Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Diritto al completamento Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Diritto al completamento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tanganika

Diritto al completamento Empty
MessaggioTitolo: Diritto al completamento   Diritto al completamento EmptyGio Set 03, 2020 6:30 pm

Se , nella convocazione da GPS sulla classe di concorso x, accetto uno spezzone in presenza di posti interi , posso poi completare da GPS o da GI nella classe di concorso y?
Torna in alto Andare in basso
tanganika

MessaggioTitolo: Re: Diritto al completamento   Diritto al completamento EmptyGio Set 03, 2020 8:00 pm

ci siete ?
mattopris

MessaggioTitolo: Re: Diritto al completamento   Diritto al completamento EmptyGio Set 03, 2020 8:19 pm

Teoricamente no.
tanganika

MessaggioTitolo: Re: Diritto al completamento   Diritto al completamento EmptyVen Set 04, 2020 11:44 am

[quote="mattopris"]Teoricamente no.[/quote]
Grazie . Risposte più precise?
mattopris

MessaggioTitolo: Re: Diritto al completamento   Diritto al completamento EmptyVen Set 04, 2020 11:48 am

No perché (in teoria) se hai la possibilità di scegliere una cattedra intera ma opti per uno spezzone, non puoi completare in seguito. Di solito questa regola era poco applicata, ma credo (e spero) che quest'anno ci faranno molta più attenzione visto il peso molto maggiore che ora ha il lavoro contemporaneo su cdc diverse.
tanganika

MessaggioTitolo: Re: Diritto al completamento   Diritto al completamento EmptySab Set 05, 2020 4:46 pm

[quote="mattopris"]No perché (in teoria) se hai la possibilità di scegliere una cattedra intera ma opti per uno spezzone, non puoi completare in seguito. Di solito questa regola era poco applicata, ma credo (e spero) che quest'anno ci faranno molta più attenzione visto il peso molto maggiore che ora ha il lavoro contemporaneo su cdc diverse.[/quote]
Grazie
pasqui74

MessaggioTitolo: Re: Diritto al completamento   Diritto al completamento EmptySab Set 05, 2020 5:17 pm

con le convocazioni telematiche non credo ci siano scappatoie è chiaramente specificato.
Peki22

MessaggioTitolo: Re: Diritto al completamento   Diritto al completamento EmptySab Set 05, 2020 5:40 pm

[quote="mattopris"]No perché (in teoria) se hai la possibilità di scegliere una cattedra intera ma opti per uno spezzone, non puoi completare in seguito. Di solito questa regola era poco applicata, ma credo (e spero) che quest'anno ci faranno molta più attenzione visto il peso molto maggiore che ora ha il lavoro contemporaneo su cdc diverse.[/quote]

non si potrà completare nemmeno da graduatorie di istituto? ne siete sicuri? qual è il riferimento?

Cioè, se io do preferenza a uno spezzone nelle gps e poi ambisco a fare in seguito durante l'anno da GI il completamento nella stessa scuola dove ho preso lo spezzone non potrò farlo?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Diritto al completamento   Diritto al completamento Empty

Diritto al completamento
Pagina 1 di 1