Errore punteggio Titolo di studio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore punteggio Titolo di studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore punteggio Titolo di studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore punteggio Titolo di studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore punteggio Titolo di studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore punteggio Titolo di studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore punteggio Titolo di studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore punteggio Titolo di studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore punteggio Titolo di studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore punteggio Titolo di studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore punteggio Titolo di studio

Andare in basso

Errore punteggio Titolo di studio Empty Errore punteggio Titolo di studio

Messaggio Da Valentina P. Sab Set 05, 2020 10:48 am

Ciao a tutti,
Per le classi di concorso che prevedevano il titolo di laurea + titolo di diploma congiunto, mi sono stati attribuiti 12 punti invece che 29 dato che possiedo un voto di laurea di 110 e un diploma con voto 100. Mentre per le classi concorso che prevedevano solo la laurea mi sono stati attribuiti i punti corretti e cioè 29. Nel pdf generato dal sistema nelle classi di concorso dove mi sono stati assegnati i 12 punti il voto di laurea non è visibile. Mi chiedo se qualcuno si trova nella mi stessa situazione? Cosa devo fare? Ho mandato una PEC all' Ufficio Territoriale di Roma ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta. Mi ritrovo così con 17 punti in meno e ho perso 40 posizioni nella graduatoria. La classe di concorso in questione è la A10.
Grazie

Valentina P.

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.09.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.