Convocazioni e Sigeco - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni e Sigeco - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni e Sigeco - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni e Sigeco - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni e Sigeco - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni e Sigeco - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni e Sigeco - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni e Sigeco - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni e Sigeco - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni e Sigeco - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni e Sigeco

+20
Axe
Francesco93
Bya
miL2
Gigi.80
cocco76
lisina
LetiziaF
Galba
Annaangelaelvira
Glottologa
Nickgeometra
luigi pianigiani
mordekayn
condor2000
pintor969
prof2016
verdeacqua
GG82
puppy47
24 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Convocazioni e Sigeco - Pagina 2 Empty Convocazioni e Sigeco

Messaggio Da puppy47 Sab Set 05, 2020 10:26 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti,

nella mia provincia il sito dell' usp ha fatto le convocazioni per la scuola dell'infanzia posto comune; nella circolare
dell' usp era indicato che la convocazione sarebbe stata fatta con il sistema sigeco.

Premetto che sono in gps per la secondaria (1 e 2 grado).

Secondo voi anche le convocazioni gps per la secondaria useranno il sistema sigeco ?
Lo chiedo perché non so nemmeno di cosa si tratta e non vorrei trovarmi all'ultimo (come sempre!)
con una bella sorpresa...

Grazie a tutti.

puppy47

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso


Convocazioni e Sigeco - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni e Sigeco

Messaggio Da LetiziaF Mar Set 08, 2020 4:59 pm

Scusate per chi ha usato sigeco per il concorso del 2018, veniva richiesto solo codice fiscale in quanto l eventuale pass sarebbe arrivata a nomina ruolo ..
Per le gps, bisogna registrarsi a sigeco ex novo? Io di password non ne ho, dunque ipotizzo che io non sia registrata...

LetiziaF

Messaggi : 1492
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Sigeco - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni e Sigeco

Messaggio Da lisina Mar Set 08, 2020 11:27 pm

brescia domattina apre piattaforma sigeco per infanzia e primaria GAE.

DOMANDA: LE scuole disponibili dove sono ?????

lisina

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Sigeco - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni e Sigeco

Messaggio Da condor2000 Mer Set 09, 2020 10:03 am

[quote="lisina"]brescia domattina apre piattaforma sigeco per infanzia e primaria GAE.

DOMANDA: LE scuole disponibili dove sono ?????[/quote]

Le troverai dopo la tua registrazione. Il problema è che non saprai in tempo reale le modifiche, nuove sedi e cancellazioni, o le scelte fatte da altri docenti, come avveniva quando la convocazione era fatta in presenza, e con lo scorrimento della lista in base al punteggio. Una roulette della fortuna bella e buona senza controlli e senza sicurezza dell'operatività dell' UST. Per questo si consiglia di optare per la scelta di tutte le sedi disponibili, che siano reali o eliminate successivamente dall'elenco.


Ultima modifica di condor2000 il Mer Set 09, 2020 10:39 am - modificato 1 volta.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Sigeco - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni e Sigeco

Messaggio Da Nickgeometra Mer Set 09, 2020 10:28 am

Eppure Cagliari le convocazioni sono in presenza, adesso aspetto Milano ma mi sa che lo faranno online, hai perfettamente ragione condor2000 e un terno al lotto.

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Sigeco - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni e Sigeco

Messaggio Da lisina Mer Set 09, 2020 1:24 pm

[quote="condor2000"][quote="lisina"]brescia domattina apre piattaforma sigeco per infanzia e primaria GAE.

DOMANDA: LE scuole disponibili dove sono ?????[/quote]

Le troverai dopo la tua registrazione. Il problema è che non saprai in tempo reale le modifiche, nuove sedi e cancellazioni, o le scelte fatte da altri docenti, come avveniva quando la convocazione era fatta in presenza, e con lo scorrimento della lista in base al punteggio. Una roulette della fortuna bella e buona senza controlli e senza sicurezza dell'operatività dell' UST. Per questo si consiglia di optare per la scelta di tutte le sedi disponibili, che siano reali o eliminate successivamente dall'elenco.[/quote]

mi sono registrata a sigeco questa mattina, le disponibilità delle scuole NON sono state pubblicate, e da quanto ho capito non lo faranno. tu scegli l istituto e basta e poi ...... buona fortuna!!!!!!!

lisina

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Sigeco - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni e Sigeco

Messaggio Da Nickgeometra Mer Set 09, 2020 1:33 pm

Buongiorno a tutti, lisina hai trovato difficoltà nella registrazione a sigeco? Poi mi sembra strano che non hanno pubblicato la disponibilità delle scuole, ho visto sul sito di Arezzo che c'è la delega più le scuole da scegliere. Mah ognuno fa a modo suo.

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Sigeco - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni e Sigeco

Messaggio Da condor2000 Mer Set 09, 2020 1:33 pm

[quote="lisina"][quote="condor2000"][quote="lisina"]brescia domattina apre piattaforma sigeco per infanzia e primaria GAE.

