Punteggio in difetto per servizio prestato dal primo febbraio fino agli scrutini Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio in difetto per servizio prestato dal primo febbraio fino agli scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio in difetto per servizio prestato dal primo febbraio fino agli scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio in difetto per servizio prestato dal primo febbraio fino agli scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio in difetto per servizio prestato dal primo febbraio fino agli scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio in difetto per servizio prestato dal primo febbraio fino agli scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio in difetto per servizio prestato dal primo febbraio fino agli scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio in difetto per servizio prestato dal primo febbraio fino agli scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio in difetto per servizio prestato dal primo febbraio fino agli scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio in difetto per servizio prestato dal primo febbraio fino agli scrutini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio in difetto per servizio prestato dal primo febbraio fino agli scrutini

4 partecipanti

Andare in basso

Punteggio in difetto per servizio prestato dal primo febbraio fino agli scrutini Empty Punteggio in difetto per servizio prestato dal primo febbraio fino agli scrutini

Messaggio Da Lewis77 Ven Set 04, 2020 12:24 am

Ciao a tutti

In base mi sono accorto che ho un punteggio più basso da quello previsto. Il servizio prestato dal primo febbraio al 30 giugno dovrebbe valere come anno intero, ovvero 12 punti. Questi ne hanno dati 10 punti.

Lewis77

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 17.07.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio in difetto per servizio prestato dal primo febbraio fino agli scrutini Empty Re: Punteggio in difetto per servizio prestato dal primo febbraio fino agli scrutini

Messaggio Da LaSo Ven Set 04, 2020 12:34 am

[quote="Lewis77"]Ciao a tutti

In base mi sono accorto che ho un punteggio più basso da quello previsto. Il servizio prestato dal primo febbraio al 30 giugno dovrebbe valere come anno intero, ovvero 12 punti. Questi ne hanno dati 10 punti.[/quote]
benvenuto nel team del 1° febbraio, siamo già in tanti. Su quale USP?
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

Punteggio in difetto per servizio prestato dal primo febbraio fino agli scrutini Empty Re: Punteggio in difetto per servizio prestato dal primo febbraio fino agli scrutini

Messaggio Da Lewis77 Ven Set 04, 2020 2:01 am

L'USP sarebbe quello di Torino. Ho visto che anche 1 punto potrei saltare di 8 posizioni in GPS. Adesso mi tocca inviare il reclamo non avevo molta voglia ma sono costretto.
Sicuramente il sistema è settato che quando è minore di 180 giorni non ti da il massimo senza tenere conto della normativa. Le domande non li hanno nemmeno viste, hanno fatto invio e stop. Tanto valeva pubblicarle il 7 agosto cosi c'era il tempo di correggerle con tranquillità.

Lewis77

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 17.07.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio in difetto per servizio prestato dal primo febbraio fino agli scrutini Empty Re: Punteggio in difetto per servizio prestato dal primo febbraio fino agli scrutini

Messaggio Da Fantalasbalzi Mar Giu 15, 2021 4:29 pm

Buon pomeriggio, ritorno sulla questione: ottenuta la convalida del punteggio (per il servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio agli scrutini finali, non valutato 12 punti) dalla scuola in cui ho lavorato, riportata faticosamente anche nelle Istanze OnLine; nonostante ciò, l'ATP di Roma non ha ancora provveduto né a convalidare il punteggio a sua volta nelle Istanze OnLine né a rettificare le GPS in considerazione dell'errore. C'è qualcuno che si trova nella mia stessa situazione? Che fare?

Fantalasbalzi

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 10.04.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio in difetto per servizio prestato dal primo febbraio fino agli scrutini Empty Re: Punteggio in difetto per servizio prestato dal primo febbraio fino agli scrutini

Messaggio Da mordekayn Mer Giu 16, 2021 11:42 am

L'errore è del dichiarante e non del sistema.

Il servizio dal 1 febbraio fino agli scrutini vale 12 punti.

L'utente che partecipa all'istanza deve flaggare servizio ininterrotto, in tal caso il sistema calcola 12 punti anche se i giorni effettivi sono inferiori a 180 giorni.


