Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tsuki

GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG Empty
MessaggioTitolo: GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG   GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG EmptyMer Set 02, 2020 8:27 pm

Guardando le altre province italiane che mano a mano pubblicano le GPS e queste due regioni completamente vuote mi chiedo: è una scelta volontaria? Possibile che nemmeno Belluno, che ha circa 5000 domande, abbia pubblicato?
Qualcuno ne sa di più?
Torna in alto Andare in basso
Valutativo

MessaggioTitolo: Re: GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG   GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG EmptyMer Set 02, 2020 8:37 pm

La Direttrice regionale era prima al ministero...

Ultima modifica di Valutativo il Mer Set 02, 2020 10:08 pm, modificato 1 volta
Valutativo

MessaggioTitolo: Re: GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG   GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG EmptyMer Set 02, 2020 8:40 pm

Da monitorare anche il il sito di Milano.

Ultima modifica di Valutativo il Mer Set 02, 2020 9:34 pm, modificato 1 volta
tsuki

MessaggioTitolo: Re: GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG   GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG EmptyMer Set 02, 2020 9:15 pm

Milano ha 115k domande e seri problemi a reperire personale, come detto più volte anche dagli utenti di questo forum, mordekayn in primis.

La direttrice regionale del Veneto prima era al ministero. Quindi? E' una decisione politica non pubblicare? E del Friuli cosa mi sai dire?
mattopris

MessaggioTitolo: Re: GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG   GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG EmptyMer Set 02, 2020 9:26 pm

Io spero (probabilmente invano) che abbiano aspettato i disastri in giro per l'Italia per correggere il "correggibile" prima di farle uscire, evitando errori marchiani. Ma non confido che siano comunque del tutto perfette.
Valutativo

MessaggioTitolo: Re: GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG   GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG EmptyMer Set 02, 2020 9:33 pm

[quote="tsuki"]Milano ha 115k domande e seri problemi a reperire personale, come detto più volte anche dagli utenti di questo forum, mordekayn in primis.

La direttrice regionale del Veneto prima era al ministero. Quindi? E' una decisione politica non pubblicare? E del Friuli cosa mi sai dire?[/quote]

la "domanda" la hai posta tu, io ho solo cercato di rispondere. Non ti sembra?
Carlo8002020

MessaggioTitolo: Re: GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG   GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG EmptyMer Set 02, 2020 9:39 pm

All'appello mancano anche tutte le province della Campania.
Carlo8002020

MessaggioTitolo: Re: GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG   GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG EmptyMer Set 02, 2020 10:29 pm

[quote="Carlo8002020"]All'appello mancano anche tutte le province della Campania.[/quote]

Mi correggo: Avellino e Benevento sono uscite a quanto pare.
fab86

MessaggioTitolo: Re: GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG   GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG EmptyVen Set 04, 2020 1:08 pm

Sembra che gli UST del Friuli Venezia Giulia siano ancora molto indietro con la pubblicazione delle GPS. Speriamo che stiano almeno seguendo la regola del "planc e ben"...

Mi chiedo cosa possa succedere se non saranno pubblicate in tempo per l'avvio dell'anno scolastico :rolling_eyes:
vinco

MessaggioTitolo: Re: GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG   GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG EmptyVen Set 04, 2020 1:25 pm

Mi auguro che entro questa sera pubblichino altrimenti muoio dall'ansia!
Gli errori ci saranno inevitabilmente, secondo me agli UST conviene farsi aiutare da noi attraverso i nostri reclami.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG   GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG EmptyVen Set 04, 2020 7:03 pm

[quote="fab86"]Sembra che gli UST del Friuli Venezia Giulia siano ancora molto indietro con la pubblicazione delle GPS. Speriamo che stiano almeno seguendo la regola del "planc e ben"...

Mi chiedo cosa possa succedere se non saranno pubblicate in tempo per l'avvio dell'anno scolastico :rolling_eyes:[/quote]

Che le convocazioni avverranno dopo l'inizio dell'anno scolastico.
peachsg

MessaggioTitolo: Re: GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG   GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG EmptyVen Set 04, 2020 8:58 pm

PN e UD pubblicato
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG   GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG Empty

GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG
Pagina 1 di 1