Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Sostegno da graduatorie incrociate Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Sostegno da graduatorie incrociate

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sabsettembre

Sostegno da graduatorie incrociate Empty
MessaggioTitolo: Sostegno da graduatorie incrociate   Sostegno da graduatorie incrociate EmptyVen Set 04, 2020 10:43 am

Buongiorno,
vi pongo un quesito. Io ho fatto richiesta per le GPS di 4 cdc d lingue (ero già nel triennio precedente). Ho letto che chiameranno prima da graduatorie incrociate per sostegno e poi per la materia.
Ora: se uno nella mia situazione accetta sostegno essendo chiamato da GPS e poi riceve convocazione per materia può eventualmente lasciare la chiamata di sostegno?
So che se uno sta in GPS sostegno nella specifica classe di concorso è soggetto a sanzione, ma questo vale anche per chi viene chiamato da graduatorie incrociate? Che poi è un controsenso, perché questo sistema scoraggerebbe chiunque a essere chiamato su materia. Illuminatemi.
Secondo quesito: so che non è possibile spezzare una cattedra da 18 ore intera, ma io posso accettare uno spezzone da 10 senza dover per forza prendere 18 ore (uno spezzone a sé, non accorpato)? Grazie
Torna in alto Andare in basso
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Sostegno da graduatorie incrociate   Sostegno da graduatorie incrociate EmptyVen Set 04, 2020 10:54 am

Dipende dalle regole che si danno gli usp nelle chiamate da noi fanno prima sostegni x chi e,x in prima fascia seconda fascia tfa e 2 fascia con i 3 anni, i primi 2 hanno obbligo di prendere il sos gli altri possono accettare ma se gli arriva materia possono lasciare....dopo questi sos vengono le materie e dopo di nuovo i sos da incrociate...da noi fanno cosi
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Sostegno da graduatorie incrociate   Sostegno da graduatorie incrociate EmptyVen Set 04, 2020 6:43 pm

[quote="sabsettembre"]Buongiorno,
vi pongo un quesito. Io ho fatto richiesta per le GPS di 4 cdc d lingue (ero già nel triennio precedente). Ho letto che chiameranno prima da graduatorie incrociate per sostegno e poi per la materia.[/quote]

Dove l'hai letto?

[quote="sabsettembre"]Secondo quesito: so che non è possibile spezzare una cattedra da 18 ore intera, ma io posso accettare uno spezzone da 10 senza dover per forza prendere 18 ore (uno spezzone a sé, non accorpato)?[/quote]

Secondo l'ordinanza, puoi farlo, ma poi non potrai più completare. Bisogna vedere se gli usp la applicheranno alla lettera o derogheranno, come è già successo in passato.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sostegno da graduatorie incrociate   Sostegno da graduatorie incrociate Empty

Sostegno da graduatorie incrociate
Pagina 1 di 1