Nuovi posti per assegnazione provvisoria
+6
minni3011
nuttymuffin
FRANCA23
Scuola74
arrubiu
tata25
10 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Nuovi posti per assegnazione provvisoria
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno, dopo le pubblicazioni delle assegnazioni provvisorie, nella scuola del mio paese si sono liberati posti di sostegno, a seguito dell'assegnazione interprovinciale di alcuni colleghi in un'altra provincia, assegnazione pubblicata il 31 agosto in serata. Ci dovrebbe essere in automatico una rettifica da parte dell'usp?
Buongiorno, dopo le pubblicazioni delle assegnazioni provvisorie, nella scuola del mio paese si sono liberati posti di sostegno, a seguito dell'assegnazione interprovinciale di alcuni colleghi in un'altra provincia, assegnazione pubblicata il 31 agosto in serata. Ci dovrebbe essere in automatico una rettifica da parte dell'usp?
tata25- Messaggi : 5
Re: Nuovi posti per assegnazione provvisoria
Ma davvero speravate nei sindacati?
Ma se sono i primi schierati coi posti alle supplenze!
Quest'anno in OF tutti gli sdoppiamenti li hanno dati alle supplenze togliendo ore e cattedre alle assegnazioni.
Sperare nei sindacati per le assegnazioni è come mettere una faina a custodire un pollaio,a loro interessano solo i precari,volevano pure fare uno scandaloso concorso per titoli.
Non perdeteci tempo con questi.
La realtà è che siamo fuori,poi se uno vuole avere giustizia va per vie legali anche col rischio di avere ragione tardi,in quel caso però poi si valutano i danni.
Ma i sindacati per favore.....non nominateli neppure!
Ma se sono i primi schierati coi posti alle supplenze!
Quest'anno in OF tutti gli sdoppiamenti li hanno dati alle supplenze togliendo ore e cattedre alle assegnazioni.
Sperare nei sindacati per le assegnazioni è come mettere una faina a custodire un pollaio,a loro interessano solo i precari,volevano pure fare uno scandaloso concorso per titoli.
Non perdeteci tempo con questi.
La realtà è che siamo fuori,poi se uno vuole avere giustizia va per vie legali anche col rischio di avere ragione tardi,in quel caso però poi si valutano i danni.
Ma i sindacati per favore.....non nominateli neppure!
Scuola74- Messaggi : 625
Se invece sono sbagliate le ore in organico?
sardigna- Messaggi : 187
Questa deriva antisindacale la trovo molto pericolosa.
arrubiu- Moderatore
Purtroppo nel mio caso il sindacato aveva il prospetto ore corrretto e non ha fatto nulla in organico di diritto e di fatto. Ore sbagliate di diverse materie. Non si metteranno mai contro un dirigente dello stesso sindacato.
[quote="arrubiu"]Questa deriva antisindacale la trovo molto pericolosa.[/quote]
No,intendiamoci,il sindacato in sè è fondamentale.
QUESTI sindacati sono inutili.
C'è un bisogno disperato di un sindacato,non solo nella scuola ma evitiamo sennò si va OT
No,intendiamoci,il sindacato in sè è fondamentale.
QUESTI sindacati sono inutili.
C'è un bisogno disperato di un sindacato,non solo nella scuola ma evitiamo sennò si va OT
Sì, ma come scrivi sembra altro, tutto qua.
arrubiu- Moderatore
Se per te questi sono sindacati.....
Cosa hanno fatto?Un comunicato il 2 settembre e con questo si sono lavati la coscienza.
Tranquilli tutti che con quel comunicato per loro la faccenda è chiusa
Le domande,di trasferimento,assegnazione fatevele voi da casa a questi qui non deve entrare neanche un centesimo,vadano a lavorare invece di campare con le tessere
Cosa hanno fatto?Un comunicato il 2 settembre e con questo si sono lavati la coscienza.
Tranquilli tutti che con quel comunicato per loro la faccenda è chiusa
Le domande,di trasferimento,assegnazione fatevele voi da casa a questi qui non deve entrare neanche un centesimo,vadano a lavorare invece di campare con le tessere
Beh mica tutti sono pagati dal sindacato. Anzi..
arrubiu- Moderatore
[quote="arrubiu"]Beh mica tutti sono pagati dal sindacato. Anzi..[/quote]
Sono dei buoni a nulla e lo vedi dal modo in cui si sono lavati le mani.
Non un centesimo nelle tasche di questa gente
Sono dei buoni a nulla e lo vedi dal modo in cui si sono lavati le mani.
Non un centesimo nelle tasche di questa gente
Fai di tutta l'erba un fascio, per usare un'espressione che mi piace poco.
arrubiu- Moderatore
[quote="arrubiu"]Fai di tutta l'erba un fascio, per usare un'espressione che mi piace poco.[/quote]
Narro i fatti.
