Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Convocazione GPS TORINO - Pagina 3 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Convocazione GPS TORINO

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente
AutoreMessaggio
eragon

Convocazione GPS TORINO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Convocazione GPS TORINO   Convocazione GPS TORINO - Pagina 3 EmptyMar Set 08, 2020 12:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Il sito dell'ambito territoriale di Torino continua a funzionare a singhiozzo (ad essere buoni), qualcuno a news relative alle convocazioni da GPS?
Chi ha informazioni farebbe cosa graditissima a condividerle!!!

A Sganarello piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
venus99

MessaggioTitolo: Re: Convocazione GPS TORINO   Convocazione GPS TORINO - Pagina 3 EmptySab Set 12, 2020 8:53 pm

Parlano del sistema Cisco Webex , l'ho usato qualche volta durante l'anno per dei corsi sulla DAD organizzati dalla scuola dove ero in servizio. Il sistema di videoconferenza era abbastanza stabile....non so però fino a che numero massimo di connessioni può reggere.
Sganarello

Sganarello

MessaggioTitolo: Re: Convocazione GPS TORINO   Convocazione GPS TORINO - Pagina 3 EmptySab Set 12, 2020 8:54 pm

Cari colleghi più navigati di me, mi confermate che i posti elencati nei pdf denominati "disponibilità posti di diritto" e quelli "di fatto" rappresentano i posti effettivi da coprire attingendo alle graduatorie di II fascia?
Per quanto mi riguarda vedo circa 590 posti in A022 e 187 "di diritto" e 87 "di fatto" in A012 (alcuni con monte ore inferiore al tempo pieno (ma quant'è il tempo pieno? 18 ore?).
Sareste così gentili da spiegarmi anche che significano le sigle "COI, COE, D/F?
E, infine, ci toccherà indicare la lista delle nostre preferenze all'atto della chiamata?
Grazie
Lewis77

MessaggioTitolo: Re: Convocazione GPS TORINO   Convocazione GPS TORINO - Pagina 3 EmptySab Set 12, 2020 10:12 pm

Quelli sono i posti a disposizione della seconda fascia se si è esaurita la GAE e la GPS di prima fascia (si presume non ci sia nessuno o poche decine) Full time è 18 a scuola a casa tutto il resto ahaha.
COI dovrebbe essere una cattedra composta interna (metti Tecnico più professionale) mentre COE è una cattedra esterna ovvero composta fra più scuole.
Però chiedi conferma ad altri.

PS. Ti ho risposto perchè hai detto più navigati! ahah

Valutativo

MessaggioTitolo: Re: Convocazione GPS TORINO   Convocazione GPS TORINO - Pagina 3 EmptySab Set 12, 2020 10:14 pm

COI cattedra in una scuola

COE cattedra in 2 scuole di cui una principale

Lewis77

MessaggioTitolo: Re: Convocazione GPS TORINO   Convocazione GPS TORINO - Pagina 3 EmptySab Set 12, 2020 10:15 pm

[quote="Sganarello"]
E, infine, ci toccherà indicare la lista delle nostre preferenze all'atto della chiamata?
Grazie[/quote]

Su questo punto non so, io ho tantissime classi di concorso non so da dove iniziare e oltretutto non conosco la provincia.

Lewis77

MessaggioTitolo: Re: Convocazione GPS TORINO   Convocazione GPS TORINO - Pagina 3 EmptySab Set 12, 2020 10:17 pm

[quote="Valutativo"]COI cattedra in una scuola

COE cattedra in 2 scuole di cui una principale[/quote]

Ok si in sostanza ciò che ho detto una coi la puoi avere per esempio in una scuola che ha più plessi.

venus99

MessaggioTitolo: Re: Convocazione GPS TORINO   Convocazione GPS TORINO - Pagina 3 EmptyDom Set 13, 2020 10:56 am

Ma se veramente a Torino si procederà con Webex, che è un sistema di video conferenza, ci chiederanno comunque di compilare la preferenza scuole ?
venus99

MessaggioTitolo: Re: Convocazione GPS TORINO   Convocazione GPS TORINO - Pagina 3 EmptyDom Set 13, 2020 10:56 am

Ma se veramente a Torino si procederà con Webex, che è un sistema di video conferenza, ci chiederanno comunque di compilare la preferenza scuole ?
Rachel Run

MessaggioTitolo: Re: Convocazione GPS TORINO   Convocazione GPS TORINO - Pagina 3 EmptyDom Set 13, 2020 1:13 pm

Scusate, ma se uno ha dei problemi di connessione e non riesce con Webex...cosa fa?
Qualcuno sa dirmi qualcosa di più su questo sistema? Qualcuno può spiegarmi?
Sganarello

Sganarello

MessaggioTitolo: Re: Convocazione GPS TORINO   Convocazione GPS TORINO - Pagina 3 EmptyDom Set 13, 2020 1:45 pm

Roba da matti, non riescono a far funzionare il sito istituzionale e pretenderebbero di fare le assegnazioni usando un programma informatico di teleconferenza? E quanto tempo prima penserebbero di avvisarci, di grazia? Domando perché non credo che tutti abbiano grande familiarità con certi strumenti e, soprattutto, chiunque può avere degli imprevisti nella connessione (il caso del sito USP insegna, e finanche persevera) e allora che si fa? Si perde il posto perché non si risponde alla chiamata?
Sganarello

