Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

GPS PRIMARIA ERRORE PUNTEGGIO Contatti
Ultimi argomenti
» Spezzone gps
GPS PRIMARIA ERRORE PUNTEGGIO EmptyOggi alle 8:56 Da heimweh

» Chiamate Verona posto comune
GPS PRIMARIA ERRORE PUNTEGGIO EmptyOggi alle 8:52 Da vinco

» Convocazioni Milano
GPS PRIMARIA ERRORE PUNTEGGIO EmptyOggi alle 8:48 Da Ka67

» BB02 conv. inglese cosa studiare?
GPS PRIMARIA ERRORE PUNTEGGIO EmptyOggi alle 8:45 Da Star44

» SIGECO E NOMINA
GPS PRIMARIA ERRORE PUNTEGGIO EmptyOggi alle 8:44 Da pintor969

» Concorso a ottobre, ce la faranno?
GPS PRIMARIA ERRORE PUNTEGGIO EmptyOggi alle 8:20 Da hypernova

» nuovo PEI nazionale
GPS PRIMARIA ERRORE PUNTEGGIO EmptyOggi alle 7:50 Da angela00

» Convocazioni GPS Bari
GPS PRIMARIA ERRORE PUNTEGGIO EmptyOggi alle 7:46 Da capa

» Titolo sostegno in Romania
GPS PRIMARIA ERRORE PUNTEGGIO EmptyOggi alle 7:11 Da speranza

Link sponsorizzati

GPS PRIMARIA ERRORE PUNTEGGIO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
agata11

GPS PRIMARIA ERRORE PUNTEGGIO Empty
MessaggioTitolo: GPS PRIMARIA ERRORE PUNTEGGIO   GPS PRIMARIA ERRORE PUNTEGGIO EmptyVen 4 Set - 13:07

Buongiorno a tutti, sono inserita nella I fascia GPS primaria posto comune e II fascia posto sostegno(non sono specializzata in sostegno), controllando il mio punteggio ho notato che per il posto comune è corretto ma per il posto di sostegno è molto inferiore, nonostante io abbia lavorato quasi esclusivamente col sostegno. Pensavo di ritrovarmi esattamente lo stesso punteggio per posto comune e sostegno. Invece no!
In particolare: titolo di accesso (nel mio caso diploma magistrale) punteggio dimezzato, altri titoli (nel mio caso laurea magistrale generica) zero punti, titoli di servizio con ben 13 punti in meno.
Vorrei capire se ho meno punteggio nella graduatoria di sostegno perchè non sono specializzata e sono solo in II fascia o se c'è stato un errore di calcolo e in questo caso devo fare reclamo.
Come sempre...grazie e chi mi aiuterà
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: GPS PRIMARIA ERRORE PUNTEGGIO   GPS PRIMARIA ERRORE PUNTEGGIO EmptyVen 4 Set - 19:00

Le tabelle di valutazione sono diverse, quindi non capisco perché pensassi di avere lo stesso punteggio.
Nessuno di coloro che sono in seconda fascia Gps sostegno è specializzato, quindi neanche quella è una spiegazione. Perché non guardi la tabella di valutazione e non provi a calcolarti il punteggio invece di fare ipotesi strane?
https://www.miur.gov.it/documents/20182/2432359/A_8_titoli__II_fascia_SOS__0807-signed_posti_straordinario.pdf
https://www.miur.gov.it/documents/20182/2432359/A_1_Titoli_valutabili_infanzia_e_primaria_I_fascia_0807_n-signed_posti_straordinario.pdf
agata11

MessaggioTitolo: Re: GPS PRIMARIA ERRORE PUNTEGGIO   GPS PRIMARIA ERRORE PUNTEGGIO EmptyDom 6 Set - 20:30

[quote="Dec"]Le tabelle di valutazione sono diverse, quindi non capisco perché pensassi di avere lo stesso punteggio.
Nessuno di coloro che sono in seconda fascia Gps sostegno è specializzato, quindi neanche quella è una spiegazione. Perché non guardi la tabella di valutazione e non provi a calcolarti il punteggio invece di fare ipotesi strane?
https://www.miur.gov.it/documents/20182/2432359/A_8_titoli__II_fascia_SOS__0807-signed_posti_straordinario.pdf
https://www.miur.gov.it/documents/20182/2432359/A_1_Titoli_valutabili_infanzia_e_primaria_I_fascia_0807_n-signed_posti_straordinario.pdf[/quote]

Ho guardato la tabella ma non mi è chiaro, vorrei conferme più che altro sui titoli di studio... mi è parso di capire che del diploma magistrale contano solo i punti del voto ma non i 6 punti come titolo di abilitazione e che la mia laurea magistrale in lettere che valeva 3 punti nella graduatoria di I fascia posto comune in questo caso valga zero....é così??
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: GPS PRIMARIA ERRORE PUNTEGGIO   GPS PRIMARIA ERRORE PUNTEGGIO EmptyLun 7 Set - 0:48

Contano anche i 6 punti per il diploma magistrale (è il punto B.1 della tabella A/8 che fa riferimento al punto A.2 della tabella A/1; so che detto così sembra una follia, ma leggendo con calma le due tabelle si capisce).
E ci sono anche i 3 punti per la laurea magistrale in lettere (punto B.2 della tabella A/8).
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: GPS PRIMARIA ERRORE PUNTEGGIO   GPS PRIMARIA ERRORE PUNTEGGIO Empty

GPS PRIMARIA ERRORE PUNTEGGIO
Pagina 1 di 1