Supplenza di sostegno da graduatoria di istituto avendo rifiutato da GPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza di sostegno da graduatoria di istituto avendo rifiutato da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza di sostegno da graduatoria di istituto avendo rifiutato da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza di sostegno da graduatoria di istituto avendo rifiutato da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza di sostegno da graduatoria di istituto avendo rifiutato da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza di sostegno da graduatoria di istituto avendo rifiutato da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza di sostegno da graduatoria di istituto avendo rifiutato da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza di sostegno da graduatoria di istituto avendo rifiutato da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza di sostegno da graduatoria di istituto avendo rifiutato da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza di sostegno da graduatoria di istituto avendo rifiutato da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza di sostegno da graduatoria di istituto avendo rifiutato da GPS

2 partecipanti

Andare in basso

Supplenza di sostegno da graduatoria di istituto avendo rifiutato da GPS Empty Supplenza di sostegno da graduatoria di istituto avendo rifiutato da GPS

Messaggio Da Peki22 Lun Set 07, 2020 12:42 pm

Salve, chiedo lumi per una mia situazione piuttosto complessa, spero che abbiate tempo di leggere e vogliate darmi qualche utile consiglio

Allora, visto l’andazzo, a breve sarò convocata da GPS II fascia su sostegno secondaria secondo grado , tra l’altro con un punteggio decurtato di ben 20 punti, poiché non mi hanno attribuito nella graduatoria di sostegno i punti dei titoli ulteriori, correttamente attribuiti per materia (dunque evidentemente un errore loro e non mio per cui ho fatto reclamo ma ad oggi nessuna rettifica)

Purtroppo sono molto in dubbio se accettare la supplenza, sia perché con il punteggio decurtato otterrei una sede che non mi spetterebbe, sia soprattutto perché, paradossalmente, sto svolgendo il TFA per la specializzazione in un’altra città molto distante e quando, covid permettendo, inizieranno le attività in presenza del tirocinio (laboratori) difficilmente potrei conciliare con il lavoro, e cmq spenderei solo di viaggio di treni più di quello che guadagno, oltre allo sbattimento non da poco.

Per cui stavo pensando, con grande rammarico, di aspettare per lavorare, rinunciando alle cattedre al 30 giugno, e aspettare le convocazioni da GI. Ma anche da GI ovviamente mi troverei a rifiutare le supplenze almeno fino a fine novembre, se iniziamo a ottobre con i corsi in presenza.

La domanda è questa, posto che a me interessa lavorare solo su sostegno: al primo rifiuto da GI finirei al fondo della graduatoria, ma ogni qualvolta nelle scuole da me scelte per le GI si creerà una supplenza per sostegno le scuole dovranno riscorrere la graduatoria ADSS? (specializzati e con i 3 anni di sostegno nella secondaria secondo grado). In tal caso, supponendo verosimilmente che gli altri nella ADSS stiano già lavorando, pur essendo al fondo della graduatoria sarei cmq ogni volta contattata per la supplenza?

Faccio un esempio di caso concreto: viene fuori una supplenza in deroga su sostegno a dicembre, a me non viene proposta perché è una supplenza al 30 giugno e viene attribuita a un supplente da GI incrociata: questo supplente va in aspettativa/maternità/malattia o altro… la scuola poi convoca per la supplenza breve sopravvenuta da GI incrociata o da ADSS?

Se convoca da ADSS convocherebbe anche me anche se ho rifiutato più di una volta precedenti supplenze brevi su sostegno?

Grazie.


Peki22

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 28.05.20

Torna in alto Andare in basso

Supplenza di sostegno da graduatoria di istituto avendo rifiutato da GPS Empty Re: Supplenza di sostegno da graduatoria di istituto avendo rifiutato da GPS

Messaggio Da Dec Mar Set 08, 2020 2:39 am

Prima da ADSS, poi da Gi incrociata, quindi devono convocare per forza di cose anche te.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza di sostegno da graduatoria di istituto avendo rifiutato da GPS Empty Re: Supplenza di sostegno da graduatoria di istituto avendo rifiutato da GPS

Messaggio Da Peki22 Mar Set 08, 2020 7:38 pm

Grazie Dec. Unica nota positiva.
Mi auguro che le scuole recepiranno così la normativa e non facciano casini.

Il nuovo scorrimento della graduatoria ADSS avverrebbe anche nel caso in cui ci fosse un aspirante da GI incrociata che prende servizio e al controllo dei titoli risulta che non li possedeva?

Ultima curiosità: quindi la stessa supplenza di sostegno mi potrebbe essere in teoria proposta due volte prima da ADSS e poi da GI incrociata sulle mie cdc?

Peki22

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 28.05.20

Torna in alto Andare in basso

Supplenza di sostegno da graduatoria di istituto avendo rifiutato da GPS Empty Re: Supplenza di sostegno da graduatoria di istituto avendo rifiutato da GPS

Messaggio Da Dec Mar Set 08, 2020 9:48 pm

Sì. E' sempre una nuova convocazione, quindi devono vedere se c'è qualcuno libero.
Sì, può capitare che te la offrano due volte.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza di sostegno da graduatoria di istituto avendo rifiutato da GPS Empty Re: Supplenza di sostegno da graduatoria di istituto avendo rifiutato da GPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.