Sganarello

MessaggioTitolo: Re: Convocazione GPS TORINO   Convocazione GPS TORINO - Pagina 3 EmptyDom Set 13, 2020 2:13 pm

Scusate ancora se so' de coccio, ma D/F che significa? Dico, ma non potevano metterci una legenda per i non iniziati su quelle liste di disponibilità?
Valutativo

MessaggioTitolo: Re: Convocazione GPS TORINO   Convocazione GPS TORINO - Pagina 3 EmptyDom Set 13, 2020 2:15 pm

[quote="Sganarello"]Scusate ancora se so' de coccio, ma D/F che significa? Dico, ma non potevano metterci una legenda per i non iniziati su quelle liste di disponibilità?[/quote]

???? diritto fatto ????

venus99

MessaggioTitolo: Re: Convocazione GPS TORINO   Convocazione GPS TORINO - Pagina 3 EmptyDom Set 13, 2020 4:03 pm

D= di diritto arriva fino al 31/ 08
F= di fatto arriva al 30/06
Webex dovrebbe essere abbastanza stabile.... é in uso anche all'università. Ho seguito un corso di aggiornamento e il prof ha usato webex.... si deve scaricare la app.

Rachel Run

MessaggioTitolo: Re: Convocazione GPS TORINO   Convocazione GPS TORINO - Pagina 3 EmptyDom Set 13, 2020 4:36 pm

Io mi sono già registrata su webex...
Gemelli12

MessaggioTitolo: Re: Convocazione GPS TORINO   Convocazione GPS TORINO - Pagina 3 EmptyDom Set 13, 2020 5:08 pm

Scusatemi.. Ma posso seguire le convocazioni con il cellulare? Webex max 100 in riunione mi pare
Pizza67

MessaggioTitolo: Re: Convocazione GPS TORINO   Convocazione GPS TORINO - Pagina 3 EmptyDom Set 13, 2020 5:28 pm

[quote="Rachel Run"]Io mi sono già registrata su webex...[/quote]
Devono registrarsi solo le persone indicate nell'elenco dei candidati del 15 e 16 settembre (sostegno e strumento musicale), giusto?
Gli aspiranti per posto comune immagino debbano attendere una nuova convocazione, o no?

Grazie in anticipo
venus99

MessaggioTitolo: Re: Convocazione GPS TORINO   Convocazione GPS TORINO - Pagina 3 EmptyDom Set 13, 2020 5:35 pm

Uscito l'avviso per le convocazioni a torino via webex
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Convocazione GPS TORINO   Convocazione GPS TORINO - Pagina 3 EmptyDom Set 13, 2020 5:43 pm

Per quale ordine e grado? Chiedo per un'amica alla primaria...
Pizza67

MessaggioTitolo: Re: Convocazione GPS TORINO   Convocazione GPS TORINO - Pagina 3 EmptyDom Set 13, 2020 6:30 pm

[quote="Marechiaro"]Per quale ordine e grado? Chiedo per un'amica alla primaria...[/quote]
Primo e secondo grado sostegno e strumento musicale per il 15 e 16 settembre.
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Convocazione GPS TORINO   Convocazione GPS TORINO - Pagina 3 EmptyDom Set 13, 2020 7:02 pm

Grazie mille. Entro quando vanno dichiarate le preferenze?
Sganarello

Sganarello

MessaggioTitolo: Re: Convocazione GPS TORINO   Convocazione GPS TORINO - Pagina 3 EmptyDom Set 13, 2020 7:07 pm

Per sostegno intendete chi ha l'abilitazione, cioè chi è nell'apposita graduatoria, giusto?

p.s. sito USP in crash now, as usual.

Ultima modifica di Sganarello il Dom Set 13, 2020 7:10 pm, modificato 1 volta
Rachel Run

MessaggioTitolo: Re: Convocazione GPS TORINO   Convocazione GPS TORINO - Pagina 3 EmptyDom Set 13, 2020 7:08 pm

Grazie...io non riesco a connettermi!!!
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Convocazione GPS TORINO   Convocazione GPS TORINO - Pagina 3 EmptyDom Set 13, 2020 7:14 pm

Anch'io ma vedo che a Torino col sito siete messi peggio che a Milano...

A seasparrow3 piace questo messaggio.

Rachel Run

MessaggioTitolo: Re: Convocazione GPS TORINO   Convocazione GPS TORINO - Pagina 3 EmptyDom Set 13, 2020 7:23 pm

Ce l'ho fatta, ma è solo per specializzati sostegno I- II grado e strumento musicale.

A Marechiaro e Sganarello piace questo messaggio.

seasparrow3

MessaggioTitolo: Re: Convocazione GPS TORINO   Convocazione GPS TORINO - Pagina 3 EmptyDom Set 13, 2020 9:15 pm

[quote="Rachel Run"]

ma se uno
ha dei problemi di connessione e non riesce con Webex...cosa fa?
Qualcuno sa dirmi qualcosa di piu' su questo sistema ?

[/quote]

penso che al piu' puo' sostituire la presenza
la delega deve esserci sempre, se non c'e' la delega
penso si potrebbe impugnare tutta la procedura dal giudice del lavoro

(6255)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Convocazione GPS TORINO   Convocazione GPS TORINO - Pagina 3 Empty

Convocazione GPS TORINO
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente