Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

VISULIZZAZIONE SU IOL  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

VISULIZZAZIONE SU IOL

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tanganika

VISULIZZAZIONE SU IOL  Empty
MessaggioTitolo: VISULIZZAZIONE SU IOL    VISULIZZAZIONE SU IOL  EmptyVen Set 04, 2020 12:55 pm

seguendo la procedura indicata dalla redazione trovo i dati anagrafici e classi di concorso, ma cliccando su di esse mi esce la scritta "dati al momento non disponibili- graduatoria in attesa di pubblicazione anche se la GPS è stata pubblicata ieri. Siccede anche a voi?
Torna in alto Andare in basso
MissP.

MessaggioTitolo: Re: VISULIZZAZIONE SU IOL    VISULIZZAZIONE SU IOL  EmptyVen Set 04, 2020 1:00 pm

Sì, anche a me.
pasqui74

MessaggioTitolo: Re: VISULIZZAZIONE SU IOL    VISULIZZAZIONE SU IOL  EmptyVen Set 04, 2020 1:14 pm

Devono prima pubblicare gli Istituti le GI. Io cmq continuo a vedere not round.
Nashef

MessaggioTitolo: Re: VISULIZZAZIONE SU IOL    VISULIZZAZIONE SU IOL  EmptyVen Set 04, 2020 1:21 pm

Chi è già in ruolo in una certa CDC poteva chiedere di essere inserito nelle GPS per una CDC affine per cui non ha il ruolo? Grazie. Credo di sì, mentre per la stessa CDC su cui si è di ruolo penso proprio di no. Grazie.
tanganika

MessaggioTitolo: Re: VISULIZZAZIONE SU IOL    VISULIZZAZIONE SU IOL  EmptyVen Set 04, 2020 3:26 pm

[quote="Nashef"]Chi è già in ruolo in una certa CDC poteva chiedere di essere inserito nelle GPS per una CDC affine per cui non ha il ruolo? Grazie. Credo di sì, mentre per la stessa CDC su cui si è di ruolo penso proprio di no. Grazie. [/quote]
Invecea Napoli si sono inseriti anche nella c di concorso in cui sono di ruolo, ma non si può fare
Carlo8002020

MessaggioTitolo: Re: VISULIZZAZIONE SU IOL    VISULIZZAZIONE SU IOL  EmptyVen Set 04, 2020 5:35 pm

[quote="tanganika"][quote="Nashef"]Chi è già in ruolo in una certa CDC poteva chiedere di essere inserito nelle GPS per una CDC affine per cui non ha il ruolo? Grazie. Credo di sì, mentre per la stessa CDC su cui si è di ruolo penso proprio di no. Grazie. [/quote]
Invecea Napoli si sono inseriti anche nella c di concorso in cui sono di ruolo, ma non si può fare[/quote]

Dato che mi inetressa, a quali cdc fai riferimento?

Io ho notato l'inserimento di diversi nomi nuovi con servizio basso o nullo e ulteriori titoli molto alti, che mi hanno bellamente scavalcato senza probabilmente mai aver messo piede in una scuola, però non so di queste situazioni.
tanganika

MessaggioTitolo: Re: VISULIZZAZIONE SU IOL    VISULIZZAZIONE SU IOL  EmptySab Set 05, 2020 4:45 pm

[quote="Carlo8002020"][quote="tanganika"][quote="Nashef"]Chi è già in ruolo in una certa CDC poteva chiedere di essere inserito nelle GPS per una CDC affine per cui non ha il ruolo? Grazie. Credo di sì, mentre per la stessa CDC su cui si è di ruolo penso proprio di no. Grazie. [/quote]
Invecea Napoli si sono inseriti anche nella c di concorso in cui sono di ruolo, ma non si può fare[/quote]

Dato che mi inetressa, a quali cdc fai riferimento?

Io ho notato l'inserimento di diversi nomi nuovi con servizio basso o nullo e ulteriori titoli molto alti, che mi hanno bellamente scavalcato senza probabilmente mai aver messo piede in una scuola, però non so di queste situazioni. [/quote]
Mi riferisco alle classe A020, A026, e A027
pasqui74

MessaggioTitolo: Re: VISULIZZAZIONE SU IOL    VISULIZZAZIONE SU IOL  EmptySab Set 05, 2020 5:15 pm

Appena apro polis mi apre GPS, dati graduatoria che ancora non ci sono.
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: VISULIZZAZIONE SU IOL    VISULIZZAZIONE SU IOL  EmptyDom Set 06, 2020 4:15 pm

Andando su Istanze On Line non riesco a visualizzare i dati relativi alla mia posizione in GPS ...
milla 2

MessaggioTitolo: Re: VISULIZZAZIONE SU IOL    VISULIZZAZIONE SU IOL  EmptyDom Set 06, 2020 4:25 pm

Vai sul sito dell’Usp
SQUOLABUS

MessaggioTitolo: Re: VISULIZZAZIONE SU IOL    VISULIZZAZIONE SU IOL  EmptyDom Set 06, 2020 4:41 pm

[quote="Vittoria"]Andando su Istanze On Line non riesco a visualizzare i dati relativi alla mia posizione in GPS ...[/quote]

Purtroppo non hanno caricato nulla, infatti così è difficile anche capire eventuali errori e reclamare, sia in difetto che in eccesso.
Mi preoccupa avere un punteggio inferiore nel titolo di accesso e superiore in altri titoli valutabili, credo che ci sia stata confusione nel caricamento punti. Sottolineo "credo", perché non posso sapere come abbiamo operato le segreterie, quindi attendo 1-2 giorni il dettaglio della valutazione su IOL (se ci sarà) prima di inviare Pec per autotutela.

Sembra che le tempistiche di pubblicazione siano state infelici, così si rischia il caos al momento della verifica da parte del preside dei titoli dichiarati.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: VISULIZZAZIONE SU IOL    VISULIZZAZIONE SU IOL  Empty

VISULIZZAZIONE SU IOL
Pagina 1 di 1