Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Calcolo titolo servizio C.1 - GPS primaria I fascia  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Calcolo titolo servizio C.1 - GPS primaria I fascia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lulla0_88

Calcolo titolo servizio C.1 - GPS primaria I fascia  Empty
MessaggioTitolo: Calcolo titolo servizio C.1 - GPS primaria I fascia    Calcolo titolo servizio C.1 - GPS primaria I fascia  EmptyLun Set 07, 2020 5:50 pm

Ricontrollando la valutazione dei titoli per il punteggio attribuitomi nella GPS PRIMARIA PRIMA FASCIA primaria , mi è sorto un dubbio.
Nella valutazione dei titoli di servizio C.1 è scritto:

“Sono attribuiti, per ciascun mese o frazione di almeno 16 giorni, sino a un massimo di 2 punti , per ciascun anno scolastico, di 12 punti

Le frazioni di 16 giorni devono essere consecutivi?
Lo scorso anno ho lavorato ad ottobre per 18 giorni ma ho firmato più contratti: uno da 2, da 5 e l’ultimo da 11. Mi Vengono conteggiati comunque 2 punti perché i giorni totali (sommandoli) sono superiori a 16?

Grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Calcolo titolo servizio C.1 - GPS primaria I fascia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Calcolo titolo servizio C.1 - GPS primaria I fascia    Calcolo titolo servizio C.1 - GPS primaria I fascia  EmptyMar Set 08, 2020 2:59 am

Si sommano tutti i giorni alla fine dell'anno scolastico: se queste sono tutte le tue supplenze, ti spettano 2 punti.
Torna in alto Andare in basso

Calcolo titolo servizio C.1 - GPS primaria I fascia
Pagina 1 di 1