MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono?

+16
Joyce81
Nicola M.
Ciope1981
Sganarello
Valutativo
Jimmy White
seasparrow3
Debora85
arrubiu
Ellie*
sempreconfusa1
Sabrina92
Marechiaro
Pietro90
Dec
Sistem Of A Down
20 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 2 Empty MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono?

Messaggio Da Sistem Of A Down Ven Set 04, 2020 10:37 pm

Promemoria primo messaggio :

https://www.orizzontescuola.it/supplenze-per-il-ministero-mad-solo-da-docenti-non-inseriti-in-graduatoria/

che novità sarebbe?


Sistem Of A Down

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 25.11.19

Torna in alto Andare in basso


MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 2 Empty Re: MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono?

Messaggio Da Ellie* Sab Set 05, 2020 7:04 pm

E perché dovrebbero escludere i docenti anziani dalla scuola?

Ellie*

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 02.12.17

Torna in alto Andare in basso

MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 2 Empty Re: MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono?

Messaggio Da Ospite Sab Set 05, 2020 7:22 pm

[quote="Ellie*"]E perché dovrebbero escludere i docenti anziani dalla scuola? [/quote]

... c'era una vecchia diatriba sul fatto che il corpo docenti italiano fosse troppo vecchio, anche a confronto con quello degli altri Paesi europei.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 2 Empty Re: MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono?

Messaggio Da Ellie* Sab Set 05, 2020 7:27 pm

Forse sono anziani anche perché siamo un paese con un'aspettativa di vita alta e poche nascite (e anche perché, diciamocelo, non ci sono tutte queste prospettive di lavoro)???
Non mi sembra un buon motivo per tagliare le gambe a chi fa supplenze da anni.

Ellie*

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 02.12.17

Torna in alto Andare in basso

MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 2 Empty Re: MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono?

Messaggio Da Debora85 Sab Set 05, 2020 9:52 pm


Non c’è più speranza per noi giovani!

Debora85

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.07.20

Torna in alto Andare in basso

MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 2 Empty Re: MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono?

Messaggio Da Debora85 Dom Set 06, 2020 12:55 am

[quote="Sistem Of A Down"]https://www.orizzontescuola.it/supplenze-per-il-ministero-mad-solo-da-docenti-non-inseriti-in-graduatoria/

che novità sarebbe?

[/quote]
Una novità assurda

Debora85

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.07.20

Torna in alto Andare in basso

MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 2 Empty Re: MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono?

Messaggio Da Dec Dom Set 06, 2020 3:54 am

[quote="paolo89"]... il disegno era: immetto il mondo universitario precario nella scuola scalzando i docenti di decennale esperienza (quindi presumibilmente i più vecchi, visto che a inizio graduatoria navighiamo in genere tra gli anni '60 e '70); impedisco a quelli in graduatoria che avrebbero qualche possibilità di prendere un incarico con MAD perchè hanno anche un pò di servizio di fare la MAD e a questo punto la MAD la possono fare solo i neolaureati freschissimi di laurea che non si sono potuti inserire in graduatoria! A questo punto il 40-enne, 50-enne ha solo una possibilità: chiamarsi fuori dal mondo della scuola. Un disegno che per come l'ho descritto mi fa accapponare la pelle, soprattutto per la freddezza dei modi in cui si sta attuando. [/quote]

Il 40-enne, 50-enne non si capisce cosa ci faccia ancora in seconda fascia Gps e per di più con un punteggio basso.
Comunque dato che le storie personali possono essere le più diverse lasciamo stare questa obiezione: questi docenti che magari hanno famiglia saranno quelli che mandano le mad al nord o a farlo non saranno piuttosto i giovani?
Mi sembra che nei numerosi topic sugli assegni di ricerca sia stato spiegato come chi senza servizio nella scuola ha superato i precari con decennale esperienza ha probabilmente dichiarato dei titoli universitari che non aveva; altrimenti questo sorpasso non sarebbe stato possibile.
Non c'è nessun disegno diabolico e sono convinto che chi lavorava prima continuerà a lavorare anche quest'anno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 2 Empty Re: MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono?

