Convocazione GPS TORINO - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione GPS TORINO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione GPS TORINO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione GPS TORINO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione GPS TORINO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione GPS TORINO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione GPS TORINO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione GPS TORINO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione GPS TORINO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione GPS TORINO - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione GPS TORINO

+36
PinoR
claudiaR
Ciope1981
Corentem79
milla 2
mattopris
fau90_lez
Ophelia
alessandra.
Annaangelaelvira
Corto Circuito
mordekayn
Bep3s
coltrane92
csfa3
danimero
Elar28
zampicinini1983
seasparrow3
Marechiaro
Pizza67
Rachel Run
sara.carb
peadp
Gemelli12
Valutativo
Lewis77
fabiologa
venus99
R6
Sganarello
Gigi.80
Chiara Giuliani
Aivlis
Italia-Germania 4-3
eragon
40 partecipanti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 4 Empty Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da eragon Mar Set 08, 2020 12:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Il sito dell'ambito territoriale di Torino continua a funzionare a singhiozzo (ad essere buoni), qualcuno a news relative alle convocazioni da GPS?
Chi ha informazioni farebbe cosa graditissima a condividerle!!!

eragon

Messaggi : 1062
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso


Convocazione GPS TORINO - Pagina 4 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Sganarello Dom Set 13, 2020 9:31 pm

[quote="seasparrow3"]
penso che al piu' puo' sostituire la presenza
la delega deve esserci sempre, se non c'e' la delega
penso si potrebbe impugnare tutta la procedura dal giudice del lavoro
(6255) [/quote]

Collega, che è 'sta delega?
Sganarello
Sganarello

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 4 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Aivlis Lun Set 14, 2020 12:29 am

Sono convocati Sostegno 1 e II fascia delle GPS e strumento musicale.
C'è il documento per poter fare la delega. Attenzione: va inviata entro domani alle ore 14
Aivlis
Aivlis

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.09.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 4 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Aivlis Lun Set 14, 2020 12:29 am

oggi cioè. 14 settembre
Aivlis
Aivlis

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.09.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Convocazione GPS TORINO - Pagina 4 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Sganarello Lun Set 14, 2020 1:00 am

[quote="seasparrow3"]> cosa e' questa delega ?

ad esempio

https://www.orizzontescuola.it/supplenze-modello-di-delega-docenti-e-ata-faq/

se e' dato un modello leggermente diverso seguire quello dato[/quote]

Mi era parso di capire che era consigliabile inviare la delega comunque, nell'eventualità che non si riuscisse per qualche accidente a utilizzare la piattaforma informatica, o sbaglio?
Sganarello
Sganarello

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 4 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da R6 Lun Set 14, 2020 10:19 am

Siete riusciti a registrarvi su webex?

R6

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.09.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 4 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Rachel Run Lun Set 14, 2020 10:39 am

Sì, io mi sono registrata.

Rachel Run

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 4 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da R6 Lun Set 14, 2020 10:42 am

Adesso anche io. Per la videoconferenza occorre scaricare l’app?

R6

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.09.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 4 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da zampicinini1983 Lun Set 14, 2020 11:04 am

Buongiorno, sono anch'io riuscito a registrarmi su webex. Però... non ho visto nessun tasto per confermare l'invio della delega! (che penso sia comunque consigliato inviare no? se ci fossero disguidi legati alla connessione...)

zampicinini1983

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.09.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 4 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Elar28 Lun Set 14, 2020 11:11 am

Buongiorno a tutti, la scadenza per l'invio della delega di oggi alle 14 riguarda solo i convocati come da calendario oppure tutti? Non mi è molto chiaro.. Grazie

Elar28

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 14.12.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 4 Empty info breve sui punteggi

Messaggio Da danimero Lun Set 14, 2020 12:59 pm

[quote="Lewis77"]Adesso hanno aggiornato il sito facendo una rettifica delle persone escluse. Siamo alla follia. Speriamo che a questo punto rettificano anche il punteggio errato per vari motivi, altrimenti ci sarà una giostra di supplenti.[/quote]

ciao a tutti! mi sono appena iscritta q uesto forum.
ero già nelle graduatorie in III fascia nel 2014, aggiornate nel triennio successivo per le cdc A001, A060 e A017 con punteggio di 27,25 (tra titolo di Laurea in Architettura e corso post diploma in Cad).

Non ho mai preso servizio perchè dal 2015 avevo un lavoro a TI.
Ora sono in GPS e pronta per entrare nel mondo della scuola. dalle graduatorie pubblicate si evince un lieve errore, mi hanno attribuito 27 per tutte e tre le cdc, ma se vado su IOL su altri servizi/graduatorie di istituo e seleziono a.s. 2020/2021 viene fuori di nuovo 27,25.

