Mi spiegate il motivo per cui è impedito inviare Mad Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mi spiegate il motivo per cui è impedito inviare Mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mi spiegate il motivo per cui è impedito inviare Mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mi spiegate il motivo per cui è impedito inviare Mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mi spiegate il motivo per cui è impedito inviare Mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mi spiegate il motivo per cui è impedito inviare Mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mi spiegate il motivo per cui è impedito inviare Mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mi spiegate il motivo per cui è impedito inviare Mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mi spiegate il motivo per cui è impedito inviare Mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mi spiegate il motivo per cui è impedito inviare Mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mi spiegate il motivo per cui è impedito inviare Mad

+6
mordekayn
Sistem Of A Down
seasparrow3
Peki22
Magide
Sabrina92
10 partecipanti

Andare in basso

Mi spiegate il motivo per cui è impedito inviare Mad Empty Mi spiegate il motivo per cui è impedito inviare Mad

Messaggio Da Sabrina92 Lun Set 07, 2020 9:24 pm

Perché l'hanno fatto se c'è carenza di personale ? Cosa c'è dietro ? Se in corso d'anno dovessero servire docenti ? In più, se non le manda chi è iscritto in graduatoria, chi dovrebbe mandarle, i neolaureati? Quindi è davvero tramontata l'era delle mad ?

Sabrina92

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 05.08.20

Torna in alto Andare in basso

Mi spiegate il motivo per cui è impedito inviare Mad Empty Re: Mi spiegate il motivo per cui è impedito inviare Mad

Messaggio Da Magide Lun Set 07, 2020 9:31 pm

Perché qualcuno nei dipartimenti ministeriali ogni tanto ci fa i dispettucci! Comunque non credo che al primo anno di aggiornamento graduatorie si arrivi a chiamare dalle mad, soprattutto anche grazie all'ingresso dei laureandi per i gradi inferiori. Nonostante possa far comodo a qualcuno poterne inviare (me compreso).

Magide

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 22.10.15

Torna in alto Andare in basso

Mi spiegate il motivo per cui è impedito inviare Mad Empty Re: Mi spiegate il motivo per cui è impedito inviare Mad

Messaggio Da Peki22 Lun Set 07, 2020 9:34 pm

secondo me il discorso - politico - di voler accontentare capra e cavoli, cioé di tutti quei laureandi (evidentemente non in SFP) che non hanno potuto inserirsi quest'anno nell'aggiornamento graduatorie.

Peki22

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 28.05.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Mi spiegate il motivo per cui è impedito inviare Mad Empty Re: Mi spiegate il motivo per cui è impedito inviare Mad

Messaggio Da Sistem Of A Down Lun Set 07, 2020 10:55 pm

si sarà una marei di insegnati che si metteranno in malattia il gg dopo aver preso servizio...

in mano ad emeriti incompetenti e burocrati.

altro segnale che della Scuola non interessa nulla a questo Paese!

Sistem Of A Down

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 25.11.19

Torna in alto Andare in basso

Mi spiegate il motivo per cui è impedito inviare Mad Empty Re: Mi spiegate il motivo per cui è impedito inviare Mad

Messaggio Da mordekayn Lun Set 07, 2020 10:58 pm

[quote="Sistem Of A Down"]si sarà una marei di insegnati che si metteranno in malattia il gg dopo aver preso servizio...

in mano ad emeriti incompetenti e burocrati.

altro segnale che della Scuola non interessa nulla a questo Paese![/quote]

Probabile, il bello è che poi limitano le MAD che servono come ultima risorsa dopo che le graduatorie sono esaurite.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Mi spiegate il motivo per cui è impedito inviare Mad Empty Re: Mi spiegate il motivo per cui è impedito inviare Mad

Messaggio Da Sistem Of A Down Mar Set 08, 2020 12:16 am

si sarà una marei di insegnati che si metteranno in malattia il gg dopo aver preso servizio...

in mano ad emeriti incompetenti e burocrati.

altro segnale che della Scuola non interessa nulla a questo Paese!

Sistem Of A Down

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 25.11.19

Torna in alto Andare in basso

Mi spiegate il motivo per cui è impedito inviare Mad Empty Re: Mi spiegate il motivo per cui è impedito inviare Mad

Messaggio Da mordekayn Mar Set 08, 2020 1:52 pm

Hanno anche fatto "caducazione" delle vecchie GI.

Un pò come quando nel passato il comandante di un esercito faceva affondare le navi per impedire ai suoi di ritornare in patria in caso di fallimento.

L'ottica è un pò questa: o GPS o morte ah,ah,ah.

