Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Data di svolgimento delle prove? Ancora nulla?  - Pagina 3 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Data di svolgimento delle prove? Ancora nulla?

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
abak

Data di svolgimento delle prove? Ancora nulla?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Data di svolgimento delle prove? Ancora nulla?    Data di svolgimento delle prove? Ancora nulla?  - Pagina 3 EmptyDom Set 06, 2020 1:21 pm

Promemoria primo messaggio :

Per caso si sa qualcosa circa la data di effettuazione delle prove dei tre concorsi?
Abilitante, ORdinario, Straordinario?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
ISKRA84

MessaggioTitolo: Re: Data di svolgimento delle prove? Ancora nulla?    Data di svolgimento delle prove? Ancora nulla?  - Pagina 3 EmptyMer Set 09, 2020 7:32 pm

Io rispetto le opinioni altrui, comunque mi auguro sinceramente che quelli che vogliono sostenere subito queste prove concorsuali non corrano rischi di contrarre il covid, spostandosi in altra regione.
Le cattedre vacanti e disponibili al 31/8 non sono più di 200 mila, a questo vanno vanno sottratti gli spezzoni che ci saranno sempre e su cui lavoreranno sempre i precari...
Se fate bene i conti, quest'anno sono rimasti vacanti 60.000 posti, i tre concorsi del 2020 produrranno 78.000 potenziali vincitori (magari i vincitori saranno di meno), quindi al netto ci saranno 18.000 posti in più rispetto a quest'anno... Sai che rivoluzione, tutti questi posti sono da spalmare su diversi anni ed ogni anno va in pensione molta gente. E' il solito fumo negli occhi...
hypernova

hypernova

MessaggioTitolo: Re: Data di svolgimento delle prove? Ancora nulla?    Data di svolgimento delle prove? Ancora nulla?  - Pagina 3 EmptyMer Set 09, 2020 9:08 pm

[quote="Carlo8002020"]Per la questione privato, non è come dici perché se escludessero del tutto chi ha anni di insegnamento nel privato, non dando loro alcun trattamento "riservato" rispetto agli altri e avviando percorsi preferenziali e facilitati solo per chi lavora nella statale, cadrebbe la "motivazione" di molti a lavorare nel privato con stipendi più bassi e, in alcuni casi, addirittura, senza stipendio. Molti lo fanno per accumulare punteggio utile poi per le graduatorie per le supplenze, ma anche per raggiungere tot anni d'insegnamento che spesso rappresentano pre-requisito di ammissione per concorsi facilitati. Insomma sarebbe stato un disincentivo a lavorare nel privato.[/quote]

Ho sempre pensato che per lavorare nel privato devi essere raccomandato... ho mandato tanti curriculum in passato alle scuole private ma non mi hanno mai chiamata.
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: Data di svolgimento delle prove? Ancora nulla?    Data di svolgimento delle prove? Ancora nulla?  - Pagina 3 EmptyMer Set 09, 2020 9:22 pm

[quote="ISKRA84"]Io rispetto le opinioni altrui, comunque mi auguro sinceramente che quelli che vogliono sostenere subito queste prove concorsuali non corrano rischi di contrarre il covid, spostandosi in altra regione.
Le cattedre vacanti e disponibili al 31/8 non sono più di 200 mila, a questo vanno vanno sottratti gli spezzoni che ci saranno sempre e su cui lavoreranno sempre i precari...
Se fate bene i conti, quest'anno sono rimasti vacanti 60.000 posti, i tre concorsi del 2020 produrranno 78.000 potenziali vincitori (magari i vincitori saranno di meno), quindi al netto ci saranno 18.000 posti in più rispetto a quest'anno... Sai che rivoluzione, tutti questi posti sono da spalmare su diversi anni ed ogni anno va in pensione molta gente. E' il solito fumo negli occhi...[/quote]
Perchè quest'anno non va in pensione nessuno?
Nel 2019/2020 sono state fatte 26.327 domande se nel 2020/2021 si avrà la stessa tendenza con i 60.000 vacanti già finite le GM.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Data di svolgimento delle prove? Ancora nulla?    Data di svolgimento delle prove? Ancora nulla?  - Pagina 3 Empty

Data di svolgimento delle prove? Ancora nulla?
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3