Iniziate convocazione da GPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Iniziate convocazione da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Iniziate convocazione da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Iniziate convocazione da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Iniziate convocazione da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Iniziate convocazione da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Iniziate convocazione da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Iniziate convocazione da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Iniziate convocazione da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Iniziate convocazione da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Iniziate convocazione da GPS

+18
peadp
Peki22
Dec
Barbés
seasparrow3
tizio caio
Nickgeometra
mauro1
Carlo8002020
verdeacqua
Senatore Cappelli
LaSo
determinato
trukke
MiriamVin
Ellie*
nome6
pasqui74
22 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Iniziate convocazione da GPS Empty Iniziate convocazione da GPS

Messaggio Da pasqui74 Sab Set 05, 2020 3:48 am

Nella mia regione, Marche, sono partite. MC in presenza inizia con infanzia e primaria. Posto comune e sostegno, AP telematiche inizia sostegno 1 e 2 fascia tutti i gradi, PS telematica con form online per preferenze infanzia e Primaria posti comuni.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Iniziate convocazione da GPS Empty Re: Iniziate convocazione da GPS

Messaggio Da nome6 Sab Set 05, 2020 8:36 am

Convocazioni con quali date?
Perché secondo la nota ministeriale del capo dipartimento Bruschi, di ieri, le GPS dovrebbero subire rettifiche e dunque una ripubblicazione di fatto (prima delle convocazioni), in seguito alle segnalazioni ed ai controlli, soprattutto si legge tra le altre cose per le false dichiarazioni riguardanti gli assegni di ricerca.
Dunque stanno procedendo davvero con ulteriori controlli, prima delle convocazioni, o è solo uno specchietto per le allodole per farci stare buoni?

nome6

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 29.07.20

Torna in alto Andare in basso

Iniziate convocazione da GPS Empty Re: Iniziate convocazione da GPS

Messaggio Da Ellie* Sab Set 05, 2020 8:39 am

Nella mia provincia le convocazioni sono telematiche e bisogna compilare e inviare il modello di disponibilità entro questo lunedì alle ore 13.
Quindi, di fatto, non esiste nessuna convocazione fisica, agli USP arrivano i modelli e sulla base di quelli fanno le nomine.
Questa modalità non mi piace molto, è come la delega al dirigente senza delega.

Ellie*

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 02.12.17

Torna in alto Andare in basso

Iniziate convocazione da GPS Empty Re: Iniziate convocazione da GPS

Messaggio Da MiriamVin Sab Set 05, 2020 9:08 am

Ciao Ellie, cosa intendi per "delega al dirigente senza delega"? E che cosa non ti piace di questa modalità? a me sembra comodo non dover andare in presenza...ma forse c'è qualcosa che mi sfugge...

MiriamVin

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 30.07.20

Torna in alto Andare in basso

Iniziate convocazione da GPS Empty Re: Iniziate convocazione da GPS

Messaggio Da Ellie* Sab Set 05, 2020 9:11 am

Beh che se mi mandano alla scuola Scarabozzi per uno spezzone orario di 6 ore fino al 30 giugno e magari mi devo fare tre ore di auto al giorno non mi sembra una proposta conveniente.
Se mi mandano sotto casa, anche se per sole 6 ore, ne possiamo parlare.
Quando ti presenti tu alle convocazioni puoi decidere quale proposta ti sembra più conveniente al momento, invece delegando non hai questa possibilità e devi decidere in anticipo cosa fare, ma senza avere davanti tutti i dati per fare una scelta più ponderata.

Ellie*

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 02.12.17

Torna in alto Andare in basso

Iniziate convocazione da GPS Empty Re: Iniziate convocazione da GPS

Messaggio Da trukke Sab Set 05, 2020 9:18 am

A Palermo le prime supplenze GPS d’Italia credo:
https://www.pa.usr.sicilia.it/index.php/tutte-le-news/1076-esiti-supplenze-gps-i-fascia-sostegno-infanzia-a-s-2020-2021

trukke

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Iniziate convocazione da GPS Empty Re: Iniziate convocazione da GPS

Messaggio Da determinato Sab Set 05, 2020 9:31 am

Hai ricevuto un'email che ti avvisava delle convocazioni oppure lo hai scoperto visitando il sito del provveditorato?