Se non avete flaggato servizio ininterrotto avete i punti sulla base dei giorni di servizio, quindi con punteggio inferiore ai 12 punti.

Non è corretto, a mio avviso, che nè le polo, nè le scuole rettifichino un servizio che l'utente *quando ha fatto autodichiarazione * non ha flaggato come servizio ininterrotto.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Punteggio in difetto per servizio prestato dal primo febbraio fino agli scrutini Empty Re: Punteggio in difetto per servizio prestato dal primo febbraio fino agli scrutini

Messaggio Da Fantalasbalzi Mer Giu 16, 2021 11:54 am

mordekayn ha scritto:L'errore è del dichiarante e non del sistema.

Il servizio dal 1 febbraio fino agli scrutini vale 12 punti.

L'utente che partecipa all'istanza deve flaggare servizio ininterrotto, in tal caso il sistema calcola 12 punti anche se i giorni effettivi sono inferiori a 180 giorni.


Se non avete flaggato servizio ininterrotto avete i punti sulla base dei giorni di servizio, quindi con punteggio inferiore ai 12 punti.

Non è corretto, a mio avviso, che nè le polo, nè le scuole rettifichino un servizio che l'utente *quando ha fatto autodichiarazione * non ha flaggato come servizio ininterrotto.

Non l'ho precisato, ma, avendo scritto che la scuola in cui ho prestato servizio mi ha rettificato il punteggio (non ancora l'ATP di Roma), era sottinteso che avevo messo il flag nella domanda. Chiedo nuovamente: bisogna segnalare ulteriormente l'anomalia affinché l'ATP si decida a rettificare a sua volta? Vorrei evitare, in tutta sincerità, di ritrovarmi a settembre 2021 come a settembre 2020, costretta a scegliere la scuola in cui lavorare in turni di convocazione successivi, per un errore non mio, ma di sistema.

Fantalasbalzi

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 10.04.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio in difetto per servizio prestato dal primo febbraio fino agli scrutini Empty Re: Punteggio in difetto per servizio prestato dal primo febbraio fino agli scrutini

Messaggio Da mordekayn Mer Giu 16, 2021 12:19 pm

Se il Dirigente Scolastico della scuola in cui hai lavorato ti ha rettificato il punteggio nonostante tuo flag di servizio ininterrotto e nonostante effettivamente il servizio verificato è ininterrotto in prima istanza ti conviene impugnare il decreto di rettifica, perchè stanno sbagliando (SE quanto hai dichiarato in GPS è quanto effettivamente avvenuto nella realtà, a seguito di loro verifica).

L'USP di Roma si limiterà a ricalcolare le posizioni e i punteggi alla luce dei decreti di rettifica /convalida.

Un controllo piu' approfondito presumo lo faranno SOLO in caso di proposta di esclusione.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Punteggio in difetto per servizio prestato dal primo febbraio fino agli scrutini Empty Re: Punteggio in difetto per servizio prestato dal primo febbraio fino agli scrutini

Messaggio Da mordekayn Mer Giu 16, 2021 12:27 pm

Nel decreto di rettifica qual è la motivazione della decurtazione di punteggio?

C'è un giorno di stacco dal termine delle lezioni agli scrutini/esami?

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Punteggio in difetto per servizio prestato dal primo febbraio fino agli scrutini Empty Re: Punteggio in difetto per servizio prestato dal primo febbraio fino agli scrutini

Messaggio Da Fantalasbalzi Lun Giu 28, 2021 7:06 pm

mordekayn ha scritto:Nel decreto di rettifica qual è la motivazione della decurtazione di punteggio?

C'è un giorno di stacco dal termine delle lezioni agli scrutini/esami?

Nota MIUR 30/09/2020 GPS - funzione di valutazione e Flag 180 gg

Fantalasbalzi

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 10.04.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio in difetto per servizio prestato dal primo febbraio fino agli scrutini Empty Re: Punteggio in difetto per servizio prestato dal primo febbraio fino agli scrutini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.