Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

ho flaggato titolo preferenza nr 21 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

ho flaggato titolo preferenza nr 21

Andare in basso 
AutoreMessaggio
felidagos

ho flaggato titolo preferenza nr 21 Empty
MessaggioTitolo: ho flaggato titolo preferenza nr 21   ho flaggato titolo preferenza nr 21 EmptySab Set 05, 2020 6:14 pm

Buon Pomeriggio ragazzi. Allora il mio punteggio è esatto, scorrendo la riga relativa ala mia posizione ho notato la x su voce senza demerito. Ho flaggato il punto 21 precisamente la voce che diceva :"  21 ) Aver prestato, senza demerito, servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni"  Adesso leggendo in giro si dice che questo punto non andava flaggato. Tenendo conto che io ho fatto sia militare che scrutatore e per me andava flaggato. Cosa succede adesso, in caso fosse errato, dato che non inficia sul punteggio? Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

ho flaggato titolo preferenza nr 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho flaggato titolo preferenza nr 21   ho flaggato titolo preferenza nr 21 EmptySab Set 05, 2020 6:30 pm

Se sei convinto che nel tuo caso dovesse essere flaggato, perché farti venire adesso questo dubbio? Comunque è una preferenza a parità di punteggio. Mi pare che fosse stato chiarito che per il servizio militare si potesse flaggare.
Torna in alto Andare in basso

ho flaggato titolo preferenza nr 21
Pagina 1 di 1