Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio Contatti
Ultimi argomenti
» Non mi sono presentata ad una convocazione GPS per errore, cosa succede? URGENTE
Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio EmptyOggi alle 11:02 am Da rose1991

» Convocazioni Milano
Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio EmptyOggi alle 11:01 am Da bracalo

» Chiamate Verona posto comune
Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio EmptyOggi alle 10:55 am Da dede85

» Stipendio con spezzone di 12 ore
Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio EmptyOggi alle 10:50 am Da rose1991

» Convocazione Gi
Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio EmptyOggi alle 10:49 am Da Mlc

» Info su "dichiarazione dei servizi"
Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio EmptyOggi alle 10:46 am Da Gianfranco

» GPS Firenze
Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio EmptyOggi alle 10:42 am Da Marlent

» Rifiuto da GI pre-convocazioni GPS
Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio EmptyOggi alle 10:41 am Da Lulla0_88

» Carta del docente neoimmessi in ruolo
Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio EmptyOggi alle 10:38 am Da Lapalis

Link sponsorizzati

Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fede76

Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio Empty
MessaggioTitolo: Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio   Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio EmptyVen Set 04, 2020 12:53 pm

Salve, scusate se apro un nuovo forum, ma non mi è chiaro come venga valutato il servizio contemporaneo si più cdl.
Durante un a.s. ho infatti lavorato su 3 classi di concorso: A026, A047 e Sostegno. Ho 2 domande:
1. Ho capito che su tutte e tre le classi mi vengono attribuiti 12 punti (non potendo insegnare sul sosteno l'ho caricato su altra classe di concorso A045). E' corretto attribuire 12 punti a tutte e tre le cdl in base alla nuova "normativa"?
2. Inoltre, essendo tre le cdl, mi ritrovo forse che su A046 (altra classe di concorso) mi vengano attribuiti anche in questo caso 12 punti (o addirittura 18) poichè si cumula il punteggio non specifico di più classi di concorso?
In sintesi, mi sembra di aver capito che il punto uno è corretto, il due va segnalato. Giusto?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
fede76

MessaggioTitolo: Re: Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio   Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio EmptyVen Set 04, 2020 2:59 pm

mi rispondo da solo. Ho trovato questo link:
https://www.obiettivoscuola.it/it/ultimiarticoli2/2278-graduatorie-provinciali-cumulabilita-del-servizio-contemporaneo-specifico-e-o-aspecifico-chiarimenti.html
e sembra che anche il punto 2 sia corretto. Assurdo...ma corretto in base alle nuove normative, o meglio, alla mancanza di normative.

Lm1985

MessaggioTitolo: Re: Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio   Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio EmptyVen Set 04, 2020 6:13 pm

Ancora non ci sono direttive ufficiali e definitive, nel dubbio chiedo: per contattare l'USP è necessario inviare una PEC oppure basta anche l'indirizzo mail non istituzionale?

Un saluto a tutti,

Grazie
fede76

MessaggioTitolo: Re: Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio   Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio EmptyVen Set 04, 2020 6:19 pm

io ho utilizzato la pec

A Lm1985 piace questo messaggio.

MissP.

MessaggioTitolo: Re: Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio   Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio EmptyVen Set 04, 2020 6:19 pm

Se può essere utile, io ho inviato semplice email e poi telefonato: il responsabile della pubblicazione GPS con cui ho parlato mi ha detto che è sufficiente la comunicazione che ho fatto. Non so però se altri Usp richiedano modalità diverse.

A Lm1985 piace questo messaggio.

Lm1985

MessaggioTitolo: Re: Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio   Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio EmptyVen Set 04, 2020 6:21 pm

Grazie per la risposta a entrambi.
Compass

MessaggioTitolo: Re: Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio   Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio EmptyVen Set 04, 2020 7:34 pm

Nota ufficiale MIUR. La cumulabilità degli aspecifici non è un errore. O meglio, non lo fanno passare per tale.

https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/09/chairimenti2.pdf

A fede76 e Alex91 piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio   Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio Empty

Servizio su più classi di concorso durante lo stesso a.s. - Punteggio
Pagina 1 di 1