Servizio su altra cdc caricato su cdc a scelta  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio su altra cdc caricato su cdc a scelta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio su altra cdc caricato su cdc a scelta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio su altra cdc caricato su cdc a scelta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio su altra cdc caricato su cdc a scelta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio su altra cdc caricato su cdc a scelta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio su altra cdc caricato su cdc a scelta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio su altra cdc caricato su cdc a scelta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio su altra cdc caricato su cdc a scelta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio su altra cdc caricato su cdc a scelta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio su altra cdc caricato su cdc a scelta

2 partecipanti

Andare in basso

Servizio su altra cdc caricato su cdc a scelta  Empty Servizio su altra cdc caricato su cdc a scelta

Messaggio Da Ospite Ven Set 04, 2020 7:12 am

Leggendo alcuni thread credo di avere commesso un errore ma non sono sicuro e vorrei conferma.
All'atto della compilazione della gps, non essendo in graduatoria per A11 , alcuni servizi su A11 li ho fatti valere su A22, che è la graduatoria su cui ho più possibilità.
Il problema è questo: non avendo letto le integrazioni ministeriali che sono venute dopo e di cui scopro ora l'esistenza, ho ritenuto possibile caricarli come specifici su A22, e così ho fatto. Avevo capito che fosse possibile, in buona fede.
Ora ho letto alcune note successive che sembrano escluderlo.
L'usp mi ha calcolato i servizi come specifici, almeno credi: evidentemente non c'è un correttore automatico che incroci gli elementi inseriti.

Ora chiedo:
1) ho effettivamente sbagliato? Dovevo inserirli come aspecifici (c'erano 2 opzioni? O si doveva solo genericamente inserirli su altra cdc?)
2) in questo caso, va mandata segnalazione all'usp, giusto? Non sono neppure certo al 100% di interpretare quanti punti ho avuto per questi servizi, perché ho un percorso servizi "complesso", ma a occhio mi pare evidente che sono stati calcolati come specifici.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Servizio su altra cdc caricato su cdc a scelta  Empty Re: Servizio su altra cdc caricato su cdc a scelta

Messaggio Da Ospite Ven Set 04, 2020 7:44 am

Faccio anche una riflessione. Se non mi fossi iscritto a questo forum non avrei mai scoperto nulla circa questo problema, o i servizi contemporanei o altre fonti di errori di punteggio.
Nella mia "ignoranza" avrei creduto ai calcoli dell'usp e ora non avrei queste paranoie.
Credo che tantissimi in buona fede si terranno j punteggi sbagliati. Neppure penseranno di dover fare una segnalazione, perché ignorano gli errori.
È veramente un gran pasticcio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Servizio su altra cdc caricato su cdc a scelta  Empty Re: Servizio su altra cdc caricato su cdc a scelta

Messaggio Da donadoni Ven Set 04, 2020 8:17 am

Non ti preoccupare il sistema lo vede se e' aspecifico, io ad esempio ho 1 sola classe di concorso e tutto il mio servizio e' aspecifico perche' sono di ruolo in un' altra ho caricato e spedito il tutto i primissimi giorni quando ancora non avevano messo la possibilita' di caricarlo aspecifico eppure il calcolo e' giusto...6 punti l' anno

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Servizio su altra cdc caricato su cdc a scelta  Empty Re: Servizio su altra cdc caricato su cdc a scelta

Messaggio Da Ospite Ven Set 04, 2020 9:51 am

A me sembra invece che non lo abbiano dimezzato. Ma appunto ho una situazione talmente complicata con anni di insegnamento contemporaneo su 2 cdc e opzione paritaria ante 2000 e non sono in grado di sapere se ho calcolato giusto.
Prenderò per buono ciò che ha calcolato la scuola polo.
Ma sicuramente hanno sbagliato qualcosa, perché la terza cdc, sulla quale non no alcun servizio specifico, ha più punteggio di servizio rispetto alla seconda cdc dove ho caricato 2 anni di specifico.
Ma io come faccio a capirci qualcosa se neppure le segreterie sono in grado?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Servizio su altra cdc caricato su cdc a scelta  Empty Re: Servizio su altra cdc caricato su cdc a scelta

Messaggio Da Valutativo Ven Set 04, 2020 10:17 am

[quote="agrom"]A me sembra invece che non lo abbiano dimezzato. Ma appunto ho una situazione talmente complicata con anni di insegnamento contemporaneo su 2 cdc e opzione paritaria ante 2000 e non sono in grado di sapere se ho calcolato giusto.
Prenderò  per buono ciò  che ha calcolato la scuola polo.
Ma sicuramente hanno sbagliato qualcosa, perché  la terza cdc, sulla quale non no alcun servizio specifico, ha più  punteggio di servizio rispetto alla seconda cdc dove ho caricato 2 anni di specifico.
Ma io come faccio a capirci qualcosa se neppure le segreterie sono in grado?[/quote]

faccio una ipotesi: forse il non dimezzamento è causato dal servizio contemporaneo. ( vedi i thread relativi)

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

Servizio su altra cdc caricato su cdc a scelta  Empty Re: Servizio su altra cdc caricato su cdc a scelta

Messaggio Da Ospite Ven Set 04, 2020 10:21 am

Infatti è un'ipotesi Valutativo. Ma io da solo non sono in grado di capirci e allora perchè dovrei capirci io se non ci capisce il Ministero?
Sono tentato di non preoccuparmene affatto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Servizio su altra cdc caricato su cdc a scelta  Empty Re: Servizio su altra cdc caricato su cdc a scelta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.