Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Posti disponibili GPS - Mobilità Docenti Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Posti disponibili GPS - Mobilità Docenti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
john_mat

Posti disponibili GPS - Mobilità Docenti Empty
MessaggioTitolo: Posti disponibili GPS - Mobilità Docenti   Posti disponibili GPS - Mobilità Docenti EmptyMer Set 02, 2020 8:27 pm

Ho trovato questa tabella sulle disponibilità in tutta Italia e suddivise per cdc dopo la mobilità (che dovrebbe riguardare i docenti di ruolo). Mi chiedevo se qualcuno sa se tali posti siano da intendersi solo per posti vacanti (quindi per potenziali contratti fino al 31/08) oppure comprendono anche potenziali contratti fino al 30/06.

http://www.cislscuola.it/uploads/media/Secondaria_di_II_grado_posti-comuni_25062020.pdf
Torna in alto Andare in basso
MLupo

MessaggioTitolo: Re: Posti disponibili GPS - Mobilità Docenti   Posti disponibili GPS - Mobilità Docenti EmptyMer Set 02, 2020 8:43 pm

Anche io trovai una tabella simile un paio di mesi fa. Se ho ben capito a questi bisognerebbe aggiungere eventuali spezzoni e i posti previsti nell'organico di fatto. Magari qualcuno più esperto potrebbe confermare o smentirmi.

A john_mat piace questo messaggio.

john_mat

MessaggioTitolo: Re: Posti disponibili GPS - Mobilità Docenti   Posti disponibili GPS - Mobilità Docenti EmptyMer Set 02, 2020 9:06 pm

Vediamo se qualche altro sa se è effettivamente così. Anche per me questi posti sono tutti e soli quelli al 31/08
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Posti disponibili GPS - Mobilità Docenti   Posti disponibili GPS - Mobilità Docenti EmptyGio Set 03, 2020 3:39 am

E' così e tra l'altro una buona parte di questi (se non tutti) sarà già stata data alle immissioni in ruolo, quindi a voi poco serve.

A john_mat piace questo messaggio.

MLupo

MessaggioTitolo: Re: Posti disponibili GPS - Mobilità Docenti   Posti disponibili GPS - Mobilità Docenti EmptyGio Set 03, 2020 11:52 am

[quote="Dec"]E' così e tra l'altro una buona parte di questi (se non tutti) sarà già stata data alle immissioni in ruolo, quindi a voi poco serve.[/quote]

E i posti complessivi previsti sono già stati resi noti?
Io (provincia di Mantova, nel mio caso) ho trovato questi dati qui:

https://mantova.istruzione.lombardia.gov.it/organico-di-diritto-del-personale-docente-a-s-2020-21/

https://mantova.istruzione.lombardia.gov.it/disponibilita-organico-di-fatto-docenti/

Dovrei sommare quelli che trovo qui?
john_mat

MessaggioTitolo: Re: Posti disponibili GPS - Mobilità Docenti   Posti disponibili GPS - Mobilità Docenti EmptyGio Set 03, 2020 12:36 pm

[quote="Dec"]E' così e tra l'altro una buona parte di questi (se non tutti) sarà già stata data alle immissioni in ruolo, quindi a voi poco serve.[/quote]

Comunque dipende dalla cdc, ad esempio nella mia nessuno di essi è entrato in ruolo e la prima fascia è addirittura vuota.
MLupo

MessaggioTitolo: Re: Posti disponibili GPS - Mobilità Docenti   Posti disponibili GPS - Mobilità Docenti EmptyGio Set 03, 2020 12:50 pm

Pare che anche nel mio caso (a22, a12, a11, a13) sia come tu dici: in gae è presente solo un nome per a22. Magari ci sfugge qualcosa, non so; aspettiamo eventuali delucidazioni.
LetiziaF

MessaggioTitolo: Re: Posti disponibili GPS - Mobilità Docenti   Posti disponibili GPS - Mobilità Docenti EmptyGio Set 03, 2020 1:35 pm

Ma usciranno le disponibilità prima della convocazione?
LetiziaF

MessaggioTitolo: Re: Posti disponibili GPS - Mobilità Docenti   Posti disponibili GPS - Mobilità Docenti EmptyGio Set 03, 2020 1:35 pm

Ma usciranno le disponibilità prima della convocazione?
john_mat

MessaggioTitolo: Re: Posti disponibili GPS - Mobilità Docenti   Posti disponibili GPS - Mobilità Docenti EmptyGio Set 03, 2020 1:44 pm

[quote="LetiziaF"]Ma usciranno le disponibilità prima della convocazione?[/quote]