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

Iniziate convocazione da GPS Empty Re: Iniziate convocazione da GPS

Messaggio Da trukke Sab Set 05, 2020 9:34 am

[quote="determinato"]Hai ricevuto un'email che ti avvisava delle convocazioni oppure lo hai scoperto visitando il sito del provveditorato?[/quote]
Non arriva nessuna email, bisogna controllare il sito

trukke

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Iniziate convocazione da GPS Empty Re: Iniziate convocazione da GPS

Messaggio Da Ellie* Sab Set 05, 2020 10:13 am

Ho un'altra perplessità. Dò disponibilità per tot sedi. Arrivati al mio nominativo resta un numero di sedi superiore a 1 e per tutte le quali ho dato disponibilità. A quel punto l'USP mi chiama per farmi scegliere la sede tra quelle rimaste oppure ne assegna una a casaccio?

Ellie*

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 02.12.17

Torna in alto Andare in basso

Iniziate convocazione da GPS Empty Re: Iniziate convocazione da GPS

Messaggio Da LaSo Sab Set 05, 2020 10:14 am

mi chiedo con una circolare del MIUR che arriverà o è arrivata agli USP o AT per correggere gli errori nelle graduatorie GPS si parte con le convocazioni con il rischio di rivederle? forse palermo ha anticipato e corretto già visto che aveva anticipato il MIUR?
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

Iniziate convocazione da GPS Empty Re: Iniziate convocazione da GPS

Messaggio Da pasqui74 Sab Set 05, 2020 10:17 am

[quote="Ellie*"]Ho un'altra perplessità. Dò disponibilità per tot sedi. Arrivati al mio nominativo resta un numero di sedi superiore a 1 e per tutte le quali ho dato disponibilità. A quel punto l'USP mi chiama per farmi scegliere la sede tra quelle rimaste oppure ne assegna una a casaccio?[/quote]
Le devi mettere in ordine di preferenza e ti daranno la prima libera.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Iniziate convocazione da GPS Empty Re: Iniziate convocazione da GPS

Messaggio Da nome6 Sab Set 05, 2020 10:31 am

[quote="LaSo"]mi chiedo con una circolare del MIUR che arriverà o è arrivata agli USP o AT per correggere gli errori nelle graduatorie GPS si parte con le convocazioni con il rischio di rivederle? forse palermo ha anticipato e corretto già visto che aveva anticipato il MIUR?[/quote]
Appunto: qualcuno ha risposta a queste domande?
Adesso stiamo già ripartendo con l'eccitazione per le convocazioni...

nome6

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 29.07.20

Torna in alto Andare in basso

Iniziate convocazione da GPS Empty Re: Iniziate convocazione da GPS

Messaggio Da Ellie* Sab Set 05, 2020 10:52 am

[quote="pasqui74"][quote="Ellie*"]Ho un'altra perplessità. Dò disponibilità per tot sedi. Arrivati al mio nominativo resta un numero di sedi superiore a 1 e per tutte le quali ho dato disponibilità. A quel punto l'USP mi chiama per farmi scegliere la sede tra quelle rimaste oppure ne assegna una a casaccio?[/quote]
Le devi mettere in ordine di preferenza e ti daranno la prima libera.[/quote]
E nel caso sia disponibile solo uno spezzone nella mia prima in ordine di preferenza, mentre nella seconda una cattedra ad orario intero e io ho messo la preferenza anche agli spezzoni, mi assegnano d'ufficio lo spezzone della prima o la cattedra intera della seconda?