Messaggio Da Ellie* Dom Set 06, 2020 5:34 am

Io conosco qualcuno che ha fatto un Dottorato (e non è che conosca tutta questa gente, né ho familiarità con docenti universitari e co), dunque non è una cosa così rara.

Ellie*

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 02.12.17

Torna in alto Andare in basso

MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 2 Empty Re: MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono?

Messaggio Da Ospite Dom Set 06, 2020 8:47 am

[quote="Dec"] Il 40-enne, 50-enne non si capisce cosa ci faccia ancora in seconda fascia Gps e per di più con un punteggio basso.
Comunque dato che le storie personali possono essere le più diverse lasciamo stare questa obiezione: questi docenti che magari hanno famiglia saranno quelli che mandano le mad al nord o a farlo non saranno piuttosto i giovani?
Mi sembra che nei numerosi topic sugli assegni di ricerca sia stato spiegato come chi senza servizio nella scuola ha superato i precari con decennale esperienza ha probabilmente dichiarato dei titoli universitari che non aveva; altrimenti questo sorpasso non sarebbe stato possibile.
Non c'è nessun disegno diabolico e sono convinto che chi lavorava prima continuerà a lavorare anche quest'anno.[/quote]

... un disegno deve esserci stato, eccome! Sorvolo sul 40-enne e 50-enne, considerazione abbastanza infelice soprattutto per chi è preposto ad insegnare (il pregiudizio o l'essere prevenuti o addirittura analizzare situazioni con il preconcetto di ciò che è naturale e innaturale ...è aberrante! Quando a scuola sento dire da Professori navigati "intanto" riferito agli studenti vorrei sbranarli! Per fortuna negli anni ho maturato una certa moderazione nelle mie reazioni). Io in tutte le graduatorie d'Italia vedo gente degli anni 60-70-80 ... i casi possono essere innumerevoli: si è smesso di insegnare per un altro lavoro e poi si è ripreso ad insegnare o viceversa ... problemi con figli che hanno interrotto la propria carriera ... certo ho amici che hanno iniziato negli anni '90 ma all'epoca e negli anni successivi era molto più facile vincere un concorso o abilitarsi (e con tutta l'onestà intellettuale che li caratterizza lo ammettono pure! Quindi scusami di cosa parli? Ad un certo punto volevo tentare il TFA ma vedendo la mole di punteggio pregresso mi sono detto che il gioco non valeva la candela ... e infatti neanche mi sono pentito più di tanto visto che alla fine sono passati al 95% persone con dottorato spesse volte condotto nelle stesse università sede del TFA e con gli stessi Professori, anche se avessi fatto delle prove perfette non sarei passato comunque); tuttavia non credo tutti i super-punteggi derivino da errori perchè tra assegni di ricerca e dottorato quei super-punteggi sono in alcuni casi legittimi, quindi di favore al mondo precario accademico si tratta! "sono convinto che chi lavorava prima continuerà a lavorare anche quest'anno." ... eppure non ne sono tanto convinti gli interessati che in alcuni casi dichiarano di essere retrocessi pure di 20-30 posizioni, che per un incarico possono essere determinanti! Non si tratterà di un piano diabolico ma di piano ... credo si tratti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 2 Empty Re: MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono?

Messaggio Da Debora85 Dom Set 06, 2020 9:26 am

Ma se nelle MAD poi ci sono persone che : AIUTO.
Ho lavorato per anni nelle scuole e chi accedeva con le mad il più delle volte non sapeva nemmeno a che parte girarsi, alcuni pure terrorizzati all’idea di seguire ragazzi con disabilità.

Debora85

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.07.20

Torna in alto Andare in basso

MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 2 Empty Re: MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono?

Messaggio Da Sistem Of A Down Dom Set 06, 2020 11:20 am

Siamo in Italia e le carriere lavorative sono 'precarizzanti' da decenni; Si aggiunga che, vi sono classi di concorso con piccole supplenze ed ecco spiegato come sia possibile avere punteggio basso anche a 40 anni.



