su istanze ol non riesco a procedere con la dichiarazione servizi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
su istanze ol non riesco a procedere con la dichiarazione servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
su istanze ol non riesco a procedere con la dichiarazione servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
su istanze ol non riesco a procedere con la dichiarazione servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
su istanze ol non riesco a procedere con la dichiarazione servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
su istanze ol non riesco a procedere con la dichiarazione servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
su istanze ol non riesco a procedere con la dichiarazione servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
su istanze ol non riesco a procedere con la dichiarazione servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
su istanze ol non riesco a procedere con la dichiarazione servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
su istanze ol non riesco a procedere con la dichiarazione servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



su istanze ol non riesco a procedere con la dichiarazione servizi

Andare in basso

su istanze ol non riesco a procedere con la dichiarazione servizi Empty su istanze ol non riesco a procedere con la dichiarazione servizi

Messaggio Da lorisbugli Sab Set 05, 2020 11:57 am

ciao spero che qualcuno mi aiuti.dopo essere entrato di ruolo,nella sezione di iol sulla dichiarazione servizi,quando arrivo alla compilazione dei periodi non di ruolo prestati come ata cosa devo fare?io ho selezionato e importato tutti i periodi risultanti sulla pag,e quando sono andato su salva ha iniziato a chiedermi continuamente x ogni periodo lavorato di compilare uno dei campi sul tipo di scuola in cui ho lavorato,ovvero se statale,militare,montana,insulare,ecc.ho selezionato statale x tutti i periodi,salvato,ma poi ricomincia la stessa procedura e non riesco a procedere.poi ho provato a selezionare salva,senza selezionare e importare i diversi periodi,e mi ha dato conferma del salvataggio.quindi sono andato su nuova dichiaraz. dei servizi art.145 e l ho inoltrata anche quella.sono a posto cosi o devo rifare tutto?e come procedere quando mi chiede di continuo il tipo di istituto in cui ho prestato servizio senza farmi avanzare?grazie

lorisbugli

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 01.09.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.