GPS Sostegno II fascia e abilitazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS Sostegno II fascia e abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS Sostegno II fascia e abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS Sostegno II fascia e abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS Sostegno II fascia e abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS Sostegno II fascia e abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS Sostegno II fascia e abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS Sostegno II fascia e abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS Sostegno II fascia e abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS Sostegno II fascia e abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS Sostegno II fascia e abilitazione

3 partecipanti

Andare in basso

GPS Sostegno II fascia e abilitazione Empty GPS Sostegno II fascia e abilitazione

Messaggio Da stefanino68it Mar Set 01, 2020 10:20 pm

Salve,
ho appena verificato che non mi è stata valutata l'abilitazione da concorso ordinario
nella GPS sostegno di II fascia. Come devo fare per segnalare il problema? E' possibile
correggerlo prima delle convocazioni?

stefanino68it

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 29.01.16

Torna in alto Andare in basso

GPS Sostegno II fascia e abilitazione Empty Re: GPS Sostegno II fascia e abilitazione

Messaggio Da Dec Mer Set 02, 2020 2:58 am

Ora non mi ricordo cosa prevedesse la tabella di valutazione. Comunque se non vi trovate con il punteggio dovete scrivere all'usp.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GPS Sostegno II fascia e abilitazione Empty Re: GPS Sostegno II fascia e abilitazione

Messaggio Da bennea Lun Set 07, 2020 10:13 pm

Anche io ho lo stesso problema. Nella GPS sostegno SECONDA FASCIA non ci sono i punteggi relativi alla abilitazione su cdc, ho mandato una Pec all'urs ma non ho ricevuto risposta e oggi ho ri-inoltrato la stessa e-mail ad un'altro indirizzo sempre dell'urs. Comunque il punteggio relativo al Titolo di accesso risulta 12 punti come dovrebbe essere mentre nella voce Punteggio ulteriori titoli valutabili risultano solo i 3 punti del diploma secondo livello (punto B.2) senza i punti dell'abilitazione del TFA su materia che avevo indicato al PUNTO B.1.
Qualcuno può aiutarmi a comprendere?
Dovevano essere calcolati i punteggi relativi all'abilitazione?

bennea

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS Sostegno II fascia e abilitazione Empty Re: GPS Sostegno II fascia e abilitazione

Messaggio Da Dec Mar Set 08, 2020 3:18 am

Sì, ti spettano altri 42 punti come previsto dalla tabella A/3 al punto A.2.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GPS Sostegno II fascia e abilitazione Empty Re: GPS Sostegno II fascia e abilitazione

Messaggio Da bennea Mar Set 08, 2020 8:17 am

Grazie mille Dec. Chiamerò subito l'urs e cercherò di far rettificare il punteggio.

bennea

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS Sostegno II fascia e abilitazione Empty Re: GPS Sostegno II fascia e abilitazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.