Convocazione GPS TORINO - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione GPS TORINO - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione GPS TORINO - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione GPS TORINO - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione GPS TORINO - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione GPS TORINO - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione GPS TORINO - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione GPS TORINO - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione GPS TORINO - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione GPS TORINO - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione GPS TORINO

+36
PinoR
claudiaR
Ciope1981
Corentem79
milla 2
mattopris
fau90_lez
Ophelia
alessandra.
Annaangelaelvira
Corto Circuito
mordekayn
Bep3s
coltrane92
csfa3
danimero
Elar28
zampicinini1983
seasparrow3
Marechiaro
Pizza67
Rachel Run
sara.carb
peadp
Gemelli12
Valutativo
Lewis77
fabiologa
venus99
R6
Sganarello
Gigi.80
Chiara Giuliani
Aivlis
Italia-Germania 4-3
eragon
40 partecipanti

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 5 Empty Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da eragon Mar Set 08, 2020 12:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Il sito dell'ambito territoriale di Torino continua a funzionare a singhiozzo (ad essere buoni), qualcuno a news relative alle convocazioni da GPS?
Chi ha informazioni farebbe cosa graditissima a condividerle!!!

eragon

Messaggi : 1062
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso


Convocazione GPS TORINO - Pagina 5 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da eragon Mar Set 15, 2020 5:17 pm

Novità su Torino?

eragon

Messaggi : 1062
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 5 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da venus99 Mar Set 15, 2020 5:26 pm

gira voce che causa non poche difficoltà tecniche, stiano pensando a reperire degli spazi per proseguire con le prossime convocazioni in presenza, ma è difficile trovarne di idonee in breve tempo.......ecco, ma pensarci qualche settimana fa e non il giorno stesso della convocazione ?? mah !! Vedremo

venus99

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 5 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Sganarello Mar Set 15, 2020 5:32 pm

[quote="venus99"]gira voce che causa non poche difficoltà tecniche, stiano pensando a reperire degli spazi per proseguire con le prossime convocazioni in presenza, ma è difficile trovarne di idonee in breve tempo.......ecco, ma pensarci qualche settimana fa e non il giorno stesso della convocazione ?? mah !! Vedremo[/quote]

Sarebbe già un passo avanti, io da buon retrogrado non mi fido affatto delle convocazioni on-line.
Sganarello
Sganarello

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 5 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da venus99 Mar Set 15, 2020 5:47 pm

Concordo con te Sganarello...

venus99

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 5 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Italia-Germania 4-3 Mar Set 15, 2020 10:02 pm

Io il sito lo vedo, hanno postato queste info:
AVVISO
Si comunica che l’U.R.P. dello scrivente Ambito Territoriale, anche al fine di sovvenire alle problematiche riscontrate negli ultimi giorni nel collegamento al sito istituzionale, è a disposizione dell’utenza per fornire tutte le informazioni utili in merito alle operazioni di assunzione dei candidati inseriti nelle GAE e nelle graduatorie provinciali per le supplenze.
Le richieste di informazioni potranno essere trasmesse ai seguenti riferimenti:
tel. 011/4404384, 011/4404328, 011/4404302
email: alessia.bilucaglia@istruzione.it

Oggi hanno nominato, ci sono i file aggiornati.
Anche a me comunque è giunta voce di problemi tecnici e di operazioni molto a rilento
Italia-Germania 4-3
Italia-Germania 4-3

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 5 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da venus99 Mer Set 16, 2020 4:45 pm

Stanno andando avanti con le nomine sostegno II fascia..... vogliono finire oggi. Sono alla posizione 500 e devono arrivare alla 601........

venus99

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 5 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Italia-Germania 4-3 Mer Set 16, 2020 10:21 pm

Bom.. finito il giro delle ADMM, sono arrivati in fondo fino alla posizione 601. Tanti studenti da domani avranno l'insegnante di sostegno
Italia-Germania 4-3
Italia-Germania 4-3

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 5 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Rachel Run Mer Set 16, 2020 10:58 pm

Chiaramente poi dovrebbero farle anche da Graduatorie incrociate sostegno, molte supplenze non saranno state sicuramente assegnate, o mi sbaglio?
Credo inoltre che per Secondaria II grado e Graduatorie incrociate sostegno partano da lunedì...voi che ne pensate?

