Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Avvio  candidatura per commissione concorso straordinario - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Avvio candidatura per commissione concorso straordinario

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Willyx

Avvio  candidatura per commissione concorso straordinario - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Avvio candidatura per commissione concorso straordinario   Avvio  candidatura per commissione concorso straordinario - Pagina 2 EmptyMar Set 08, 2020 12:38 pm

Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Quindi qualcosa di muove

A nome6 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
seasparrow3

MessaggioTitolo: Re: Avvio candidatura per commissione concorso straordinario   Avvio  candidatura per commissione concorso straordinario - Pagina 2 EmptyDom Set 13, 2020 4:09 am

[quote="Mainsomma"]

se venissero svolti ogni anno,
con una cadenza precisa e con regole ben stabilite,
forse non ci sarebbe tutto questo disordine

[/quote]

questo e' certo

come i concorsi per le forze armate

all'istruzione manca del tutto l'idea dell'organizzazione

A hypernova piace questo messaggio.

linguista2017

MessaggioTitolo: Re: Avvio candidatura per commissione concorso straordinario   Avvio  candidatura per commissione concorso straordinario - Pagina 2 EmptySab Set 19, 2020 1:59 pm

Buongiorno,

avrei due domande per il moderatori (DEC o altri). Sono docente di scuola secondaria di II Grado, classe AB24, lingua inglese, in ruolo dal 2017 con 3 anni di pre-ruolo.

1.Nella mia situazione, posso inoltrare la candidatura sia per commissario per le classi AB24/AB25 che per membro aggregato di lingua inglese altre classi di concorso? O devo sceglierne una delle due?

2. Nel caso in cui decida di candidarmi ma a nomina ricevuta dovessi riscontrare problemi per accettare l'incarico, cosa succede? Sono previste sanzioni se si declina? E ci si può rifiutare per qualsiasi motivo o servono ragioni precise?

Grazie per l'attenzione.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Avvio candidatura per commissione concorso straordinario   Avvio  candidatura per commissione concorso straordinario - Pagina 2 EmptySab Set 19, 2020 2:27 pm

1) Penso che tu possa candidarti per entrambe le mansioni.
2) Non credo che ci siano sanzioni. Come ho scritto in altri topic, ho visto commissioni del concorso 2016 che cambiavano in continuazione con commissari che prima accettavano e poi rifiutavano: non so che giustificazioni abbiano dovuto presentare, ma credo molto poche, altrimenti i cambiamenti non sarebbero stati così frequenti.
linguista2017

MessaggioTitolo: Re: Avvio candidatura per commissione concorso straordinario   Avvio  candidatura per commissione concorso straordinario - Pagina 2 EmptySab Set 19, 2020 2:42 pm

Perfetto, grazie.

Altro dubbio: se l'impegno dovesse svolgersi durante orario scolastico (ad esempio nei pomeriggi, con consigli di classe o collegi docenti), si deve chiedere permesso alla scuola? Come funziona con eventuali accavallamenti a livello burocratico e normativo?

Grazie nuovamente.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Avvio candidatura per commissione concorso straordinario   Avvio  candidatura per commissione concorso straordinario - Pagina 2 EmptySab Set 19, 2020 3:15 pm

Sicuramente si deve informare la scuola, ma credo che si sia giustificati perché comunque si sta lavorando per il miur.
sabryschool

MessaggioTitolo: Re: Avvio candidatura per commissione concorso straordinario   Avvio  candidatura per commissione concorso straordinario - Pagina 2 EmptyMer Set 30, 2020 1:14 pm

Oggi scade il termine per le candidature dei commissari. Cosa prevede l'iter successivamente? Quando verremo avvisati dell'esito?
Grazie
sabryschool

MessaggioTitolo: Re: Avvio candidatura per commissione concorso straordinario   Avvio  candidatura per commissione concorso straordinario - Pagina 2 EmptyDom Ott 04, 2020 12:47 pm

Qualcuno ha avuto notizie della procedura in oggetto? Grazie
sabryschool

MessaggioTitolo: Re: Avvio candidatura per commissione concorso straordinario   Avvio  candidatura per commissione concorso straordinario - Pagina 2 EmptyMer Ott 21, 2020 8:56 am

Scusate, sono stata nominata commissario per il concorso straordinario. Non ci sono altre comunicazioni dall'usr. Cosa devo fare? Non vorrei mi sfuggisse qualcosa. Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Avvio candidatura per commissione concorso straordinario   Avvio  candidatura per commissione concorso straordinario - Pagina 2 EmptyMer Ott 21, 2020 10:42 am

Dovranno darti loro tutte le comunicazioni. Non ti preoccupare.
sabryschool

MessaggioTitolo: Re: Avvio candidatura per commissione concorso straordinario   Avvio  candidatura per commissione concorso straordinario - Pagina 2 EmptyMer Ott 21, 2020 11:50 am

Grazie...le pubblicheranno sul sito dell'usr o verremo contattati via mail? Dovremo essere presenti durante lo svolgimento della prova o solo correggere gli elaborati da casa? Perdonatemi per l'insistenza ma vorrei organizzarmi data l'imminenza delle prove.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Avvio candidatura per commissione concorso straordinario   Avvio  candidatura per commissione concorso straordinario - Pagina 2 EmptySab Ott 24, 2020 4:16 pm

Non lo so.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Avvio candidatura per commissione concorso straordinario   Avvio  candidatura per commissione concorso straordinario - Pagina 2 Empty

Avvio candidatura per commissione concorso straordinario
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2