Quelle della tabella sono le disponibilità al 31/08. Restano quelle al 30/06 e gli spezzoni: però queste non le ho trovate.
mind89

MessaggioTitolo: Re: Posti disponibili GPS - Mobilità Docenti   Posti disponibili GPS - Mobilità Docenti EmptyGio Set 03, 2020 1:47 pm

[quote="MLupo"][quote="Dec"]E' così e tra l'altro una buona parte di questi (se non tutti) sarà già stata data alle immissioni in ruolo, quindi a voi poco serve.[/quote]

https://mantova.istruzione.lombardia.gov.it/organico-di-diritto-del-personale-docente-a-s-2020-21/

https://mantova.istruzione.lombardia.gov.it/disponibilita-organico-di-fatto-docenti/

Dovrei sommare quelli che trovo qui?[/quote]
Anche io sono di Mantova.
Di incarichi di diritto al 30/8 dobbiamo togliere i trasferimenti e le eventuali nuove immissioni in ruolo da quell'elenco.
Dalle disponibilità di incarichi di fatto invece manca ancora tanta roba secondo me.
Due esempi: sia all'itis che in altre scuole che conosco (e che conoscerai anche tu) non chiuderanno le classi senza almeno un altra infornata di spezzoni.

MLupo

MessaggioTitolo: Re: Posti disponibili GPS - Mobilità Docenti   Posti disponibili GPS - Mobilità Docenti EmptyGio Set 03, 2020 2:26 pm

[quote="mind89"][quote="MLupo"][quote="Dec"]E' così e tra l'altro una buona parte di questi (se non tutti) sarà già stata data alle immissioni in ruolo, quindi a voi poco serve.[/quote]

Anche io sono di Mantova.
Di incarichi di diritto al 30/8 dobbiamo togliere i trasferimenti e le eventuali nuove immissioni in ruolo da quell'elenco.
Dalle disponibilità di incarichi di fatto invece manca ancora tanta roba secondo me.
Due esempi: sia all'itis che in altre scuole che conosco (e che conoscerai anche tu) non chiuderanno le classi senza almeno un altra infornata di spezzoni.

[/quote]

Ok, penso di aver capito ora. Come diceva Dec ci sono state le immissioni in ruolo.
Invece tutti i posti previsti dall'organico di fatto ancora non sono stati diffusi (l'anno scorso lo fecero a settembre inoltrato, presumo sarà così anche quest'anno); secondo te posso basarmi su quelli degli anni precedenti per avere un'idea?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Posti disponibili GPS - Mobilità Docenti   Posti disponibili GPS - Mobilità Docenti EmptyGio Set 03, 2020 2:30 pm

Gli USP pubblicheranno le disponibilità per le supplenze prima delle convocazioni.

A LetiziaF piace questo messaggio.

Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Posti disponibili GPS - Mobilità Docenti   Posti disponibili GPS - Mobilità Docenti EmptyGio Set 03, 2020 6:12 pm

[quote="MLupo"]Pare che anche nel mio caso (a22, a12, a11, a13) sia  come tu dici: in gae è presente solo un nome per a22. Magari ci sfugge qualcosa, non so; aspettiamo eventuali delucidazioni.[/quote]

Bisogna vedere se sono esaurite anche le Gmr2018.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Posti disponibili GPS - Mobilità Docenti   Posti disponibili GPS - Mobilità Docenti EmptyGio Set 03, 2020 6:12 pm

[quote="MLupo"][quote="Dec"]E' così e tra l'altro una buona parte di questi (se non tutti) sarà già stata data alle immissioni in ruolo, quindi a voi poco serve.[/quote]

Sì.
LetiziaF

MessaggioTitolo: Re: Posti disponibili GPS - Mobilità Docenti   Posti disponibili GPS - Mobilità Docenti EmptyGio Set 03, 2020 6:44 pm

grazie
comunicheranno anche gli eventuali spezzoni e 9 ore?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Posti disponibili GPS - Mobilità Docenti   Posti disponibili GPS - Mobilità Docenti EmptyGio Set 03, 2020 9:30 pm

Certo.

A LetiziaF piace questo messaggio.

LetiziaF

MessaggioTitolo: Re: Posti disponibili GPS - Mobilità Docenti   Posti disponibili GPS - Mobilità Docenti EmptyVen Set 04, 2020 1:38 pm

Grazie, attendiamo allora
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Posti disponibili GPS - Mobilità Docenti   Posti disponibili GPS - Mobilità Docenti Empty

Posti disponibili GPS - Mobilità Docenti
Pagina 1 di 1