GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG

+4
Carlo8002020
mattopris
Valutativo
tsuki
8 partecipanti

Andare in basso

GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG Empty GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG

Messaggio Da tsuki Mer Set 02, 2020 8:27 pm

Guardando le altre province italiane che mano a mano pubblicano le GPS e queste due regioni completamente vuote mi chiedo: è una scelta volontaria? Possibile che nemmeno Belluno, che ha circa 5000 domande, abbia pubblicato?
Qualcuno ne sa di più?

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG Empty Re: GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG

Messaggio Da Valutativo Mer Set 02, 2020 8:37 pm


La Direttrice regionale era prima al ministero...


Ultima modifica di Valutativo il Mer Set 02, 2020 10:08 pm - modificato 1 volta.

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG Empty Re: GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG

Messaggio Da Valutativo Mer Set 02, 2020 8:40 pm

Da monitorare anche il il sito di Milano.


Ultima modifica di Valutativo il Mer Set 02, 2020 9:34 pm - modificato 1 volta.

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG Empty Re: GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG

Messaggio Da tsuki Mer Set 02, 2020 9:15 pm

Milano ha 115k domande e seri problemi a reperire personale, come detto più volte anche dagli utenti di questo forum, mordekayn in primis.

La direttrice regionale del Veneto prima era al ministero. Quindi? E' una decisione politica non pubblicare? E del Friuli cosa mi sai dire?

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG Empty Re: GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG

Messaggio Da mattopris Mer Set 02, 2020 9:26 pm

Io spero (probabilmente invano) che abbiano aspettato i disastri in giro per l'Italia per correggere il "correggibile" prima di farle uscire, evitando errori marchiani. Ma non confido che siano comunque del tutto perfette.

mattopris

Messaggi : 1168
Data d'iscrizione : 12.11.19
Età : 35
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG Empty Re: GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG

Messaggio Da Valutativo Mer Set 02, 2020 9:33 pm

[quote="tsuki"]Milano ha 115k domande e seri problemi a reperire personale, come detto più volte anche dagli utenti di questo forum, mordekayn in primis.

La direttrice regionale del Veneto prima era al ministero. Quindi? E' una decisione politica non pubblicare? E del Friuli cosa mi sai dire?[/quote]

la "domanda" la hai posta tu, io ho solo cercato di rispondere. Non ti sembra?

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG Empty Re: GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG

Messaggio Da Carlo8002020 Mer Set 02, 2020 9:39 pm

All'appello mancano anche tutte le province della Campania.

Carlo8002020

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG Empty Re: GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG

Messaggio Da Carlo8002020 Mer Set 02, 2020 10:29 pm

[quote="Carlo8002020"]All'appello mancano anche tutte le province della Campania.[/quote]

Mi correggo: Avellino e Benevento sono uscite a quanto pare.

Carlo8002020

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG Empty Re: GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG

Messaggio Da fab86 Ven Set 04, 2020 1:08 pm

Sembra che gli UST del Friuli Venezia Giulia siano ancora molto indietro con la pubblicazione delle GPS. Speriamo che stiano almeno seguendo la regola del "planc e ben"...

Mi chiedo cosa possa succedere se non saranno pubblicate in tempo per l'avvio dell'anno scolastico :rolling_eyes:

fab86

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 31.01.12
Località : Friuli

Torna in alto Andare in basso

GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG Empty Re: GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG

Messaggio Da vinco Ven Set 04, 2020 1:25 pm

Mi auguro che entro questa sera pubblichino altrimenti muoio dall'ansia!
Gli errori ci saranno inevitabilmente, secondo me agli UST conviene farsi aiutare da noi attraverso i nostri reclami.
vinco
vinco

Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG Empty Re: GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG

Messaggio Da Dec Ven Set 04, 2020 7:03 pm

[quote="fab86"]Sembra che gli UST del Friuli Venezia Giulia siano ancora molto indietro con la pubblicazione delle GPS. Speriamo che stiano almeno seguendo la regola del "planc e ben"...

Mi chiedo cosa possa succedere se non saranno pubblicate in tempo per l'avvio dell'anno scolastico :rolling_eyes:[/quote]

Che le convocazioni avverranno dopo l'inizio dell'anno scolastico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG Empty Re: GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG

Messaggio Da peachsg Ven Set 04, 2020 8:58 pm

PN e UD pubblicato

peachsg

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 06.02.14

Torna in alto Andare in basso

GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG Empty Re: GPS non pubblicate in tutto il Veneto e Friuli VG

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.