Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Supplenze da vecchie GI su mail istituzionale dismessa Contatti
Ultimi argomenti
» nuovo PEI nazionale
Supplenze da vecchie GI su mail istituzionale dismessa EmptyOggi alle 7:22 am Da lunatica2014

» Chiamate Verona posto comune
Supplenze da vecchie GI su mail istituzionale dismessa EmptyOggi alle 7:19 am Da vinco

» Titolo sostegno in Romania
Supplenze da vecchie GI su mail istituzionale dismessa EmptyOggi alle 7:11 am Da speranza

» GPS provincia Roma
Supplenze da vecchie GI su mail istituzionale dismessa EmptyOggi alle 7:10 am Da verdeacqua

» Lasciare supplenza breve per suppl. Covid
Supplenze da vecchie GI su mail istituzionale dismessa EmptyOggi alle 6:39 am Da pintu84

» Come funzionano le ore di programmazione?
Supplenze da vecchie GI su mail istituzionale dismessa EmptyOggi alle 6:23 am Da Ellie*

» NASPI e stipendio di aprile che ancora non arrivano
Supplenze da vecchie GI su mail istituzionale dismessa EmptyOggi alle 6:16 am Da Paolo005

» Utilizzo flauti ed. musicale
Supplenze da vecchie GI su mail istituzionale dismessa EmptyOggi alle 5:45 am Da Agu020

» GPS Firenze
Supplenze da vecchie GI su mail istituzionale dismessa EmptyOggi alle 5:10 am Da Marlent

Link sponsorizzati

Supplenze da vecchie GI su mail istituzionale dismessa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sandgirl

Supplenze da vecchie GI su mail istituzionale dismessa Empty
MessaggioTitolo: Supplenze da vecchie GI su mail istituzionale dismessa   Supplenze da vecchie GI su mail istituzionale dismessa EmptyGio Set 03, 2020 1:43 pm

Buongiorno, nella mia provincia le GPS ancora non sono uscite e fonti sindacali ritengono che le nomine da GPS non ci saranno se non dopo le elezioni. Nel frattempo è probabile che le scuole chiamino da vecchie GI.
Nelle vecchie graduatorie io avevo solo la mail istruzione.it, sostituita ora con posta.istruzione.it.
Sul mio istanze vedo già la nuova mail, ma la domanda (forse più per gli amministrativi e personale di segreteria in generale)è se anche sul SIDI, da dove le scuole inviano le supplenze, la mail si sia aggiornata in automatico.
Il problema persisterebbe al 50% anche con le nuove GPS perchè istanze in automatico mi inserì il vecchio indirizzo (ho comunque aggiunto una mail personale).
Qualcuno sa se anche dal portale che usano le scuole risulta tutto aggiornato?
Torna in alto Andare in basso

Supplenze da vecchie GI su mail istituzionale dismessa
Pagina 1 di 1