Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Mancanza punteggio relativo ad ECDL Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Mancanza punteggio relativo ad ECDL

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rose1991

Mancanza punteggio relativo ad ECDL Empty
MessaggioTitolo: Mancanza punteggio relativo ad ECDL   Mancanza punteggio relativo ad ECDL EmptyMer Set 02, 2020 7:59 pm

salve a tutti, ho appena visto le graduatorie provinciali pubblicate per la provincia di monza e brianza e mi sono accorta che mi mancano 0,5 punti relativi all'ECDL, che risultava correttamente inserita nella terza fascia relativa al triennio 2017/20. quando ho fatto l'aggiornamento delle graduatorie d'istituto non ricordo di aver visto una voce relativa all'ecdl e credevo che prendesse il mio punteggio relativo al triennio 2017/20 in automatico, ma mi manca questo mezzo punto. qualcuno potrebbe dirmi se è stato un mio errore o se non la calcolano proprio più? grazie
Torna in alto Andare in basso
torta

MessaggioTitolo: Re: Mancanza punteggio relativo ad ECDL   Mancanza punteggio relativo ad ECDL EmptyMer Set 02, 2020 8:02 pm

Secondo me (se ho capito bene) è errore tuo perchè non lo hai dichiarato come titolo informatico.
rose1991

MessaggioTitolo: Re: Mancanza punteggio relativo ad ECDL   Mancanza punteggio relativo ad ECDL EmptyMer Set 02, 2020 8:05 pm

[quote="torta"]Secondo me (se ho capito bene) è errore tuo perchè non lo hai dichiarato come titolo informatico.[/quote]

quindi c'era un titolo informatico da poter dichiarare? l'ho guardata numerose volte, ma non ricordo di averlo visto.

eventualmente, c'è un modo per far rettificare il punteggio?
Willyx

MessaggioTitolo: Re: Mancanza punteggio relativo ad ECDL   Mancanza punteggio relativo ad ECDL EmptyMer Set 02, 2020 9:39 pm

Si c'era, no non puoi integrare
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mancanza punteggio relativo ad ECDL   Mancanza punteggio relativo ad ECDL EmptyGio Set 03, 2020 3:40 am

Potrai dichiararla solo nel 2022.
rose1991

MessaggioTitolo: Re: Mancanza punteggio relativo ad ECDL   Mancanza punteggio relativo ad ECDL EmptyGio Set 03, 2020 11:15 am

va bene grazie a tutti
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mancanza punteggio relativo ad ECDL   Mancanza punteggio relativo ad ECDL Empty

Mancanza punteggio relativo ad ECDL
Pagina 1 di 1