale negli
istituti di istruzione secondaria di II grado, A-63 Tecnologie musicali, A-64 Teoria analisi e
composizione, gli aspiranti che:
a) privi dell’abilitazione per le classi di concorso A-29, A-30, A-56 e già inseriti nelle
graduatorie di istituto di terza fascia per la specifica classe di concorso, siano in possesso
dei titoli previsti dall’allegato E al decreto del Ministro dell’istruzione, dell’università e
della ricerca 9 maggio 2017, n. 259;
b) privi dell’abilitazione per le classi di concorso A-29, A-30, A-56, siano in possesso,
congiuntamente:
i. dei titoli previsti dall’allegato E al decreto del Ministro dell’istruzione,
dell’università e della ricerca 9 maggio 2017, n. 259;
ii. dei titoli di cui all’articolo 5, comma 1, lettera b), del D.lgs 59/17.
Lucio2016

MessaggioTitolo: Re: MANCATO INSERIMENTO IN GPS CON DOMANDA CORRETTA E PRECEDENTE INSERMENTO.   MANCATO INSERIMENTO IN GPS CON DOMANDA CORRETTA E PRECEDENTE INSERMENTO. EmptyMar Set 01, 2020 10:16 pm

Il punto è che io ho tutto...ed ero già iscritto gli anni scorsi!

Annina99

MessaggioTitolo: Re: MANCATO INSERIMENTO IN GPS CON DOMANDA CORRETTA E PRECEDENTE INSERMENTO.   MANCATO INSERIMENTO IN GPS CON DOMANDA CORRETTA E PRECEDENTE INSERMENTO. EmptyMar Set 01, 2020 10:17 pm

Scusami forse mi sono espressa male, non volevo dire che non ti potevi iscrivere, stavo solo suggerendo dove poter guardare per vedere se ti hanno davvero escluso (Anche a torto, ci mancherebbe) o magari è stato un semplice errore materiale.
Ovviamente dovrai farlo presente in ogni caso...

A Lucio2016 piace questo messaggio.

Lucio2016

MessaggioTitolo: Re: MANCATO INSERIMENTO IN GPS CON DOMANDA CORRETTA E PRECEDENTE INSERMENTO.   MANCATO INSERIMENTO IN GPS CON DOMANDA CORRETTA E PRECEDENTE INSERMENTO. EmptyMar Set 01, 2020 11:06 pm

Tranquilla, ci mancherebbe. Quante possibilità avrò che correggano? Non voglio finire al TAR!
Barbés

MessaggioTitolo: Re: MANCATO INSERIMENTO IN GPS CON DOMANDA CORRETTA E PRECEDENTE INSERMENTO.   MANCATO INSERIMENTO IN GPS CON DOMANDA CORRETTA E PRECEDENTE INSERMENTO. EmptyMar Set 01, 2020 11:50 pm

Ma finire al Tar per errori materiali? Ma hanno tutto questo tempo da perdere? È ovvio che per queste minuzie date dalla fretta, o dalla distrazione, devono correggere... Non penso che anche a loro convenga essere subissati di ricorsi. Pec subito e allegata la domanda cartacea
mela80

MessaggioTitolo: Re: MANCATO INSERIMENTO IN GPS CON DOMANDA CORRETTA E PRECEDENTE INSERMENTO.   MANCATO INSERIMENTO IN GPS CON DOMANDA CORRETTA E PRECEDENTE INSERMENTO. EmptyMer Set 02, 2020 8:53 pm

[quote="Lucio2016"]Ciao a tutti. Sono FURENTE. Ho appena letto le GPS della mia provincia e, con mio furente disappunto, ho visto il MANCATO INSERIMENTO in graduatoria nelle classi A053 e A064 del sottoscritto. LA mia domanda è PERFETTAMENTE COMPILATA, anche perché sono stato inserito nelle altre classi (A029 e A030) correttamente. Ho SUBITO  mandato una email al USP. Spero sia sufficiente. Se avete lumi sono tutto orecchie.
Grazie.[/quote]

Idem...mancato inserimento in A028, mentre tutto ok in A026 e A027 dove ho aggiornato il punteggio con il servizio.
In tutte le cdc ero già inserita lo scorso triennio...
Ho mandato anch’io mail all’usp, vediamo cosa succede.
Lucio2016

MessaggioTitolo: Re: MANCATO INSERIMENTO IN GPS CON DOMANDA CORRETTA E PRECEDENTE INSERMENTO.   MANCATO INSERIMENTO IN GPS CON DOMANDA CORRETTA E PRECEDENTE INSERMENTO. EmptyGio Set 03, 2020 12:20 pm

Mandata PEC con reclamo, firma e numero protocollo della mia domanda con numero delle pagine "non viste". Hanno ricevuto e accettato la PEC. Ora attendiamo di vedere cosa succede....

A mara88 piace questo messaggio.

mara88

MessaggioTitolo: Re: MANCATO INSERIMENTO IN GPS CON DOMANDA CORRETTA E PRECEDENTE INSERMENTO.   MANCATO INSERIMENTO IN GPS CON DOMANDA CORRETTA E PRECEDENTE INSERMENTO. EmptyGio Set 03, 2020 12:44 pm

Cosa vi compare su IOL ? Io sempre solo i dati delle vecchie GI , nessun aggiornamento !
Lucio2016

MessaggioTitolo: Re: MANCATO INSERIMENTO IN GPS CON DOMANDA CORRETTA E PRECEDENTE INSERMENTO.   MANCATO INSERIMENTO IN GPS CON DOMANDA CORRETTA E PRECEDENTE INSERMENTO. EmptyGio Set 03, 2020 1:23 pm

Nulla, vecchie graduatorie.

A mara88 piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MANCATO INSERIMENTO IN GPS CON DOMANDA CORRETTA E PRECEDENTE INSERMENTO.   MANCATO INSERIMENTO IN GPS CON DOMANDA CORRETTA E PRECEDENTE INSERMENTO. Empty

MANCATO INSERIMENTO IN GPS CON DOMANDA CORRETTA E PRECEDENTE INSERMENTO.
Pagina 1 di 1