Punteggio servizio errato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio servizio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio servizio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio servizio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio servizio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio servizio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio servizio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio servizio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio servizio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio servizio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio servizio errato

4 partecipanti

Andare in basso

Punteggio servizio errato Empty Punteggio servizio errato

Messaggio Da Ospite Mer Set 02, 2020 9:17 am

Chiedo aiuto per il calcolo di punteggio, che credo sia errato nelle gps appena pubblicate.

Ho svolto servizio durante l'anno scolastico X per 37 giorni continuativi (per cui sono 2 punti), più altri 18 giorni sempre nello stesso anno scolastico (2 punti).

Nell'anno scolastico Y ho svolto 47 giorni continuativi (4 punti).

E'corretto?

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio errato Empty Re: Punteggio servizio errato

Messaggio Da arrubiu Mer Set 02, 2020 9:32 am

Sì. Ma non devi fare la somma delle singole supplenze.
Nell'anno X hai lavorato 55 giorni, quindi 4 punti. La somma è la stessa, ma anche se avessi fatto 2 + 53 giorni avresti avuto 4 punti.

Nell'anno Y, come dici, 4 punti.

Ovviamente stiamo parlando solo di servizio specifico.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio errato Empty Re: Punteggio servizio errato

Messaggio Da Ospite Mer Set 02, 2020 9:40 am

Ok grazie arrabbiu.  Nell'anno X ho lavorato solo sulla A24, nell'anno Y solo sulla A25, e mi hanno assegnato 5 punti per la A24 e 4 punti per la A25, anziché 8 punti per la A24 e 7 punti (immagino) per la A25. Nella domanda GPS ho caricato i servizi di entrambi gli anni per entrambe le CDC.

Grazie a chi vorrà rispondermi e aiutarmi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio errato Empty Re: Punteggio servizio errato

Messaggio Da titty01 Mer Set 02, 2020 10:47 am

Buongiorno. Mi inserisco anche io per chiedere conferma del punteggio per i servizi prestati, perché credo sia errato quello attribuitomi nelle GPS appena pubblicate.
Mi sono inserita nelle graduatorie per le cdc X e Y, caricando soltanto quattro supplenze annuali specifiche per la X (e dunque aspecifiche per la Y) e una supplenza aspecifica per entrambe le cdc di servizio prestato da gennaio fino al termine delle operazioni di scrutinio (tot 140 giorni). Penso che quest’ultima mi sia stata valutata nella X punti 5 (perché il punteggio totale del titolo di servizio risulta essere 53) e nella Y punti 6 (perché il punteggio totale del titolo di servizio risulta essere 30). Come devo muovermi ora?


titty01

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 19.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio errato Empty Re: Punteggio servizio errato

Messaggio Da Dec Gio Set 03, 2020 2:40 am

[quote="Ospite"]Ok grazie arrabbiu.  Nell'anno X ho lavorato solo sulla A24, nell'anno Y solo sulla A25, e mi hanno assegnato 5 punti per la A24 e 4 punti per la A25, anziché 8 punti per la A24 e 7 punti (immagino) per la A25. Nella domanda GPS ho caricato i servizi di entrambi gli anni per entrambe le CDC.

Grazie a chi vorrà rispondermi e aiutarmi.[/quote]

Non capisco il calcolo dell'usp, ma neanche il tuo. Se nell'anno X hai 4 punti su A24, ne avrai 2 su A25. Stessa cosa (a parti invertite) per l'anno Y. Quindi dovresti avere 6 punti sia su A24 sia su A25.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio errato Empty Re: Punteggio servizio errato

Messaggio Da Dec Gio Set 03, 2020 2:43 am

[quote="titty01"]Buongiorno. Mi inserisco anche io per chiedere conferma del punteggio per i servizi prestati, perché credo sia errato quello attribuitomi nelle GPS appena pubblicate.
Mi sono inserita nelle graduatorie per le cdc X e Y, caricando soltanto quattro supplenze annuali specifiche per la X (e dunque aspecifiche per la Y) e una supplenza aspecifica per entrambe le cdc di servizio prestato da gennaio fino al termine delle operazioni di scrutinio (tot 140 giorni). Penso che quest’ultima mi sia stata valutata nella X punti 5 (perché il punteggio totale del titolo di servizio risulta essere 53) e nella Y punti 6 (perché il punteggio totale del titolo di servizio risulta essere 30). Come devo muovermi ora?

[/quote]

Presenta reclamo all'usp. Probabilmente le due classi di concorso sono state trattate da due segreterie diverse e una ha fatto bene e l'altra no. Il problema è capire quale delle due ha fatto bene: tu avevi flaggato su "servizio ininterrotto dal 1 febbraio agli scrutini"? Se l'hai fatto, ti spettano 12 punti di servizio specifico (e 6 di non specifico); altrimenti 10 e 5.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio errato Empty Re: Punteggio servizio errato

Messaggio Da titty01 Gio Set 03, 2020 10:41 am

Poco dopo aver chiesto consiglio nel forum, ho provveduto a scrivere e inviare una email all’USP di riferimento per chiedere un controllo del punteggio (ma non un reclamo “ufficiale”), descrivendo la situazione senza allegati. Ora li ho contattati telefonicamente e mi hanno detto che stanno ricontrollando le domande, speriamo in bene! Si può stare tranquilli in questi casi?
Comunque, le due cdc sono state prese in considerazione dalla stessa segreteria. Nella domanda ho dichiarato il servizio flaggando la voce “servizio ininterrotto dal 1 febbraio agli scrutini “ e dovrebbero spettarmi 6 punti per entrambe le cdc (A12 e A22) perché si tratta di attività alternativa alla religione cattolica in una scuola media. Grazie Dec per la risposta!

titty01

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 19.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio errato Empty Re: Punteggio servizio errato

Messaggio Da Muesli Gio Set 03, 2020 10:43 am

[quote="titty01"]Poco dopo aver chiesto consiglio nel forum, ho provveduto a scrivere e inviare una email all’USP di riferimento per chiedere un controllo del punteggio (ma non un reclamo “ufficiale”), descrivendo la situazione senza allegati. Ora li ho contattati telefonicamente e mi hanno detto che stanno ricontrollando le domande, speriamo in bene! Si può stare tranquilli in questi casi?
Comunque, le due cdc sono state prese in considerazione dalla stessa segreteria. Nella domanda ho dichiarato il servizio flaggando la voce “servizio ininterrotto dal 1 febbraio agli scrutini “ e dovrebbero spettarmi 6 punti per entrambe le cdc (A12 e A22) perché si tratta di attività alternativa alla religione cattolica in una scuola media. Grazie Dec per la risposta![/quote]

Che provincia?

Muesli

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 04.08.20

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio errato Empty Re: Punteggio servizio errato

Messaggio Da titty01 Gio Set 03, 2020 11:07 am

Savona

titty01

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 19.07.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio errato Empty Re: Punteggio servizio errato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.