Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

precedenza tra concorso ordinario e straordinario Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

precedenza tra concorso ordinario e straordinario

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dom31

precedenza tra concorso ordinario e straordinario Empty
MessaggioTitolo: precedenza tra concorso ordinario e straordinario   precedenza tra concorso ordinario e straordinario EmptyVen Set 04, 2020 2:45 pm

Buongiorno..Ho un quesito da porvi in merito ad una situazione reale..

In una x regione c'è 1 cattedra a disposizione su una classe di concorso.
il concorso straordinario in questa x regione, e relativamente per questa classe di concorso assegna 1 posto.Il concorso ordinario anche assegna 1 posto per questa regione e per questa classe di concorso..

Calcolando che il posto in più è in proiezione per gli anni a seguire (fino all'a.s 2022/23),il mio quesito è: quale dei due concorsi avrà la precedenza nell'assegnare quella cattedra a disposizione realmente per quella classe di concorso in questa x regione?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

precedenza tra concorso ordinario e straordinario Empty
MessaggioTitolo: Re: precedenza tra concorso ordinario e straordinario   precedenza tra concorso ordinario e straordinario EmptyVen Set 04, 2020 4:22 pm

Non si sa nemmeno se il concorso ordinario sarà concluso in tempo per le immissioni del 2021/2022. Comunque credo che ancora non ci sia una normativa.
Torna in alto Andare in basso

precedenza tra concorso ordinario e straordinario
Pagina 1 di 1