Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Punteggio in difetto per servizio prestato dal primo febbraio fino agli scrutini Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Punteggio in difetto per servizio prestato dal primo febbraio fino agli scrutini

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lewis77

Punteggio in difetto per servizio prestato dal primo febbraio fino agli scrutini Empty
MessaggioTitolo: Punteggio in difetto per servizio prestato dal primo febbraio fino agli scrutini   Punteggio in difetto per servizio prestato dal primo febbraio fino agli scrutini EmptyVen Set 04, 2020 12:24 am

Ciao a tutti

In base mi sono accorto che ho un punteggio più basso da quello previsto. Il servizio prestato dal primo febbraio al 30 giugno dovrebbe valere come anno intero, ovvero 12 punti. Questi ne hanno dati 10 punti.
Torna in alto Andare in basso
LaSo

LaSo

Punteggio in difetto per servizio prestato dal primo febbraio fino agli scrutini Empty
MessaggioTitolo: Re: Punteggio in difetto per servizio prestato dal primo febbraio fino agli scrutini   Punteggio in difetto per servizio prestato dal primo febbraio fino agli scrutini EmptyVen Set 04, 2020 12:34 am

[quote="Lewis77"]Ciao a tutti

In base mi sono accorto che ho un punteggio più basso da quello previsto. Il servizio prestato dal primo febbraio al 30 giugno dovrebbe valere come anno intero, ovvero 12 punti. Questi ne hanno dati 10 punti.[/quote]
benvenuto nel team del 1° febbraio, siamo già in tanti. Su quale USP?
Lewis77

MessaggioTitolo: Re: Punteggio in difetto per servizio prestato dal primo febbraio fino agli scrutini   Punteggio in difetto per servizio prestato dal primo febbraio fino agli scrutini EmptyVen Set 04, 2020 2:01 am

L'USP sarebbe quello di Torino. Ho visto che anche 1 punto potrei saltare di 8 posizioni in GPS. Adesso mi tocca inviare il reclamo non avevo molta voglia ma sono costretto.
Sicuramente il sistema è settato che quando è minore di 180 giorni non ti da il massimo senza tenere conto della normativa. Le domande non li hanno nemmeno viste, hanno fatto invio e stop. Tanto valeva pubblicarle il 7 agosto cosi c'era il tempo di correggerle con tranquillità.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Punteggio in difetto per servizio prestato dal primo febbraio fino agli scrutini   Punteggio in difetto per servizio prestato dal primo febbraio fino agli scrutini Empty

Punteggio in difetto per servizio prestato dal primo febbraio fino agli scrutini
Pagina 1 di 1