Classe A08_titoli accesso-esclusione graduatorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Classe A08_titoli accesso-esclusione graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Classe A08_titoli accesso-esclusione graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Classe A08_titoli accesso-esclusione graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Classe A08_titoli accesso-esclusione graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Classe A08_titoli accesso-esclusione graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Classe A08_titoli accesso-esclusione graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Classe A08_titoli accesso-esclusione graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Classe A08_titoli accesso-esclusione graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Classe A08_titoli accesso-esclusione graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Classe A08_titoli accesso-esclusione graduatorie

3 partecipanti

Andare in basso

Classe A08_titoli accesso-esclusione graduatorie Empty Classe A08_titoli accesso-esclusione graduatorie

Messaggio Da rosenzare Ven Set 04, 2020 1:09 pm

Ciao a tuttx, sono iscritta da anni nelle graduatorie d'istituto, laureata in Architettura magistrale LM4 e con diploma di Liceo Artistico indirizzo Architettura. Sono stata esclusa dalla classe di concorso A08 poichè non in possesso di titolo congiunto "diploma di liceo artistico indirizzo scenografia".
Mi chiedo come sia possibile che una classe di concorso che prevede l'insegnamento di Discipline geometriche, architettura, design e arredo d'interni e scenotecnica, escluda dall'insegnamento coloro che nel curriculum di studi hanno tutte le competenze necessarie all'insegnamento di tutte le materie elencate dalla classe di concorso tranne eventualmente la scenotecnica, dando invece una precedenza a chi ha scenografia e scenotecnica in curriculum ma non possiede competenza alcuna nel resto delle materie elencate.
Ci sono altrx che riscontrano una profonda ingiustizia in questa nuova clausola selettiva? Vorrei organizzare un ricorso/reclamo.

rosenzare

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.09.20

Torna in alto Andare in basso

Classe A08_titoli accesso-esclusione graduatorie Empty Re: Classe A08_titoli accesso-esclusione graduatorie

Messaggio Da Annaangelaelvira Ven Set 04, 2020 1:19 pm

[quote="rosenzare"]Ciao a tuttx, sono iscritta da anni nelle graduatorie d'istituto, laureata in Architettura magistrale LM4 e con diploma di Liceo Artistico indirizzo Architettura. Sono stata esclusa dalla classe di concorso A08 poichè non in possesso di titolo congiunto "diploma di liceo artistico indirizzo scenografia".
Mi chiedo come sia possibile che una classe di concorso che prevede l'insegnamento di Discipline geometriche, architettura, design e arredo d'interni e scenotecnica, escluda dall'insegnamento coloro che nel curriculum di studi hanno tutte le competenze necessarie all'insegnamento di tutte le materie elencate dalla classe di concorso tranne eventualmente la scenotecnica, dando invece una precedenza a chi ha scenografia e scenotecnica in curriculum ma non possiede competenza alcuna nel resto delle materie elencate.
Ci sono altrx che riscontrano una profonda ingiustizia in questa nuova clausola selettiva? Vorrei organizzare un ricorso/reclamo.[/quote]

Suppongo che la tua laurea sia anteriore al 2016, quindi leggi l’avviso e guarda l’applicazione corrispondente.
Se hai ragione tu manda subito una pec coi riferimenti e chiedi il reinserimento.

http://classiconcorso.flcgil.it/scheda_classe_concorso_nuova?id=A-08

Ma mi sa che abbiano ragione loro.


Ultima modifica di Annaangelaelvira il Ven Set 04, 2020 1:31 pm - modificato 1 volta.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Classe A08_titoli accesso-esclusione graduatorie Empty Re: Classe A08_titoli accesso-esclusione graduatorie

Messaggio Da torta Ven Set 04, 2020 1:20 pm

Perchè magari scenotecnica completa le competenze che si acquisiscono con una laurea in architettura.
(mio parere)

torta

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 19.09.17

Torna in alto Andare in basso

Classe A08_titoli accesso-esclusione graduatorie Empty Re: Classe A08_titoli accesso-esclusione graduatorie

Messaggio Da rosenzare Lun Set 14, 2020 9:42 am

[quote="Annaangelaelvira"][quote="rosenzare"]Ciao a tuttx, sono iscritta da anni nelle graduatorie d'istituto, laureata in Architettura magistrale LM4 e con diploma di Liceo Artistico indirizzo Architettura. Sono stata esclusa dalla classe di concorso A08 poichè non in possesso di titolo congiunto "diploma di liceo artistico indirizzo scenografia".
Mi chiedo come sia possibile che una classe di concorso che prevede l'insegnamento di Discipline geometriche, architettura, design e arredo d'interni e scenotecnica, escluda dall'insegnamento coloro che nel curriculum di studi hanno tutte le competenze necessarie all'insegnamento di tutte le materie elencate dalla classe di concorso tranne eventualmente la scenotecnica, dando invece una precedenza a chi ha scenografia e scenotecnica in curriculum ma non possiede competenza alcuna nel resto delle materie elencate.
Ci sono altrx che riscontrano una profonda ingiustizia in questa nuova clausola selettiva? Vorrei organizzare un ricorso/reclamo.[/quote]

Suppongo che la tua laurea sia anteriore al 2016, quindi leggi l’avviso e guarda l’applicazione corrispondente.
Se hai ragione tu manda subito una pec coi riferimenti e chiedi il reinserimento.

http://classiconcorso.flcgil.it/scheda_classe_concorso_nuova?id=A-08

Ma mi sa che abbiano ragione loro.[/quote]


Grazie e mille per la tua risposta Annaangelaelvira!
Ho verificato e inviato una mail all'istituto e in effetti sono stata reintegrata. Mi sembrava davvero assurdo.
Resta il fatto che sono stata reintegrata solo perchè fino all'anno scorso, con i miei titoli, ero in questa cdc. Per i nuovi invece non c'è speranza, mentre un/una diplomat* in accademia di belle arti a scenografia può tranquillamente insegnare progettazione architettonica e design. Si vede che sono matta...

rosenzare

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.09.20

Torna in alto Andare in basso

Classe A08_titoli accesso-esclusione graduatorie Empty Re: Classe A08_titoli accesso-esclusione graduatorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.