Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Area personale istanze online Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Area personale istanze online

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Beatrice1

Area personale istanze online Empty
MessaggioTitolo: Area personale istanze online   Area personale istanze online EmptyMer Set 02, 2020 6:24 pm

Salve, mi potreste dire dove posso trovare la mia posizione delle graduatorie?
Ho letto su istanze online, ma non mi carica la pagina. Forse ho sbagliato area...
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
8Anna7

MessaggioTitolo: Re: Area personale istanze online   Area personale istanze online EmptyMer Set 02, 2020 6:30 pm

Se ti riferisci alle GPS, devi controllare sul sito dell'AT della tua provincia; per le GI, non credo che le posizioni siano già visibili su IOL (e onestamente nemmeno sui siti delle varie scuole che hai scelto).
elecoro81

MessaggioTitolo: Re: Area personale istanze online   Area personale istanze online EmptyMer Set 02, 2020 6:40 pm

Io su istanze online non trovo niente. Ci sono ancora le gi precedenti. Le gps verranno pubblicate su istanze online o solo quelle generali con tutti i candidati sui siti UST?

A Gaia15 piace questo messaggio.

8Anna7

MessaggioTitolo: Re: Area personale istanze online   Area personale istanze online EmptyMer Set 02, 2020 6:43 pm

Credo che le GPS saranno pubblicate solo sui siti dei vari UST; per le nuove GI, probabilmente appariranno su IOL tra qualche giorno.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Area personale istanze online   Area personale istanze online Empty

Area personale istanze online
Pagina 1 di 1