DOMANDA: LE scuole disponibili dove sono ?????[/quote]

Le troverai dopo la tua registrazione. Il problema è che non saprai in tempo reale le modifiche, nuove sedi e cancellazioni, o le scelte fatte da altri docenti, come avveniva quando la convocazione era fatta in presenza, e con lo scorrimento della lista in base al punteggio. Una roulette della fortuna bella e buona senza controlli e senza sicurezza dell'operatività dell' UST. Per questo si consiglia di optare per la scelta di tutte le sedi disponibili, che siano reali o eliminate successivamente dall'elenco.[/quote]

mi sono registrata a sigeco questa mattina, le disponibilità delle scuole NON sono state pubblicate, e da quanto ho capito non lo faranno. tu scegli l istituto e basta e poi ...... buona fortuna!!!!!!![/quote]

Non credo si arrivi a tanto. Tieni sotto controllo l'USP.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Sigeco - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni e Sigeco

Messaggio Da lisina Mer Set 09, 2020 1:36 pm

[quote="condor2000"][quote="lisina"][quote="condor2000"][quote="lisina"]brescia domattina apre piattaforma sigeco per infanzia e primaria GAE.

DOMANDA: LE scuole disponibili dove sono ?????[/quote]

Le troverai dopo la tua registrazione. Il problema è che non saprai in tempo reale le modifiche, nuove sedi e cancellazioni, o le scelte fatte da altri docenti, come avveniva quando la convocazione era fatta in presenza, e con lo scorrimento della lista in base al punteggio. Una roulette della fortuna bella e buona senza controlli e senza sicurezza dell'operatività dell' UST. Per questo si consiglia di optare per la scelta di tutte le sedi disponibili, che siano reali o eliminate successivamente dall'elenco.[/quote]

mi sono registrata a sigeco questa mattina, le disponibilità delle scuole NON sono state pubblicate, e da quanto ho capito non lo faranno. tu scegli l istituto e basta e poi ...... buona fortuna!!!!!!![/quote]

Non credo si arrivi a tanto. Tieni sotto controllo l'USP.[/quote]
IO credo purtroppo di si, se la piattaforma è stata già aperta, le disponibilità potevano inserirle subito... il tempo non è poi tanto...
aspettiamoci di tutto !!!!!

lisina

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Sigeco - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni e Sigeco

Messaggio Da cocco76 Mer Set 09, 2020 1:52 pm

Ma le preferenze su Sigeco possono essere espresse per tutte le scuole della provincia o solo per quelle già selezionate nella domanda Gps (relative alle supplenze brevi delle GI)?

cocco76

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.11.19

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Sigeco - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni e Sigeco

Messaggio Da condor2000 Mer Set 09, 2020 3:45 pm

[quote="cocco76"]Ma le preferenze su Sigeco possono essere espresse per tutte le scuole della provincia o solo per quelle già selezionate nella domanda Gps (relative alle supplenze brevi delle GI)?[/quote]
L'elenco per le GI non è legato alle disponibilità delle GPS. Si utilizzeranno dopo il 14.9 fatidico per coprire cattedre rimaste vuote da GPS o per supplenze brevi.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Sigeco - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni e Sigeco

Messaggio Da Gigi.80 Mer Set 09, 2020 4:16 pm

[quote="Galba"]Ma quindi per le GPS di Milano bisogna registrarsi su Sigeco?[/quote]

Qualcuno ha news? Su sito UST Milano vedo che stanno convocando ATA, da nessuna parte si parla ancora di docenti.
Mordekayn: tu hai qualche info in più rispetto a noi poveri mortali?




Gigi.80

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 30.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Sigeco - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni e Sigeco

Messaggio Da condor2000 Mer Set 09, 2020 4:19 pm

[quote="Galba"]Ma quindi per le GPS di Milano bisogna registrarsi su Sigeco?[/quote]
Tutta la Lombardia userà Sigeco.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Sigeco - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni e Sigeco

Messaggio Da lisina Mer Set 09, 2020 5:40 pm

[quote="Nickgeometra"]Buongiorno a tutti, lisina hai trovato difficoltà nella registrazione a sigeco? Poi mi sembra strano che non hanno pubblicato la disponibilità delle scuole, ho visto sul sito di Arezzo che c'è la delega più le scuole da scegliere. Mah ognuno fa a modo suo.[/quote]
QUI brescia .... tutto tace!!!!! nessuna pubblicazione....
si, è stato un pochino faticoso, piu che altro mi preoccupa la compilazione delle sedi scolastiche.

lisina

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Sigeco - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni e Sigeco

Messaggio Da Nickgeometra Mer Set 09, 2020 5:57 pm

[quote="lisina"][quote="Nickgeometra"]Buongiorno a tutti, lisina hai trovato difficoltà nella registrazione a sigeco? Poi mi sembra strano che non hanno pubblicato la disponibilità delle scuole, ho visto sul sito di Arezzo che c'è la delega più le scuole da scegliere. Mah ognuno fa a modo suo.[/quote]
QUI brescia .... tutto tace!!!!! nessuna pubblicazione....
si, è stato un pochino faticoso, piu che altro mi preoccupa la compilazione delle sedi scolastiche.[/quote]
Ok grazie lisina, sto aspettando Milano ma non si muove foglia.

