Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

GPS sostegno seconda fascia e mancata valutazione titolo?  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

GPS sostegno seconda fascia e mancata valutazione titolo?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Falco11

GPS sostegno seconda fascia e mancata valutazione titolo?  Empty
MessaggioTitolo: GPS sostegno seconda fascia e mancata valutazione titolo?    GPS sostegno seconda fascia e mancata valutazione titolo?  EmptyVen Set 04, 2020 3:57 pm

Buongiorno, Vorrei sapere se ho fatto domanda per l'inserimento nella graduatoria seconda fascia sostegno ma dopo la pubblicazione delle GPS del sostegno nel calcolo del punteggio mi risulta soltanto il voto di diploma e non i sei punti del diploma magistrale necessario come titolo d'accesso. E' corretto o è un errore del sistema? Perché nelle altre graduatorie viene calcolato e in questa no?
P.s per l'accesso alla graduatoria di seconda fascia ho compilato il modello Tab 8 B1

Grazie e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: GPS sostegno seconda fascia e mancata valutazione titolo?    GPS sostegno seconda fascia e mancata valutazione titolo?  EmptyVen Set 04, 2020 7:20 pm

Dovrebbe essere un errore, anche perché un altro utente ha scritto che gli sono stati riconosciuti.
Falco11

MessaggioTitolo: Re: GPS sostegno seconda fascia e mancata valutazione titolo?    GPS sostegno seconda fascia e mancata valutazione titolo?  EmptyVen Set 04, 2020 8:24 pm

Grazie per la risposta.... Quindi devo mandare lettera di reclamo all'usp per la correzione?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: GPS sostegno seconda fascia e mancata valutazione titolo?    GPS sostegno seconda fascia e mancata valutazione titolo?  EmptyVen Set 04, 2020 9:45 pm

Sì, se sei sicuro che non siano sotto qualche altra voce (l'altro utente diceva che erano tra gli altri titoli valutabili).
Snowdancer

MessaggioTitolo: Re: GPS sostegno seconda fascia e mancata valutazione titolo?    GPS sostegno seconda fascia e mancata valutazione titolo?  EmptySab Set 05, 2020 11:04 am

[quote="Dec"]Sì, se sei sicuro che non siano sotto qualche altra voce (l'altro utente diceva che erano tra gli altri titoli valutabili).[/quote]
Sì, io li vedo tra gli altri titoli valutabili, oltre ai punti di laurea e certificazioni varie. Per questo mi era venuto il dubbio che fossero in più, dato che non avevo recepito questa cosa dei punti del diploma quando avevo compilato le GPS.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: GPS sostegno seconda fascia e mancata valutazione titolo?    GPS sostegno seconda fascia e mancata valutazione titolo?  Empty

GPS sostegno seconda fascia e mancata valutazione titolo?
Pagina 1 di 1