modalità di risposta a proposta di supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
modalità di risposta a proposta di supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
modalità di risposta a proposta di supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
modalità di risposta a proposta di supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
modalità di risposta a proposta di supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
modalità di risposta a proposta di supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
modalità di risposta a proposta di supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
modalità di risposta a proposta di supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
modalità di risposta a proposta di supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
modalità di risposta a proposta di supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



modalità di risposta a proposta di supplenza

+5
patrizia.tirteo
Violaxxx
seasparrow3
mara88
ororosa230
9 partecipanti

Andare in basso

modalità di risposta a proposta di supplenza Empty modalità di risposta a proposta di supplenza

Messaggio Da ororosa230 Gio Set 03, 2020 3:46 pm

Se dovessi ricevere una chiamata per supplenza in Gps o GI, la modalità di risposta sarebbe sempre la stessa che è stata finora? Via mail?

ororosa230

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 29.09.17

Torna in alto Andare in basso

modalità di risposta a proposta di supplenza Empty Re: modalità di risposta a proposta di supplenza

Messaggio Da mara88 Gio Set 03, 2020 5:22 pm

No, per le GPS sarà diverso, sarà una procedura - convocazione con l'elenco di tutte le sedi disponibili. Si avrà un termine di tempo per inserire le sedi in ordine di preferenza e forse un modulo-delega da inviare. Per le chiamate dalle singole scuole forse sarà simile, via mail.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

modalità di risposta a proposta di supplenza Empty Re: modalità di risposta a proposta di supplenza

Messaggio Da Violaxxx Gio Set 03, 2020 10:07 pm

Scusate, avvisano sulla mail di istruzione.it? Oggi non mi funziona...non riconosce utente e password...succede anche a voi?

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

modalità di risposta a proposta di supplenza Empty Re: modalità di risposta a proposta di supplenza

Messaggio Da ororosa230 Gio Set 03, 2020 10:24 pm

[quote="Violaxxx"]Scusate, avvisano sulla mail di istruzione.it? Oggi non mi funziona...non riconosce utente e password...succede anche a voi?[/quote]

Io sono sempre (oddio, sempre... quelle poche volte che sono stata chiamata) sulla mia mail personale.

ororosa230

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 29.09.17

Torna in alto Andare in basso

modalità di risposta a proposta di supplenza Empty Re: modalità di risposta a proposta di supplenza

Messaggio Da ororosa230 Gio Set 03, 2020 10:25 pm

[quote="seasparrow3"]> GI quale risposta ?

ci sono sostanzialmente due casi

(a) richiesta di disponibilita'
normalmente con la posta elettronica
pero' alle volte se con poche persone in graduatoria
e scuola in difficolta' ad assegnare il posto
anche col telefono
non illudersi molto alla ricezione di una lettera
le scuole per sveltire le operazioni convocano a grandi gruppi
non ha alcun senso delegare (vedi b)

(b) convocazione in presenza data/ora eventualmente delegabile
conviene delegare sempre, anche se si ha in programma di presentarsi,
per sicurezza da problemi all'ultimo minuto
( ad esempio guasto auto, ritardo treno,
il gatto sta male e si deve portarlo di corsa dal veterinario e cosi' via ... )
la presenza supera la delega
non si e' mai capito
se si delega soltanto la presenza
(ed e' quello che ho visto sempre fare io e quindi
SI DEVE ESSERE RAGGIUNGIBILI AL TELEFONO in caso di possibile scelta
tra due o piu' possibilita')
oppure si delega anche l'accettazione
(a me non sembra giusto in caso di possibile scelta,
io non lo ho mai visto fare)

(140)[/quote]

Io infatti ho ricevuto convocazioni sempre in mezzo a gruppi di minimo 20 candidati, mai chiamata "personalmente"...

ororosa230

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 29.09.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

modalità di risposta a proposta di supplenza Empty Re: modalità di risposta a proposta di supplenza

Messaggio Da patrizia.tirteo Ven Set 04, 2020 9:14 am

quest'anno se non ho capito male le convocazioni vengono fatte direttamente dall'usr di competenza ma sul sito dove le trovo? nelle news in prima pagina o devo cercarle in un altro posto? Grazie

patrizia.tirteo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

modalità di risposta a proposta di supplenza Empty Re: modalità di risposta a proposta di supplenza

Messaggio Da Ospite Ven Set 04, 2020 9:52 am

[quote="patrizia.tirteo"]quest'anno se non ho capito male le convocazioni vengono fatte direttamente dall'usr di competenza ma sul sito dove le trovo? nelle news in prima pagina o devo cercarle in un altro posto? Grazie
[/quote]

Seguo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

modalità di risposta a proposta di supplenza Empty Re: modalità di risposta a proposta di supplenza

Messaggio Da condor2000 Ven Set 04, 2020 10:16 am

[quote="patrizia.tirteo"]quest'anno se non ho capito male le convocazioni vengono fatte direttamente dall'usr di competenza ma sul sito dove le trovo? nelle news in prima pagina o devo cercarle in un altro posto? Grazie
[/quote]
Segui giornalmente le notizie dal sito dall'AT di competenza. Verranno indicate le disposizioni per la convocazioni che, a seconda dell'AT, potranno essere totalmente diverse tra loro. Ae esempio Palermo elenca le sedi disponibili e rende valida solo la delega inderogabile al dirigente dell'AT con allegato elenco di tutte le disponbilità, scelta necessaria per non cadere in un incarico d'ufficio. Non ricordo quale, ma un altro AT richiede la registrazione obbligatoria su un sito dedicato per ottenere l'incarico. Vi è un variagato mondo di operatività per le convocazioni a seconda di chi dirige gli AT.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

modalità di risposta a proposta di supplenza Empty Re: modalità di risposta a proposta di supplenza

Messaggio Da Ospite Ven Set 04, 2020 10:23 am

Ma cosa è l'AT? E' l'usr o ex provveditorato, o qualcos'altro?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

modalità di risposta a proposta di supplenza Empty Re: modalità di risposta a proposta di supplenza

Messaggio Da Valutativo Ven Set 04, 2020 10:55 am

[quote="agrom"]Ma cosa è l'AT? E' l'usr o ex provveditorato, o qualcos'altro?[/quote]

AT è l'ex provveditorato , anche chiamato usp, provinciale

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

modalità di risposta a proposta di supplenza Empty Re: modalità di risposta a proposta di supplenza

Messaggio Da Dec Ven Set 04, 2020 6:44 pm

E anche ust, ufficio scolastico territoriale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

modalità di risposta a proposta di supplenza Empty Re: modalità di risposta a proposta di supplenza

Messaggio Da Sganarello Ven Set 04, 2020 7:09 pm

Domanda di straforo, per cortesia: la casella di posta su istruzione.it per i nuovi iscritti alle graduatorie s'ha da fare? Nel caso, è utile, consigliabile, superflua...? Grazie
Sganarello
Sganarello

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

modalità di risposta a proposta di supplenza Empty Re: modalità di risposta a proposta di supplenza

Messaggio Da Dec Ven Set 04, 2020 8:56 pm

Per me è consigliabile, ma forse bisogna aspettare di avere un contratto per poterla attivare (poi però non te la tolgono alla fine della supplenza).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

modalità di risposta a proposta di supplenza Empty Re: modalità di risposta a proposta di supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.