Rachel Run

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 5 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da venus99 Gio Set 17, 2020 12:57 am

Sì pare che dalla prossima settimana si proseguirà per la secondaria in presenza da graduatorie incrociate

venus99

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 5 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da coltrane92 Gio Set 17, 2020 9:56 am

Buongiorno a tutti,
sto provando da ieri a chiamare i numeri di telefono indicati da usp torino che dovrebbero fungere da ufficio informazioni. Purtroppo sono sempre occupati e, quando liberi, squillano a vuoto senza che risponda nessuno. Volevo un semplice chiarimento. L'iscrizione alla piattaforma cesco webex per le GPS si può fare in qualunque momento (indipendentemente quindi dal fatto che la convocazione per la tua classe di concorso sia avvenuta o meno) oppure bisogna aspettare che ci sia l'avviso di convocazione sul sito dell'usp? Per inciso sono in attesa delle convocazioni relative alla scuola secondaria I grado.
Grazie in anticipo a chiunque sia in grado di chiarire questo mio dubbio

coltrane92

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 5 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Pizza67 Gio Set 17, 2020 10:11 am

[quote="coltrane92"]L'iscrizione alla piattaforma cesco webex per le GPS si può fare in qualunque momento (indipendentemente quindi dal fatto che la convocazione per la tua classe di concorso sia avvenuta o meno) oppure bisogna aspettare che ci sia l'avviso di convocazione sul sito dell'usp?[/quote]

La circolare CP164-2020 con le prime convocazioni per sostegno e strumento musicale citava: "Si invitano gli aspiranti *convocati* a procedere da subito all’iscrizione...", quindi ho capito che ci si deve registrare solo se nell'elenco dei convocati.

Ciao

Pizza67

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.09.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 5 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Gemelli12 Gio Set 17, 2020 10:20 am

Ma si stanno organizzando per le convocazioni in presenza presso il Cavour.. Pare c siano stati troppi problemi di connessione e docenti che non hanno potuto partecipare

Gemelli12

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.09.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 5 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Gemelli12 Gio Set 17, 2020 10:20 am

Ma si stanno organizzando per le convocazioni in presenza presso il Cavour.. Pare c siano stati troppi problemi di connessione e docenti che non hanno potuto partecipare

Gemelli12

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.09.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 5 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Gemelli12 Gio Set 17, 2020 10:22 am

Guardate sul sito cobas Torino e post Facebook di anief. Non posso postare i link

Gemelli12

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.09.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 5 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Sganarello Gio Set 17, 2020 2:28 pm

Sito USP Torino in crash anche oggi... possibile che non abbiano a disposizione un informatico - dico uno - e un pezzetto di server a disposizione? O anche qui si attendono i "200 miliardi dall'europah"?
Sganarello
Sganarello

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 5 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Italia-Germania 4-3 Gio Set 17, 2020 3:16 pm

Io lo vedo benissimo, hanno appena messo il calendario delle convocazioni online delle Medie - sostegni residuali - da gps incrociate - solo 1 fascia (139 persone -domani dalle 12) su webex
Italia-Germania 4-3
Italia-Germania 4-3

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 5 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Sganarello Gio Set 17, 2020 3:48 pm

[quote="Italia-Germania 4-3"]Io lo vedo benissimo, hanno appena messo il calendario delle convocazioni online delle Medie - sostegni residuali - da gps incrociate - solo 1 fascia (139 persone -domani dalle 12) su webex[/quote]

Grazie per l'aggiornamento.
Ho cambiato browser e sono riuscito ad aprirlo, tuttavia nei mesi scorsi caricava anche col vecchio Chrome. Poco male, speriamo tenga stavolta.
Sganarello
Sganarello

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 5 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Sganarello Gio Set 17, 2020 3:50 pm

Fuor di burocratese, che significa sostegni "residuali"? Inoltre: i convocati sono gli iscritti alla graduatoria con 3 anni di esperienza maturata nel sostegno?
Sganarello
Sganarello

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 5 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Italia-Germania 4-3 Gio Set 17, 2020 3:54 pm

residuali sono quelli non assegnati nei giorni scorsi "quelli che rimangono" .. per farla breve

no, i convocati sono quelli delle materie, ma in prima fascia, elencati per punteggio.
Quelli che dici tu, che alcuni hanno chiamato triennalisti, sono già passati
Italia-Germania 4-3
Italia-Germania 4-3