Ellie*

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 02.12.17

Torna in alto Andare in basso

Iniziate convocazione da GPS Empty Re: Iniziate convocazione da GPS

Messaggio Da Senatore Cappelli Sab Set 05, 2020 11:15 am

Ad arezzo le convocazioni su sostegno sono partite giovedì 3 con annuncio sul siti dell'USP; c'è un modulo delega da riempire indicando le preferenze delle scuole, poi verrà gestito tutto da loro in base a questo, non mi sembra complesso.
Questo è il link per vedere i documenti richiesti e farsi un'idea di come funziona

http://www.arezzoistruzione.it/ufficiox/index.php?option=com_content&view=article&id=1532:avviso-convocazione-supplenze-sostegno&catid=7&Itemid=109

p.s. mi sembra che la diffida dei sindacati sia passata come acqua fresca, d'altronde era scritto nel decreto che dal momento di istituzione delle GPS le vecchie graduatorie sarebbero decadute
Senatore Cappelli
Senatore Cappelli

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Iniziate convocazione da GPS Empty Re: Iniziate convocazione da GPS

Messaggio Da verdeacqua Sab Set 05, 2020 11:26 am

[quote="Senatore Cappelli"]Ad arezzo le convocazioni su sostegno sono partite giovedì 3 con annuncio sul siti dell'USP; c'è un modulo delega da riempire indicando le preferenze delle scuole, poi verrà gestito tutto da loro in base a questo, non mi sembra complesso.
Questo è il link per vedere i documenti richiesti e farsi un'idea di come funziona

http://www.arezzoistruzione.it/ufficiox/index.php?option=com_content&view=article&id=1532:avviso-convocazione-supplenze-sostegno&catid=7&Itemid=109

p.s. mi sembra che la diffida dei sindacati sia passata come acqua fresca, d'altronde era scritto nel decreto che dal momento di istituzione delle GPS le vecchie graduatorie sarebbero decadute[/quote]

Sì, ma è una provincia piccola! Puoi mettere 40 preferenze e ti bastano pure o già di lì, addirittura indipendentemente dalle disponibilità. A Roma sarebbe impossibile. Mi chiedo come faranno... Aspettiamo per scoprirlo.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Iniziate convocazione da GPS Empty Re: Iniziate convocazione da GPS

Messaggio Da Carlo8002020 Sab Set 05, 2020 11:39 am

[quote="nome6"][quote="LaSo"]mi chiedo con una circolare del MIUR che arriverà o è arrivata agli USP o AT per correggere gli errori nelle graduatorie GPS si parte con le convocazioni con il rischio di rivederle? forse palermo ha anticipato e corretto già visto che aveva anticipato il MIUR?[/quote]
Appunto: qualcuno ha risposta a queste domande?
Adesso stiamo già ripartendo con l'eccitazione per le convocazioni...[/quote]

Stanno procedendo come nulla fosse.

La patata bollente passerà alle scuole che dovranno convalidare i punteggi delle persone assunte.

Carlo8002020

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

Iniziate convocazione da GPS Empty Re: Iniziate convocazione da GPS

Messaggio Da Carlo8002020 Sab Set 05, 2020 11:44 am

[quote="Senatore Cappelli"]mi sembra che la diffida dei sindacati sia passata come acqua fresca, d'altronde era scritto nel decreto che dal momento di istituzione delle GPS le vecchie graduatorie sarebbero decadute[/quote]

Dal punto di vista legale che valore ha questa diffida?

Comunque Arezzo è facile, graduatorie brevi, poche sedi da scegliere, controlli più facili, il problema è nelle grandi province dove inevitabilmente non avranno potuto controllare le domande di tutti gli aspiranti, secondo me nemmeno semplicemente i titoli di accesso di tutti, figurarsi gli ulteriori titoli, le certificazioni e il servizio autodichiarati.

Carlo8002020

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

Iniziate convocazione da GPS Empty Re: Iniziate convocazione da GPS

Messaggio Da Ellie* Sab Set 05, 2020 12:29 pm

Ripeto, se ho come prima preferenza una scuola dove però è disponibile solo lo spezzone e come seconda una dove è disponibile l'orario intero, vengo assegnata alla prima? Non tutti lavorano per la gloria.

Ellie*

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 02.12.17

Torna in alto Andare in basso

Iniziate convocazione da GPS Empty Re: Iniziate convocazione da GPS

Messaggio Da Ospite Sab Set 05, 2020 12:35 pm

chiedo scusa io su Firenze tramite sito Usp è scritto che le convocazioni saranno telematiche e che occorre collegarsi ad un link alle ore 9 dell' 8 Settembre. Ma per caso occorre anche inviare qualcosa una adesione via mail? Nell'informativa non si parla di lista delle scuole di preferenza.

