Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Completamento da GPS Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Completamento da GPS

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fedecarl

Completamento da GPS Empty
MessaggioTitolo: Completamento da GPS   Completamento da GPS EmptyMar Set 08, 2020 3:44 pm

Nel caso di accettazione di uno spezzone, è possibile aggiungere un altro spezzone anche sforando le 18 ore? (tipo arrivando a 20?)
Nel caso delle G.I. ero sicuro che fosse necessario "spezzare" lo spezzone fino al raggiungimento delle 18 ore e non oltre; non riesco a capire se le cose sono cambiate nell'attribuzione dalle GPS (non trovo nulla nella Circolare delle supplenze 2020/2021, ma l'ho letta in fretta).
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Completamento da GPS   Completamento da GPS EmptyMar Set 08, 2020 6:40 pm

Secondo me, non sono cambiate, anche se è vero che queste informazioni essenziali non è facile trovarle né nell'ordinanza né nella circolare.
fedecarl

MessaggioTitolo: Re: Completamento da GPS   Completamento da GPS EmptyMar Set 08, 2020 6:45 pm

[quote="Dec"]Secondo me, non sono cambiate, anche se è vero che queste informazioni essenziali non è facile trovarle né nell'ordinanza né nella circolare.[/quote]

Ma se ci fosse un vuoto normativo, cosa succede? Le GPS non sono le GI, non possono valere le stesse regole... o sbaglio?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Completamento da GPS   Completamento da GPS EmptyMar Set 08, 2020 9:41 pm

Non sbagli, però se non ci fosse un limite vorrebbe dire che si potrebbero fare anche 30 o 32 ore: mi sembra poco credibile, ma anch'io ho letto la circolare un po' velocemente e non ricordo se questo aspetto fosse disciplinato nell'ordinanza. Non ho letto però di nessun cambiamento, quindi penso che non ce ne siano.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Completamento da GPS   Completamento da GPS Empty

Completamento da GPS
Pagina 1 di 1