E' capitato anche a voi?
Se mi convocano per il mio primo servizio, sarà il DS della scuola ad avere la responsabilità
della verifica dei titoli e quindi alla rettifica del punteggio?


danimero

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.09.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 4 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Gemelli12 Lun Set 14, 2020 1:32 pm

Nella mia pagina non posso vedere il punteggio assegnato se clicco sopra la casella compare un avviso.. Graduatoria in attesa di autorizzazione alla pubblicazione da parte dell'ufficio territoriale. Nelle gps mi hanno dato 0,5 in meno rispetto il triennio 2017/2019 e non capisco il motivo. La mia situazione non è cambiata

Gemelli12

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.09.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 4 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Sganarello Lun Set 14, 2020 2:34 pm

L'USP convoca e stabilisce scadenza per l'invio della delega ma l'informazione deve circolare per vie semiclandestine perché il loro sito è in perenne crash che neanche in Burundi...!
Io ho trovato presso il sito dei Cobas le info, qui per chi volesse ovviare alla imperturbabile deficienza del sito istituzionale
https://www.cobascuolatorino.it/2020/09/assunzioni-a-tempo-determinato-per-la-s-2020-2021-dei-candidati-inseriti-nelle-graduatorie-ad-esaurimento-e-nelle-graduatorie-provinciali-per-supplenze/
Sganarello
Sganarello

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 4 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Sganarello Lun Set 14, 2020 2:43 pm

A quanto mi è dato di capire, fino a lunedì prossimo non dovrebbero esserci altre convocazioni oltre a musicisti e sostegno, giusto?
Sganarello
Sganarello

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 4 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da venus99 Lun Set 14, 2020 8:05 pm

Così sembrerebbe,...... a meno di qualche novità strada facendo opportunamente comunicata magari in piena notte !!

venus99

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 4 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Sganarello Lun Set 14, 2020 8:10 pm

Avete dato un'occhiata al modello di delega? Nella sezione relativa alla "priorità sede scolastica" c'è spazio per indicare 50 istituti o poco più, ma nel caso delle medie, vedo da qui (https://www.comuniecitta.it/scuole-secondarie-di-primo-grado/provincia-di-torino-1) che gli istituti in tutta la provincia sono circa 190. Ora, mi pare che gli istituti che non vengono esplicitamente indicati nella delega verrebbero considerati come sedi non gradite e quindi, nel caso tutti quelli indicati fossero già esauriti, non ci verrebbe attribuita una supplenza annuale. Dico bene?

Qualcuno in lizza per le medie ha qualche consiglio da dare sulla questione dell'ordine in cui mettere le scuole? Mi pare un lavoro immane, o è solo una mia impressione?

Altra questione è l'iscrizione alla piattaforma Cisco Webex (con un preavviso così breve che si considerano i poveri insegnanti alla stregua di pompieri o di piloti di caccia chiamati ad intervenire nelle emergenze): mi pare di capire che ci si debba iscrivere al cosiddetto "evento" soltanto quando tale verrà predisposto dall'USP e quindi farsi un account prima non serva. Giusto?

Da ultimo, vedo che nel modello-delega compare la scelta sulla priorità della classe di concorso, che in altri thread è stata variamente dibattuta.

Torinesi svegli e in forma che stanno riflettendo su queste questioni ne abbiamo?
Sganarello
Sganarello

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 4 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da venus99 Lun Set 14, 2020 9:59 pm

Nell'avviso c'è scritto:
"le individuazioni del personale destinatario di contratto a tempo determinato e l’assegnazione della sede saranno effettuate in modalità sincrona, tramite la piattaforma di videoconferenza Cisco
Webex, secondo il calendario allegato." Quindi, dato che avverrà in modalità sincrona, tanto è vero che quando è il nostro turno faremo vedere la carta d'identità, se saremo presenti non c'è bisogno di inviare delega, credo. La delega la invia solo chi sa che non sarà presente. Se uno la manda, ma poi è presente può poi decidere lo stesso sul momento la sede in base alle disponibilità, oppure deve attenersi alla delega inviata ?

venus99

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 4 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Lewis77 Lun Set 14, 2020 10:21 pm

Chi ha medie e superiori è un suicidio fare le graduatorie delle scuole più gradite. Adesso mi metto a lavorarci.

Lewis77

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 17.07.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 4 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Valutativo Lun Set 14, 2020 10:40 pm

[quote="danimero"][quote="Lewis77"]Adesso hanno aggiornato il sito facendo una rettifica delle persone escluse. Siamo alla follia. Speriamo che a questo punto rettificano anche il punteggio errato per vari motivi, altrimenti ci sarà una giostra di supplenti.[/quote]

ciao a tutti! mi sono appena iscritta q uesto forum.
ero già nelle graduatorie in III fascia nel 2014, aggiornate nel triennio successivo per le cdc A001, A060 e A017 con punteggio di 27,25 (tra titolo di Laurea in Architettura e corso post diploma in Cad).