E' scritto quanto segue:I convocati hanno facoltà di delegare il Dirigente dell’UST, facendo pervenire la documentazione (apposita delega firmata, unitamente a copia del documento di riconoscimento) entro le ore 12:00 di lunedì 7 settembre 2020 al seguente indirizzo: usp.fi@istruzione.it

Ellie a te è stato indicato di inviare lista con le preferenze?


Ultima modifica di Brigida_74 il Sab Set 05, 2020 12:47 pm - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Iniziate convocazione da GPS Empty Re: Iniziate convocazione da GPS

Messaggio Da mauro1 Sab Set 05, 2020 12:45 pm

Vedo alcune convocazioni per td per collaboratore amministrativo.. c'è un doc da scaricare dove esprimere le preferenze
1) Poi si deve compilare,  scannerizzare allegare c.i. e spedire viamail?
2) probabilmente sarà così anche per insegnanti?

mauro1

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 02.08.17

Torna in alto Andare in basso

Iniziate convocazione da GPS Empty Re: Iniziate convocazione da GPS

Messaggio Da Ellie* Sab Set 05, 2020 12:53 pm

Sì noi dobbiamo inviare una lista per le preferenze.

Ellie*

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 02.12.17

Torna in alto Andare in basso

Iniziate convocazione da GPS Empty Re: Iniziate convocazione da GPS

Messaggio Da Nickgeometra Sab Set 05, 2020 1:01 pm

Scusate ma le preferenze sempre se si dovrà scegliere, quante scuole dobbiamo mettere? 10, 20, 30, 40,? Es. se ne metti 10 di scuole succede qualcosa? Ti assegnano loro d'ufficio? Buona giornata a tutti.

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

Iniziate convocazione da GPS Empty Re: Iniziate convocazione da GPS

Messaggio Da Ellie* Sab Set 05, 2020 1:16 pm

Le puoi mettere anche tutte. Devi metterle in ordine di preferenza. E sì ti vengono assegnate d'ufficio in base alle tue preferenze. Il mio unico dubbio è se tra due scuole, venga assegnata la seconda qualora la prima abbia solo spezzoni rimasti e la seconda invece anche orario intero.

Ellie*

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 02.12.17

Torna in alto Andare in basso

Iniziate convocazione da GPS Empty Re: Iniziate convocazione da GPS

Messaggio Da Senatore Cappelli Sab Set 05, 2020 1:27 pm

[quote="Ellie*"]Ripeto, se ho come prima preferenza una scuola dove però è disponibile solo lo spezzone e come seconda una dove è disponibile l'orario intero, vengo assegnata alla prima? Non tutti lavorano per la gloria.[/quote]

Ti rispondo per come funziona su Arezzo; prima dell'elenco delle preferenze vengono richiesti alcuni punti, si/no:
1. disponibilità soltanto relativamente alle preferenze espresse (quindi no in scuole non inserite dal candidato in lista)
2. disponibilità su tutta la provincia (quindi anche in scuole non messe in lista nel caso non ci fosse posto in quelle)
3. disponibilità a prendere spezzoni che formano cattedra intera anche su più sedi
4. disponibilità ad accettare spezzone se non si trova cattedra intera
5. richiesta di solo spezzone orario

Rispetto a questi punti e all'elenco delle scuole espresso assegnano la migliore soluzione possibile (Leibniz)
Senatore Cappelli
Senatore Cappelli

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Iniziate convocazione da GPS Empty Re: Iniziate convocazione da GPS

Messaggio Da tizio caio Sab Set 05, 2020 1:48 pm

Il personale educativo immesso in ruolo con decorrenza giuridica ed economica dal 01 - 09 - 2020 , può usufruire dell'art 36 per le supplenze annuali?

tizio caio

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 23.06.15

Torna in alto Andare in basso

Iniziate convocazione da GPS Empty Re: Iniziate convocazione da GPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.