La fredda cronaca.
Può non piacere,e figurati quanto non piace a me che sono parte lesa,ma è la realtà.
Narro i fatti.
La fredda cronaca.
Può non piacere,e figurati quanto non piace a me che sono parte lesa,ma è la realtà.
Sono d'accordo! Non hanno mosso un dito! Io ho deciso di non rinnovare la tessera! !!
Potevano battersi di più!
Potevano battersi di più!
FRANCA23- Messaggi : 32
[quote="FRANCA23"]Sono d'accordo! Non hanno mosso un dito! Io ho deciso di non rinnovare la tessera! !!
Potevano battersi di più! [/quote]
Hanno fatto uno strimizito comuncato il 2 settembre ed è finita lì.
Questo è prendere per il fondoschiena le persone.
E sono TUTTI i sindacati,nessuna sigla esclusa.
Non vedono l'ora di regalare anche questi posti ai supplenti,ormai si occupano solo di quelli.
Potevano battersi di più! [/quote]
Hanno fatto uno strimizito comuncato il 2 settembre ed è finita lì.
Questo è prendere per il fondoschiena le persone.
E sono TUTTI i sindacati,nessuna sigla esclusa.
Non vedono l'ora di regalare anche questi posti ai supplenti,ormai si occupano solo di quelli.
Vi faccio ridere (o piangere... fate voi!)
Inizio a fare le valigie perchè ormai penso ...daranno tutto a GPS.
Inoltre nei corridoi virtuali gira voce che in Sicilia non daranno neppure le cattedre che si sono liberate per effetto dei movimenti di giorno 31 agosto.
All'improvviso la sera prima della partenza vedo una pubblicazione con integrazione.
E cosa hanno fatto?
Hanno dato la cattedra a quello dopo di me in graduatoria, che ha anche meno punti, con uno spezzone che non compariva nelle disponibilità iniziali e che a me farebbe comodo (perchè abbinato alle disponibilità iniziali crea una cattedra perfetta per me).
Ho disfatto le valigie, chiesto congedo parentale (e con oggi è il quarto giorno che perdo il 70% del mio stipendio), scritto io all'USR, dopo 4 gg ho fatto scrivere all'avv (mi è costata 50€)...ditemi ma si può andare avanti così? Mah!
Inoltre nei corridoi virtuali gira voce che in Sicilia non daranno neppure le cattedre che si sono liberate per effetto dei movimenti di giorno 31 agosto.
All'improvviso la sera prima della partenza vedo una pubblicazione con integrazione.
E cosa hanno fatto?
Hanno dato la cattedra a quello dopo di me in graduatoria, che ha anche meno punti, con uno spezzone che non compariva nelle disponibilità iniziali e che a me farebbe comodo (perchè abbinato alle disponibilità iniziali crea una cattedra perfetta per me).
Ho disfatto le valigie, chiesto congedo parentale (e con oggi è il quarto giorno che perdo il 70% del mio stipendio), scritto io all'USR, dopo 4 gg ho fatto scrivere all'avv (mi è costata 50€)...ditemi ma si può andare avanti così? Mah!
jacaranda- Messaggi : 1478
[quote="jacaranda"]Vi faccio ridere (o piangere... fate voi!)
E cosa hanno fatto?
Ho disfatto le valigie, chiesto congedo parentale (e con oggi è il quarto giorno che perdo il 70% del mio stipendio), scritto io all'USR, dopo 4 gg ho fatto scrivere all'avv (mi è costata 50€)...ditemi ma si può andare avanti così? Mah![/quote]
hai tutta la mia comprensione ed empatia. Quest'anno - come non mai - posso apertamente dire che non c'è mai fine al peggio e che piove sempre sul bagnato! i due posti nella mia cdc di ruolo liberatesi entro il 31 andranno a supplenza nel mio comune di ricongiungimento, cattedre per le quali avevo fatto reclamo tramite email personale e pec dell'avvocato. L'altro giorno sono elencati nelle disponibilità per supplenza... In più scopro che nella mia sede di titolarità (a due ore e 15 minuti di strada, 190 km), mi hanno tolto il plesso dove ho per due anni consecutivi prestato servizio... un disagio dietro l'altro, non ne posso proprio più quest'anno
E cosa hanno fatto?