Sistem Of A Down

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 25.11.19

Torna in alto Andare in basso

MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 2 Empty Re: MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono?

Messaggio Da Ospite Dom Set 06, 2020 11:59 am

[quote="Sistem Of A Down"]Siamo in Italia e le carriere lavorative sono 'precarizzanti' da decenni; Si aggiunga che, vi sono classi di concorso con piccole supplenze ed ecco spiegato come sia possibile avere punteggio basso anche a 40 anni.


[/quote]

... resto dell'idea che leggere "Il 40-enne, 50-enne non si capisce cosa ci faccia ancora in seconda fascia Gps e per di più con un punteggio basso." ... mi fa accapponare la pelle!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 2 Empty Re: MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono?

Messaggio Da Marechiaro Dom Set 06, 2020 12:03 pm

Esatto, non tutti hanno avuto la fortuna di avere da subito contratti fino al 30 giugno. C'è gente che è andata avanti con contratti brevi per anni. Un conto dichiarare 5 punti o anche meno all'anno, altro 12...

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 2 Empty Re: MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono?

Messaggio Da Dec Dom Set 06, 2020 1:23 pm

[quote="Ellie*"]Io conosco qualcuno che ha fatto un Dottorato (e non è che conosca tutta questa gente, né ho familiarità con docenti universitari e co), dunque non è una cosa così rara.[/quote]

E chi ha detto che sia rara? Però dà 12 punti, quindi un precario con esperienza decennale ne ha di più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 2 Empty Re: MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono?

Messaggio Da Dec Dom Set 06, 2020 1:35 pm

[quote="paolo89"][quote="Dec"] Il 40-enne, 50-enne non si capisce cosa ci faccia ancora in seconda fascia Gps e per di più con un punteggio basso.
Comunque dato che le storie personali possono essere le più diverse lasciamo stare questa obiezione: questi docenti che magari hanno famiglia saranno quelli che mandano le mad al nord o a farlo non saranno piuttosto i giovani?
Mi sembra che nei numerosi topic sugli assegni di ricerca sia stato spiegato come chi senza servizio nella scuola ha superato i precari con decennale esperienza ha probabilmente dichiarato dei titoli universitari che non aveva; altrimenti questo sorpasso non sarebbe stato possibile.
Non c'è nessun disegno diabolico e sono convinto che chi lavorava prima continuerà a lavorare anche quest'anno.[/quote]

... un disegno deve esserci stato, eccome! Sorvolo sul 40-enne e 50-enne, considerazione abbastanza infelice soprattutto per chi è preposto ad insegnare (il pregiudizio o l'essere prevenuti o addirittura analizzare situazioni con il preconcetto di ciò che è naturale e innaturale ...è aberrante! Quando a scuola sento dire da Professori navigati "intanto" riferito agli studenti vorrei sbranarli! Per fortuna negli anni ho maturato una certa moderazione nelle mie reazioni). Io in tutte le graduatorie d'Italia vedo gente degli anni 60-70-80 ... i casi possono essere innumerevoli: si è smesso di insegnare per un altro lavoro e poi si è ripreso ad insegnare o viceversa ... problemi con figli che hanno interrotto la propria carriera ... certo ho amici che hanno iniziato negli anni '90 ma all'epoca e negli anni successivi era molto più facile vincere un concorso o abilitarsi (e con tutta l'onestà intellettuale che li caratterizza lo ammettono pure! Quindi scusami di cosa parli? Ad un certo punto volevo tentare il TFA ma vedendo la mole di punteggio pregresso mi sono detto che il gioco non valeva la candela ... e infatti neanche mi sono pentito più di tanto visto che alla fine sono passati al 95% persone con dottorato spesse volte condotto nelle stesse università sede del TFA e con gli stessi Professori, anche se avessi fatto delle prove perfette non sarei passato comunque); tuttavia non credo tutti i super-punteggi derivino da errori perchè tra assegni di ricerca e dottorato quei super-punteggi sono in alcuni casi legittimi, quindi di favore al mondo precario accademico si tratta! "sono convinto che chi lavorava prima continuerà a lavorare anche quest'anno." ... eppure non ne sono tanto convinti gli interessati che in alcuni casi dichiarano di essere retrocessi pure di 20-30 posizioni, che per un incarico possono essere determinanti! Non si tratterà di un piano diabolico ma di piano  ... credo si tratti![/quote]

