su istanze ol non riesco a procedere con la dichiarazione servizi
su istanze ol non riesco a procedere con la dichiarazione servizi
ciao spero che qualcuno mi aiuti.dopo essere entrato di ruolo,nella sezione di iol sulla dichiarazione servizi,quando arrivo alla compilazione dei periodi non di ruolo prestati come ata cosa devo fare?io ho selezionato e importato tutti i periodi risultanti sulla pag,e quando sono andato su salva ha iniziato a chiedermi continuamente x ogni periodo lavorato di compilare uno dei campi sul tipo di scuola in cui ho lavorato,ovvero se statale,militare,montana,insulare,ecc.ho selezionato statale x tutti i periodi,salvato,ma poi ricomincia la stessa procedura e non riesco a procedere.poi ho provato a selezionare salva,senza selezionare e importare i diversi periodi,e mi ha dato conferma del salvataggio.quindi sono andato su nuova dichiaraz. dei servizi art.145 e l ho inoltrata anche quella.sono a posto cosi o devo rifare tutto?e come procedere quando mi chiede di continuo il tipo di istituto in cui ho prestato servizio senza farmi avanzare?grazie
lorisbugli- Messaggi : 58
Pagina 1 di 1