Come avviene la rettifica del punteggio in GPS? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come avviene la rettifica del punteggio in GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come avviene la rettifica del punteggio in GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come avviene la rettifica del punteggio in GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come avviene la rettifica del punteggio in GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come avviene la rettifica del punteggio in GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come avviene la rettifica del punteggio in GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come avviene la rettifica del punteggio in GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come avviene la rettifica del punteggio in GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come avviene la rettifica del punteggio in GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come avviene la rettifica del punteggio in GPS?

Andare in basso

Come avviene la rettifica del punteggio in GPS? Empty Come avviene la rettifica del punteggio in GPS?

Messaggio Da dq Mar Set 08, 2020 6:48 pm

Buonasera, mi rivolgo a chi è esperto o informato di come viene gestito il sistema di acquisizione domande e rettifica punteggio per le GPS, o a chi ha subito una rettifica.
Come già detto in un altro post, ho dichiarato un servizio svolto in carcere e flaggato la voce servizio svolto presso casa circondariale, e così mi è stata attribuita la supervalutazione che non mi spettava poiché prestato in un periodo diverso da quello richiesto dalla normativa per avere il "punteggio bonus".
Ho contattato l USP, per chiedere la rettifica del punteggio, che ha girato il reclamo alle scuole Polo. Oggi mi chiama un amministrativa di una scuola polo, ma non quella della cdc del servizio supervalutato, che mi dice che lei non può fare niente forse perché l'errore è su altra cdc (sulla sua viene caricato l'aspecifico) ma che pensa che neanche l'altra scuola possa intervenire perché il loro compito è solo quello di verificare che i dati del Sidi siano coerenti con la domanda del docente ma non possono modificare nulla. Ma come è possibile? Io ho indicato una supervalutazione in un periodo in cui non si applica la supervalutazione... mi sembra ci sia incoerenza... Possibile che non si possa procedere alla rettifica del punteggio? Ripeto il servizio dichiarato è corretto ho messo la spunta per la supervalutazione ma questo è un errore a monte non mi sono attribuito niente da solo

dq

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.09.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.