Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Chiamata supplenze da GPS o da Gae? Confusione! Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Chiamata supplenze da GPS o da Gae? Confusione!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Brigida_74

Chiamata supplenze da GPS o da Gae? Confusione! Empty
MessaggioTitolo: Chiamata supplenze da GPS o da Gae? Confusione!   Chiamata supplenze da GPS o da Gae? Confusione! EmptyVen Set 04, 2020 1:02 am

Nel sito Usp Firenze ho trovato il seguente avviso:

Calendario di convocazione per le operazioni di conferimento incarico a tempo
determinato da Graduatoria ad Esaurimento a.s. 2020/2021.

In considerazione delle disposizioni per il contenimento dell’epidemia da COVID-19, le
operazioni di cui in oggetto verranno espletate in modalità telematica il giorno 8 settembre
2020 come di seguito precisato:

ore 9:00: i docenti inseriti nella GaE della Scuola dell’Infanzia da pos. 136 a fine graduatoria dovranno collegarsi al seguente link
https://tinyurl.com/Infanzia-GPS

Io oltre che in GPS (l'istanza del 6 Agosto) sono inserita anche nelle Gae...e non sono troppo distante dalla 136, ma quindi cosa devo fare? La supplenza annuale la devo prendere dalle GPS o dalle Gae, sono confusa! Io sapevo dalle GPS
Torna in alto Andare in basso
franco71

MessaggioTitolo: Re: Chiamata supplenze da GPS o da Gae? Confusione!   Chiamata supplenze da GPS o da Gae? Confusione! EmptyVen Set 04, 2020 1:16 am

Ci saranno le convocazioni, nell'ordine, da gae, gps e gi.
Brigida_74

MessaggioTitolo: Re: Chiamata supplenze da GPS o da Gae? Confusione!   Chiamata supplenze da GPS o da Gae? Confusione! EmptyVen Set 04, 2020 1:34 am

[quote="franco71"]Ci saranno le convocazioni, nell'ordine, da gae, gps e gi.[/quote]

ma io che sono sia in Gae che in GPS in pratica posso scegliere? Mi conviene quindi da Gae che vengo prima, dunque è una sorta di doppia possibilità per me. Sono perplessa per questa convocazione telematica sarà una confusione totale circa 250 persone collegate nello stesso momento? Mah
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Chiamata supplenze da GPS o da Gae? Confusione!   Chiamata supplenze da GPS o da Gae? Confusione! EmptyVen Set 04, 2020 3:29 am

Intanto cerca di prenderla da Gae.
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Chiamata supplenze da GPS o da Gae? Confusione!   Chiamata supplenze da GPS o da Gae? Confusione! EmptyVen Set 04, 2020 8:09 am

Nrssuna confusione e' come quando si fanno i collegamenti x i collegi avrete i microfoni spenti quando chiamano il tuo nome scegli il posto....vengono sempre prima le gae finite quelle si passa alle gps
Brigida_74

MessaggioTitolo: Re: Chiamata supplenze da GPS o da Gae? Confusione!   Chiamata supplenze da GPS o da Gae? Confusione! EmptyVen Set 04, 2020 10:47 am

[quote="donadoni"]Nrssuna confusione e' come quando si fanno i collegamenti x i collegi avrete i microfoni spenti quando chiamano il tuo nome scegli il posto....vengono sempre prima le gae finite quelle si passa alle gps[/quote]

ma come farò a vedere i posto disponibili, compariranno a video? Non voglio credere che arrivato il mio turno mi venga pronunciata la lista a voce...
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Chiamata supplenze da GPS o da Gae? Confusione!   Chiamata supplenze da GPS o da Gae? Confusione! EmptyVen Set 04, 2020 10:55 am

Li pubblicheranno terrai davanti la lista e depenni via via quelle prese

A Valutativo piace questo messaggio.

Brigida_74

MessaggioTitolo: Re: Chiamata supplenze da GPS o da Gae? Confusione!   Chiamata supplenze da GPS o da Gae? Confusione! EmptyVen Set 04, 2020 11:02 am

quindi saremo in video conferenza e contemporaneamente vedremo una lista di destinazioni da qualche parte sul monitor..sembrano dettagli stupidi ma dovrebbero spiegarcelo. Nella convocazione dice dal numero 136 fino a fine graduatoria. I primi 136 sono entrati di ruolo?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Chiamata supplenze da GPS o da Gae? Confusione!   Chiamata supplenze da GPS o da Gae? Confusione! Empty

Chiamata supplenze da GPS o da Gae? Confusione!
Pagina 1 di 1