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Sigeco - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni e Sigeco

Messaggio Da miL2 Mer Set 09, 2020 6:12 pm

Ust Brescia ha pubblicato calendario e contingenti delle nomine con sistema SIGECO.
https://brescia.istruzione.lombardia.gov.it/20200909prot10046/

miL2

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 23.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Sigeco - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni e Sigeco

Messaggio Da lisina Mer Set 09, 2020 6:28 pm

[quote="Nickgeometra"][quote="lisina"][quote="Nickgeometra"]Buongiorno a tutti, lisina hai trovato difficoltà nella registrazione a sigeco? Poi mi sembra strano che non hanno pubblicato la disponibilità delle scuole, ho visto sul sito di Arezzo che c'è la delega più le scuole da scegliere. Mah ognuno fa a modo suo.[/quote]
QUI brescia .... tutto tace!!!!! nessuna pubblicazione....
si, è stato un pochino faticoso, piu che altro mi preoccupa la compilazione delle sedi scolastiche.[/quote]
Ok grazie lisina, sto aspettando Milano ma non si muove foglia.[/quote]....
grazie..in bocca al lupo anche a te..., io sono preoccupata

lisina

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Sigeco - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni e Sigeco

Messaggio Da Nickgeometra Mer Set 09, 2020 6:31 pm

Ultime news di poco fa, si va fa verso le convocazioni anche con i punteggi non aggiornati. Che figura di m........!!!!

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Sigeco - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni e Sigeco

Messaggio Da pintor969 Mer Set 09, 2020 7:20 pm

si sa all'incirca il rapporto n.posti disponibili - n.docenti convocati?

pintor969

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 15.01.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Sigeco - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni e Sigeco

Messaggio Da Bya Mer Set 09, 2020 7:29 pm

Scusate, essendo io nuova, volevo sapere come funziona la convocazione.
Devo essere presente on line? Oppure mi comunicheranno la sede scelta?

Bya

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.08.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Sigeco - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni e Sigeco

Messaggio Da Francesco93 Mer Set 09, 2020 9:00 pm

Una domanda, ma io che sono ad esempio in posizione 500 e nella circolare è scritto che dalla seconda fascia sono convocati i docenti dalla posizione numero 1 alla posizione numero 110, io devo fare la registrazione sulla piattaforma sigeco? O non debbo fare nulla? Grazie, e scusate per la domanda, sono nuovo.

Francesco93

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 28.06.19

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Sigeco - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni e Sigeco

Messaggio Da condor2000 Mer Set 09, 2020 9:06 pm

[quote="Nickgeometra"]Ultime news di poco fa, si va fa verso le convocazioni anche con i punteggi non aggiornati. Che figura di m........!!!![/quote]
Non solo per i punteggi non corretti ma sembra anche, per alcuni USP, senza avere idea di quali siano i posti disponibili.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Sigeco - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni e Sigeco

Messaggio Da lisina Mer Set 09, 2020 9:51 pm

buona sera a tutti... qui a brescia nessuna pubblicazione scuole disponibili....
però è stato esposto altro avviso di convocazione GPS.....per tutte le fascie. ...
ora la mia domanda è : secondo voi mi devo iscrivere ?? ..Pensavo di no perchè sono gli avanzi delle GAE ( A cui sono convocata) , giusto???
DEC, Cosa consigli??

lisina

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Sigeco - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni e Sigeco

Messaggio Da lisina Mer Set 09, 2020 9:53 pm

[quote="Francesco93"]Una domanda, ma io che sono ad esempio in posizione 500 e nella circolare è scritto che dalla seconda fascia sono convocati i docenti dalla posizione numero 1 alla posizione numero 110, io devo fare la registrazione sulla piattaforma sigeco? O non debbo fare nulla? Grazie, e scusate per la domanda, sono nuovo.[/quote]... NON credo proprio. ti devi registrare per convocazione GPS

lisina

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Sigeco - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni e Sigeco

Messaggio Da lisina Mer Set 09, 2020 9:55 pm

[quote="condor2000"][quote="Nickgeometra"]Ultime news di poco fa, si va fa verso le convocazioni anche con i punteggi non aggiornati. Che figura di m........!!!![/quote]
Non solo per i punteggi non corretti ma sembra anche, per alcuni USP, senza avere idea di quali siano i posti disponibili.[/quote]....
AH ecco perchè non li pubblicano....
senza parole......

lisina

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Sigeco - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni e Sigeco

Messaggio Da Axe Mer Set 09, 2020 11:16 pm

HELP: Per accreditamento sigeco: non ho capito se si devono registrare tutti i presenti nella graduatoria nelle date che sono state pubblicate sull'"ust, esprimendo anche le preferenze, o si devono accreditare solo i convocati?
Grazie

Axe

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni e Sigeco - Pagina 2 Empty Re: Convocazioni e Sigeco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.