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 5 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Sganarello Gio Set 17, 2020 4:09 pm

Materia di prima fascia, a naso mi sa che accetterebbero ben pochi, avendo certamente l'opportunità di una supplenza annuale sulla loro materia. Ora, dalla tabella delle nomine al 15 settembre vedo presenti circa 1250 posti di sostegno, dei quali occupati, a colpo d'occhio, non più di 1/4. Resterebbero forse 800 posti che dovranno essere assegnati agli iscritti nelle varie CDC di II fascia, ma con quali modalità? Da quali classi di concorso verrebbero pescati i supplenti?
Tutto questo se ho ben interpretato, da neofita, il meccanismo.
Sganarello
Sganarello

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 5 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Italia-Germania 4-3 Gio Set 17, 2020 5:35 pm

Il conto è pressoché esatto; da tutte le cdc, perché anche i docenti in seconda fascia verranno elencati e chiamati per punteggio
Italia-Germania 4-3
Italia-Germania 4-3

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 5 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Bep3s Gio Set 17, 2020 9:00 pm

[quote="Sganarello"]Materia di prima fascia, a naso mi sa che accetterebbero ben pochi, avendo certamente l'opportunità di una supplenza annuale sulla loro materia. Ora, dalla tabella delle nomine al 15 settembre vedo presenti circa 1250 posti di sostegno, dei quali occupati, a colpo d'occhio, non più di 1/4. Resterebbero forse 800 posti che dovranno essere assegnati agli iscritti nelle varie CDC di II fascia, ma con quali modalità? Da quali classi di concorso verrebbero pescati i supplenti?
Tutto questo se ho ben interpretato, da neofita, il meccanismo.[/quote]

è la stessa domanda che mi ponevo anche io. Guardando come è stato fatto l'incrocio della prima fascia sono state inserite tutte le cdc, ma non si dovrebbe anche tenere conto che la scuola che si va a scegliere abbia effettivamente quella classe? Mi sembra che per GI si faceva così. Poi ho da porvi un altro quesito: nel caso in cui uno abbia una cdc come itp con più punti e una da docente laureato con meno, può accettare quella da itp e solo nel caso ci fosse disponibile quella da laureato lasciarla per prendere quella di livello superiore?

Bep3s

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.09.16

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 5 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Ospite Gio Set 17, 2020 9:27 pm

Non so se sono io a vederla strana ma la maggior parte di gente in GPS 1 Fascia che è stata incrociata per la convocazione per il sostegno di domani è per la maggior parte ITP. Coincidenze?
Saranno tutti veri abilitati e vincitori di concorso? Se qualcuno di loro al momento della convalida risponde di avere il diploma ITP abilitante e che si è inserito per errore.... che succede?

Mi auguro che si applichi quanto previsto dal provveditore... depennamento e denuncia penale. Trovo non tanto sicuro il fatto che molta gente è abilitata con 0 punti di altri titoli o servizi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 5 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Bep3s Gio Set 17, 2020 9:37 pm

[quote="BattleGround"]Non so se sono io a vederla strana ma la maggior parte di gente in GPS 1 Fascia che è stata incrociata per la convocazione per il sostegno di domani è per la maggior parte ITP. Coincidenze?
Saranno tutti veri abilitati e vincitori di concorso? Se qualcuno di loro al momento della convalida risponde di avere il diploma ITP abilitante e che si è inserito per errore.... che succede?

Mi auguro che si applichi quanto previsto dal provveditore... depennamento e denuncia penale. Trovo non tanto sicuro il fatto che molta gente è abilitata con 0 punti di altri titoli o servizi...[/quote]

l'ho notato pure io questo, molti hanno zero punti di servizio. Certo che se questi prendono posto e poi i controlli sono tardivi non è corretto nei confronti di chi è rimasto fuori o ha dovuto accettare una sede più lontana. Ho l'impressione che una volta concluse le operazioni di gps e fatti i controlli verranno fuori parecchi posti annuali da riassegnare con le GI.

Bep3s

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.09.16

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 5 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Ospite Gio Set 17, 2020 10:13 pm

Appunto. Questa gente balza all'occhio... non sarebbe meglio buttarla già fuori prima di assegnare qualcosa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 5 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.