Non ho mai preso servizio perchè dal 2015 avevo un lavoro a TI.
Ora sono in GPS e pronta per entrare nel mondo della scuola. dalle graduatorie pubblicate si evince un lieve errore, mi hanno attribuito 27 per tutte e tre le cdc, ma se vado su IOL su altri servizi/graduatorie di istituo e seleziono a.s. 2020/2021 viene fuori di nuovo 27,25.

E' capitato anche a voi?
Se mi convocano per il mio primo servizio, sarà il DS della scuola ad avere la responsabilità
della verifica dei titoli e quindi alla rettifica del punteggio?

[/quote]

in altriservizi ci sono le vecchie graduatorie

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 4 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Valutativo Lun Set 14, 2020 10:42 pm

[quote="Sganarello"]Avete dato un'occhiata al modello di delega? Nella sezione relativa alla "priorità sede scolastica" c'è spazio per indicare 50 istituti o poco più, ma nel caso delle medie, vedo da qui (https://www.comuniecitta.it/scuole-secondarie-di-primo-grado/provincia-di-torino-1) che gli istituti in tutta la provincia sono circa 190. Ora, mi pare che gli istituti che non vengono esplicitamente indicati nella delega verrebbero considerati come sedi non gradite e quindi, nel caso tutti quelli indicati fossero già esauriti, non ci verrebbe attribuita una supplenza annuale. Dico bene?

Qualcuno in lizza per le medie ha qualche consiglio da dare sulla questione dell'ordine in cui mettere le scuole? Mi pare un lavoro immane, o è solo una mia impressione?

Altra questione è l'iscrizione alla piattaforma Cisco Webex (con un preavviso così breve che si considerano i poveri insegnanti alla stregua di pompieri o di piloti di caccia chiamati ad intervenire nelle emergenze): mi pare di capire che ci si debba iscrivere al cosiddetto "evento" soltanto quando tale verrà predisposto dall'USP e quindi farsi un account prima non serva. Giusto?

Da ultimo, vedo che nel modello-delega compare la scelta sulla priorità della classe di concorso, che in altri thread è stata variamente dibattuta.

Torinesi svegli e in forma che stanno riflettendo su queste questioni ne abbiamo?[/quote]

credo sia molto utile fare prima la registrazione in webex

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 4 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Sganarello Mar Set 15, 2020 12:37 am

[quote="venus99"]Nell'avviso c'è scritto:
"le individuazioni del personale destinatario di contratto a tempo determinato e l’assegnazione della sede saranno effettuate in modalità sincrona, tramite la piattaforma di videoconferenza Cisco
Webex, secondo il calendario allegato."  Quindi, dato che avverrà in modalità sincrona, tanto è vero che quando è il nostro turno faremo vedere la carta d'identità, se saremo presenti non c'è bisogno di inviare delega, credo. La delega la invia solo chi sa che non sarà presente. Se uno la manda, ma poi è presente può poi decidere lo stesso sul momento la sede in base alle disponibilità, oppure deve attenersi alla delega inviata ?[/quote]

Da quanto ho capito conviene inviare la delega a scanso di problemi poi di connessione. Se ci riesce di connetterci, la delega non la vanno neppure a cercare.
Sganarello
Sganarello

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 4 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da venus99 Mar Set 15, 2020 9:15 am

Eh immaginavo. Però, ammesso che facciano da incrociate, se uno preferisse sostegno cosa fa, mette tutte le scuole papabili per sostegno? Ma non é detto che al proprio turno poi quelle siano ancora disponibili. Quindi nelle stessa delega indica in subordine anche le scuole per materia ?

venus99

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 4 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da csfa3 Mar Set 15, 2020 11:39 am

Ciao a tutti,
sono al mio primo inserimento e ho bisogno del vostro aiuto per meglio comprendere le diciture presenti sulla tabella disponibilità posti di fatto: fermo restando che, a quanto ho capito, COI significa che è una cattedra interna o a completamento interno mentre COE è una cattedra o a completamento esterna, ho bisogno di capire cosa indicano le sigle ORE-01/ORE-02.
Spero possiate aiutarmi, nel frattempo vi ringrazio.

csfa3

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 15.09.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 4 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Sganarello Mar Set 15, 2020 1:47 pm

[quote="venus99"]Eh immaginavo. Però, ammesso che facciano da incrociate, se uno preferisse sostegno cosa fa, mette tutte le scuole papabili per sostegno? Ma non é detto che al proprio turno poi quelle siano ancora disponibili. Quindi nelle stessa delega indica in subordine anche le scuole per materia ? [/quote]

Bella domanda. Speriamo che l'USP ci dia delle indicazioni esaurienti al momento della convocazione, dato che dovrà anche occuparsi di reperire sul mercato della seconda fascia supplenze gli insegnanti di sostegno che gli mancano.
Sganarello
Sganarello

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione GPS TORINO - Pagina 4 Empty Re: Convocazione GPS TORINO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.