Non ho parlato io del 40-enne e del 50-enne: ho ripreso solo un'espressione che avevi usato tu.
Non ho capito il discorso dell' "intanto" riferito agli studenti.
Negli anni '90 (io ho cominciato dopo) ci sono stati un concorso nel 1990 e uno nel 1999: tutta questa facilità non la vedo; poi si può essere più o meno fortunati, ma questo succedeva allora come succede adesso.
Io conosco molte persone che si sono abilitate con il Tfa (o con altri percorsi) e non avevano il dottorato: certo se neanche si tenta...
Proprio perché non ho né dottorato né assegni di ricerca evito di solito di intervenire su queste realtà, ma è stato chi le conosce meglio a scrivere quello che ho riferito sulle borse di pochi mesi o sugli anni dell'assegno dichiarati come se fossero assegni diversi. Sicuramente i punteggi sono stati aumentati, ma non così tanto come a volte si scrive.
Sono sul forum da abbastanza anni per sapere che tutti gli anni a settembre si scrive che non si lavorerà più (l'ho fatto anch'io ai miei tempi) e poi invece le supplenze arrivano. E' chiaro che a nessuno fa piacere essere sorpassati, ma bisogna essere obiettivi. Se invece ci si vuole solo sfogare, è comprensibile, ma non vuol dire che sia la verità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 2 Empty Re: MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono?

Messaggio Da Dec Dom Set 06, 2020 1:38 pm

[quote="Debora85"]Ma se nelle MAD poi ci sono persone che : AIUTO.
Ho lavorato per anni nelle scuole e chi accedeva con le mad il più delle volte non sapeva nemmeno a che parte girarsi, alcuni pure terrorizzati all’idea di seguire ragazzi con disabilità. [/quote]

E quindi? Non ho capito se sei favorevole alle mad oppure no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 2 Empty Re: MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono?

Messaggio Da Dec Dom Set 06, 2020 1:40 pm

[quote="Sistem Of A Down"]Siamo in Italia e le carriere lavorative sono 'precarizzanti' da decenni; Si aggiunga che, vi sono classi di concorso con piccole supplenze ed ecco spiegato come sia possibile avere punteggio basso anche a 40 anni.


[/quote]

Sì, ma ci sono stati percorsi abilitanti e concorsi. Poi bisogna capire se si tratta di classi di concorso particolarmente sfortunate (che esistono) o se è una situazione generalizzata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 2 Empty Re: MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono?

Messaggio Da Dec Dom Set 06, 2020 1:44 pm

[quote="paolo89"][quote="Sistem Of A Down"]Siamo in Italia e le carriere lavorative sono 'precarizzanti' da decenni; Si aggiunga che, vi sono classi di concorso con piccole supplenze ed ecco spiegato come sia possibile avere punteggio basso anche a 40 anni.


[/quote]

... resto dell'idea che leggere "Il 40-enne, 50-enne non si capisce cosa ci faccia ancora in seconda fascia Gps e per di più con un punteggio basso." ... mi fa accapponare la pelle![/quote]

Per me siamo tutti uguali, qualsiasi età abbiamo. Io ho fatto la SSIS e iniziato ad insegnare con qualche anno di ritardo rispetto ai miei colleghi. Il discorso dei quarantenni e dei cinquantenni costretti ad abbandonare la scuola l'hai fatto tu. Se una persona è in seconda fascia Gps con un punteggio basso, chiaramente rischia più di altre, ma non può essere trattata diversamente (e non viene trattata diversamente, al di là delle tesi complottiste sui disegni oscuri) se ha 30 anni o ne ha 50.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 2 Empty Re: MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono?

Messaggio Da Jimmy White Dom Set 06, 2020 2:59 pm

Io ho mandato diverse mad, ma ho specificato di essere iscritto in GPS. Se mi chiameranno da mad prima delle GPS non risponderò, se sarò fuori dalle supplenze da GPS e arriverà una chiamata da mad posso o no accettarla? La punizione sarebbe l'esclusione dalle GPS? Bene, se non mi hanno chiamato da lì... Poi è chiaro che nessuno ha la palla di vetro e sapere se sarà più lunga una supplenza da mad o da GI

Jimmy White

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 21.10.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 2 Empty Re: MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono?

Messaggio Da Dec Dom Set 06, 2020 3:19 pm

No, non puoi accettarla. La sanzione non è che sia l'esclusione dalla Gps: la scuola non dovrebbe proprio chiamarti e farti il contratto. Se dovesse succedere, tu dovresti farlo presente di nuovo (nella mad potrebbe essere sfuggito). Se poi insistono, credo che la responsabilità sia più loro che tua. Comunque ancora la circolare delle supplenze non è uscita: aspettiamo di leggerla prima di pensare alle conseguenze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 2 Empty Re: MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono?

Messaggio Da Ospite Dom Set 06, 2020 4:13 pm

[quote="Dec"] .... non si capisce cosa ci faccia ancora in seconda fascia Gps [/quote]
Sinceramente come su facebook, figurati se sto a replicare alla tecnica del rimbalzo, in cui l'interlocutore "riporta pezzi" per dar credito alla propria tesi; ".. non si capisce cosa ci faccia" replicato per iscritto cosa c'azzecca? Esprime un modo di vedere le cose molto criticabile. Altrettanto irritante è stato leggere il resto, come se esistessero cose "senza senso", pertanto sarebbe stato meglio da parte mia non replicare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 2 Empty Re: MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono?

Messaggio Da Marechiaro Dom Set 06, 2020 4:26 pm

Scusa, Dec, ma secondo te c'è speranza che la nota venga rivista, spero grazie anche ai sindacati che si opporranno, o dobbiamo rassegnarci?
Mi chiedo perché impedire a chi non verrà chiamato da GPS (e saranno in tanti) di lavorare. Ma poi da Mad chiamano davvero quando sono con l'acqua alla gola, non tolgono nulla a nessuno...

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 2 Empty Re: MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono?

Messaggio Da Valutativo Dom Set 06, 2020 4:33 pm

Scusate non ho capito una cosa. Perchè una scuola dovrebbe chiamare da mad un precario presente nelle nuove GI ? (quando lo può chiamar da GI)

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 2 Empty Re: MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono?

Messaggio Da Sganarello Dom Set 06, 2020 4:38 pm

[quote="Valutativo"]Scusate non ho capito una cosa. Perchè una scuola dovrebbe chiamare da mad un precario presente nelle nuove GI ? (quando lo può chiamar da GI)[/quote]

Semplice: perché le MAD le invii nelle province vicine dove scommetti sulla felice assunzione di tutti i candidati in graduatoria.
Piuttosto, vorrebbero impedirci di presentare le MAD anche nelle scuole private che non hanno nulla a che vedere con le graduatorie per le pubbliche?
Sganarello
Sganarello

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 2 Empty Re: MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono?

Messaggio Da Valutativo Dom Set 06, 2020 4:40 pm

[quote="Sganarello"]
Piuttosto, vorrebbero impedirci di presentare le MAD anche nelle scuole private che non hanno nulla a che vedere con le graduatorie per le pubbliche?[/quote]

credo di no.

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 2 Empty Re: MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono?

Messaggio Da Ciope1981 Dom Set 06, 2020 5:03 pm

La scuola privata con la pubblica non c'entra niente.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono? - Pagina 2 Empty Re: MAD-Gli iscritti nelle GPS+GPI non possono?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.