Ho disfatto le valigie, chiesto congedo parentale (e con oggi è il quarto giorno che perdo il 70% del mio stipendio), scritto io all'USR, dopo 4 gg ho fatto scrivere all'avv (mi è costata 50€)...ditemi ma si può andare avanti così? Mah![/quote]
hai tutta la mia comprensione ed empatia. Quest'anno - come non mai - posso apertamente dire che non c'è mai fine al peggio e che piove sempre sul bagnato! i due posti nella mia cdc di ruolo liberatesi entro il 31 andranno a supplenza nel mio comune di ricongiungimento, cattedre per le quali avevo fatto reclamo tramite email personale e pec dell'avvocato. L'altro giorno sono elencati nelle disponibilità per supplenza... In più scopro che nella mia sede di titolarità (a due ore e 15 minuti di strada, 190 km), mi hanno tolto il plesso dove ho per due anni consecutivi prestato servizio... un disagio dietro l'altro, non ne posso proprio più quest'anno
nuttymuffin- Messaggi : 137
Io ho segnalo da subito con reclamo gli errori commessi nell'organico, reclamo respinto senza controllare, ho inviato una istanza. Gli errori erano visibili ad occhio nudo, può rimanere un'ora di una materia che non sia religione? Vi sono tanti altri errori, per es. con due classi può avere l'itp più ore del docente curricolare? Non sono ore che nascono da classi in più ma da errori. Io aspetto anche se sto perdendo la pazienza e la serenità.
Svelato l'arcano... Mi hanno riferito che le ore dichiarate nelle disponibilità iniziali e che mi avrebbero fatto comodo, sono un errore, ho chiamato anche scuola per una conferma. Che dire!!! Ultima speranza, ma remota, una supplenza... Che tristezza! Dovrò lasciare i miei bimbi, che strazio
Buongiorno. Ho ottenuto AP nella terzultima scuola da me richiesta (poco male, mi ci trovo molto bene). Oggi il mio USP (che per fortuna è uno che usa rettificare in automatico anche dopo le assegnazioni interprovinciali di altre province) ha pubblicato le disponibilità per gli incarichi da GaE e risulta una COI nella prima scuola da me richiesta per l'AP e che sarebbe ad un passo da casa. Come è possibile? Posso e mi conviene chiedere ancora adesso (a scuola iniziata e classi conosciute!!!) una rettifica? Stanno nominando in via telematica già da oggi... Grazie mille
Big MEC- Messaggi : 563
[quote="Big MEC"]Buongiorno. Ho ottenuto AP nella terzultima scuola da me richiesta (poco male, mi ci trovo molto bene). Oggi il mio USP (che per fortuna è uno che usa rettificare in automatico anche dopo le assegnazioni interprovinciali di altre province) ha pubblicato le disponibilità per gli incarichi da GaE e risulta una COI nella prima scuola da me richiesta per l'AP e che sarebbe ad un passo da casa. Come è possibile? Posso e mi conviene chiedere ancora adesso (a scuola iniziata e classi conosciute!!!) una rettifica? Stanno nominando in via telematica già da oggi... Grazie mille[/quote]
Se è una cattedra che si è resa disponibile dopo il 31 agosto va a supplenza.
Probabilmente si tratta di questo
Se è una cattedra che si è resa disponibile dopo il 31 agosto va a supplenza.
Probabilmente si tratta di questo
Intanto grazie. In realtà il mio USP ha elaborato rettifiche anche dopo. Dici che erano su cattedre resesi comunque disponibili prima? Può essere. Grazie ancora
[quote="Big MEC"]Intanto grazie. In realtà il mio USP ha elaborato rettifiche anche dopo. Dici che erano su cattedre resesi comunque disponibili prima? Può essere. Grazie ancora[/quote]
Per forza! non si possono assegnare cattedre disponibili dopo. Ma se vuoi fai una verifica e contatta l'USP, oppure la scuola per vedere se è una cattedra liberatasi a seguito di domanda di Aspettativa o permessi vari da parte del docente titolare
Per forza! non si possono assegnare cattedre disponibili dopo. Ma se vuoi fai una verifica e contatta l'USP, oppure la scuola per vedere se è una cattedra liberatasi a seguito di domanda di Aspettativa o permessi vari da parte del docente titolare
Grazie mille del chiarimento.
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» assegnazione e nuovi posti
» Nuovi trasferiti che ottengono assegnazione provvisoria come si comportano il primo settembre?
» e' più facile avere l'assegnazione provvisoria o il trasferimento?come sono distribuiti i posti? quanti posti ci sono?
» Quali posti per l'assegnazione provvisoria
» assegnazione provvisoria, ci saranno i posti?
» Nuovi trasferiti che ottengono assegnazione provvisoria come si comportano il primo settembre?
» e' più facile avere l'assegnazione provvisoria o il trasferimento?come sono distribuiti i posti? quanti posti ci sono?
» Quali posti per l'assegnazione provvisoria
» assegnazione provvisoria, ci saranno i posti?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3