Sarà gloria o disonore...lo sapremo a breve ^_^

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Mi spiegate il motivo per cui è impedito inviare Mad Empty Re: Mi spiegate il motivo per cui è impedito inviare Mad

Messaggio Da mordekayn Mar Set 08, 2020 1:57 pm

[quote="Sistem Of A Down"]si sarà una marei di insegnati che si metteranno in malattia il gg dopo aver preso servizio...

in mano ad emeriti incompetenti e burocrati.

altro segnale che della Scuola non interessa nulla a questo Paese![/quote]

In Italia abbiamo un amore viscerale per le procedure complicate.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Mi spiegate il motivo per cui è impedito inviare Mad Empty Re: Mi spiegate il motivo per cui è impedito inviare Mad

Messaggio Da Sganarello Mar Set 08, 2020 2:04 pm

[quote="Sistem Of A Down"]si sarà una marei di insegnati che si metteranno in malattia il gg dopo aver preso servizio...

[/quote]

Bene, stato sociale creativo e di categoria auto-organizzato dal basso: assicurato lo stipendio, si lascia il posto alle nuove leve e si limita il numero di disoccupati senza alcun ammortizzatore sociale. Allo sfacelo determinato dalla crisi economica di lungo periodo e all'abbandono da parte dello stato occorre rispondere con ogni mezzo possibile.
Sganarello
Sganarello

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Mi spiegate il motivo per cui è impedito inviare Mad Empty Re: Mi spiegate il motivo per cui è impedito inviare Mad

Messaggio Da nome6 Mar Set 08, 2020 2:11 pm

[quote="Sistem Of A Down"]si sarà una marei di insegnati che si metteranno in malattia il gg dopo aver preso servizio...
[/quote]

Nel caos più totale, è l'unica speranza (caotica) che ci sta salvando dalla depressione di questi giorni.
Vai di stipendio assicurato e di spazio alle "nuove leve".

nome6

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 29.07.20

Torna in alto Andare in basso

Mi spiegate il motivo per cui è impedito inviare Mad Empty Re: Mi spiegate il motivo per cui è impedito inviare Mad

Messaggio Da Sistem Of A Down Mar Set 08, 2020 2:12 pm

[quote="mordekayn"][/quote]

In Italia abbiamo un amore viscerale per le procedure complicate.
[/quote]

altrimenti come imponi il controllo burocratico?

Sistem Of A Down

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 25.11.19

Torna in alto Andare in basso

Mi spiegate il motivo per cui è impedito inviare Mad Empty Re: Mi spiegate il motivo per cui è impedito inviare Mad

Messaggio Da Ilaria33 Mar Set 08, 2020 5:07 pm

Premesso che credo anche io che sicuramente molti candidati da GPS resteranno senza cattedra e quindi non si arriverà alle MAD trovo vergognoso che questa decisione sia stata presa dopo che le domande per essere inseriti in GPS sono state chiuse !Avevamo il diritto di saperlo prima che se ci fossimo inseriti in GPS non potevamo essere assunti da MAD per poter decidere a pieno diritto cosa fare e se inserirci o meno in GPS.

Ilaria33

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 11.08.20

Torna in alto Andare in basso

Mi spiegate il motivo per cui è impedito inviare Mad Empty Re: Mi spiegate il motivo per cui è impedito inviare Mad

Messaggio Da Ilaria33 Mar Set 08, 2020 5:08 pm

Premesso che credo anche io che sicuramente molti candidati da GPS resteranno senza cattedra e quindi non si arriverà alle MAD trovo vergognoso che questa decisione sia stata presa dopo che le domande per essere inseriti in GPS sono state chiuse !Avevamo il diritto di saperlo prima che se ci fossimo inseriti in GPS non potevamo essere assunti da MAD per poter decidere a pieno diritto cosa fare e se inserirci o meno in GPS.

Ilaria33

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 11.08.20

Torna in alto Andare in basso

Mi spiegate il motivo per cui è impedito inviare Mad Empty Re: Mi spiegate il motivo per cui è impedito inviare Mad

Messaggio Da arrubiu Mar Set 08, 2020 5:12 pm

Io credo che vogliano diminuire il numero di persone che lavorano in modo "estemporaneo" nella scuola.
Il che, qualunque cosa si pensi, diventa impossibile nel momento in cui non ci sono insegnanti, soprattutto in alcune zone.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mi spiegate il motivo per cui è impedito inviare Mad Empty Re: Mi spiegate il motivo per cui è impedito inviare Mad

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.