Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

supervalutazione Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

supervalutazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dq

supervalutazione Empty
MessaggioTitolo: supervalutazione   supervalutazione EmptyMar Set 08, 2020 12:14 am

Buongiorno, vorrei un confronto in merito alla seguente situazione.
Pubblicata la graduatoria GPS in cui sono inserito in II fascia mi accorgo che il punteggio che mi è stato attribuito per titoli di servizio non è coerente con quanto mi aspettavo, quindi mando comunicazione in autotutela all'USP, dal quale ovviamente non ho avuto ancora risposta.
Oggi faccio mente locale su cosa possa essere successo: avendo prestato per un anno servizio presso il carcere ho flaggato la relativa casella, ma di fatto non mi spettava la supervalutazione (perchè il servizio è successivo al 2008) che invece mi è stata attribuita.
1) A questo punto mi chiedo devo mandare una seconda mail all'USP per specificare questa cosa, o basta aver segnalato il sospetto di una anomalia sul calcolo del punteggio e quindi se lo dovrebbero rivedere loro?
2) Ho speranze che sia fatta la rettifica del punteggio prima delle convocazioni?
3) Potrebbero esserci delle conseguenze per questo mio "errore"? In realtà non mi sento neanche in errore, a mio avviso sarebbe dovuto essere il sistema che valutando la data del servizio non avrebbe dovuto assegnare la supervalutazione...
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

supervalutazione Empty
MessaggioTitolo: Re: supervalutazione   supervalutazione EmptyMar Set 08, 2020 3:44 am

1) Manderei anche la seconda mail.
2) Me lo auguro.
3) Non credo.
Torna in alto Andare in basso

supervalutazione
Pagina 1 di 1