GPS e gli errori non sanati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS e gli errori non sanati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS e gli errori non sanati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS e gli errori non sanati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS e gli errori non sanati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS e gli errori non sanati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS e gli errori non sanati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS e gli errori non sanati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS e gli errori non sanati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS e gli errori non sanati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS e gli errori non sanati

+11
fabvb
Squolabus
Italia-Germania 4-3
pasqui74
mordekayn
Dec
Carlo8002020
efua
LaSo
marinaio134
Emmeline
15 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

GPS e gli errori non sanati Empty GPS e gli errori non sanati

Messaggio Da Emmeline Mar Set 08, 2020 6:56 pm

Ma gli errori non rettificati dagli usp che conseguenze hanno sull'incarico dopo averlo accettato? Ovviamente parlo del caso di chi correttamente ha inviato Pec per segnalare e chiedere la verifica del punteggio.

Emmeline

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

GPS e gli errori non sanati Empty Re: GPS e gli errori non sanati

Messaggio Da marinaio134 Mar Set 08, 2020 7:56 pm

la scuola controllerà i titoli dichiarati e dovrà rettificare il punteggio. Si baseranno su quanto dichiarato in sede di compilazione. Come ultima possibilità c'è il ricorso in tribunale

marinaio134

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 10.08.20

Torna in alto Andare in basso

GPS e gli errori non sanati Empty Re: GPS e gli errori non sanati

Messaggio Da Emmeline Mar Set 08, 2020 8:23 pm

Sì, questo lo so, ma se riscontrano un errore (non imputabile a malafede ma al sistema che ha calcolato male) correggeranno e basta?

Emmeline

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso

GPS e gli errori non sanati Empty Re: GPS e gli errori non sanati

Messaggio Da LaSo Mar Set 08, 2020 9:11 pm

[quote="marinaio134"]la scuola controllerà i titoli dichiarati e dovrà rettificare il punteggio. Si baseranno su quanto dichiarato  in sede di compilazione. Come ultima possibilità c'è il ricorso in tribunale[/quote]
e chi ha visto assegnato un punteggio inferiore di 4 punti con conseguente slittamento di 40 posizioni in graduatoria quando farà valere i suoi diritti? dopo che la supplenza è stata presa da qualcun'altro?
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

GPS e gli errori non sanati Empty Re: GPS e gli errori non sanati

Messaggio Da efua Mar Set 08, 2020 9:12 pm

Salve, chiedo questa info per avere certezza di quello che penso.
Un anno ho prestato servizio dal 17 novembre al 30 giugno (ho spuntato servizio ininterrotto dal primo febbraio sulla domanda GPS).
L’anno successivo servizio dal 31 di gennaio al 10 giugno.
Mi sono ritrovata 10 punti per anno, non avrebbero dovuto essere 12?
Su altre due cdc, dove peraltro non ho mai insegnato, mi ritrovo due punteggi differenti.
Ho mandato email all’usp, che ce lo dico a fare...
E adesso si procede con la delega telematica senza correzioni e senza conoscere le disponibilità delle scuole.
Mi devo procurare una bella palla di cristallo.

efua

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

GPS e gli errori non sanati Empty Re: GPS e gli errori non sanati

Messaggio Da LaSo Mar Set 08, 2020 9:31 pm

[quote="efua"]Salve, chiedo questa info per avere certezza di quello che penso.
Un anno ho prestato servizio dal 17 novembre al 30 giugno (ho spuntato servizio ininterrotto dal primo febbraio sulla domanda GPS).
L’anno successivo servizio dal 31 di gennaio al 10 giugno.
Mi sono ritrovata 10 punti per anno, non avrebbero dovuto essere 12?
Su altre due cdc, dove peraltro non ho mai insegnato, mi ritrovo due punteggi differenti.
Ho mandato email all’usp, che ce lo dico a fare...
E adesso si procede con la delega telematica senza correzioni e senza conoscere le disponibilità delle scuole.
Mi devo procurare una bella palla di cristallo.[/quote]
efua non sei solo, sono molti con il problema del servizio dal 1° febbraio calcolato erroneamente, spero che l'USP a fronte di segnalazione con PEC intervenga(dico USP ROMA) ma certo se questo non avviene l'unica strada è il TAR.
In quest'ultimo caso va verificato se si possono accorpare ricorsi sullo stesso tema per USP e quindi risparmiare sulle spese
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

GPS e gli errori non sanati Empty Re: GPS e gli errori non sanati

Messaggio Da efua Mar Set 08, 2020 9:49 pm

Dal sindacato e dalla mia vecchia scuola mi hanno detto di inviare email di segnalazione all’usp, cosa che ho fatto.
Poi siccome è stato fatto “il gemellaggio” tra le varie cdc e le scuole, ho chiamato ad una scuola dove ho una cdc.
La persona con la quale ho parlato tra la rassegnazione e la disperazione mi ha detto che è una situazione in cui ci troviamo in molti.
Quindi da mandare ulteriore email di segnalazione pure a loro.
Fosse per me, io le GPS le boicotterei.
Mi sento presa in giro in tutti i modi, pur di dire: “abbiamo riempito i posti”
Che vergogna davvero

efua

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

GPS e gli errori non sanati Empty Re: GPS e gli errori non sanati

Messaggio Da LaSo Mar Set 08, 2020 9:56 pm

[quote="efua"]Dal sindacato e dalla mia vecchia scuola mi hanno detto di inviare email di segnalazione all’usp, cosa che ho fatto.
Poi siccome è stato fatto “il gemellaggio” tra le varie cdc e le scuole, ho chiamato ad una scuola dove ho una cdc.
La persona con la quale ho parlato tra la rassegnazione e la disperazione mi ha detto che è una situazione in cui ci troviamo in molti.
Quindi da mandare ulteriore email di segnalazione pure a loro.
Fosse per me, io le GPS le boicotterei.
Mi sento presa in giro in tutti i modi, pur di dire: “abbiamo riempito i posti”
Che vergogna davvero [/quote]
il problema è ancora più assurdo è che un USP che riceve una PEC possa non rispondere e quindi non prendere posizione difronte ad una segnalazione lasciando tutto al TAR, il quale ti ridarà i punti e probabilmente la supplenza ma nessuno paga di persona per questa azione di dolo voluto...l'USP continuerà a convocare senza mea culpa, io metterei giorni di galera anche per gli atti amministrativi che incidono sulla vita delle persone.
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

GPS e gli errori non sanati Empty Re: GPS e gli errori non sanati

Messaggio Da efua Mar Set 08, 2020 9:59 pm

Non ho la pec
Dalla segreteria della mia scuola mi è stato detto che bastava email da indirizzo privato

efua

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

GPS e gli errori non sanati Empty Re: GPS e gli errori non sanati

Messaggio Da Carlo8002020 Mar Set 08, 2020 10:28 pm

[quote="efua"]Salve, chiedo questa info per avere certezza di quello che penso.
Un anno ho prestato servizio dal 17 novembre al 30 giugno (ho spuntato servizio ininterrotto dal primo febbraio sulla domanda GPS).
L’anno successivo servizio dal 31 di gennaio al 10 giugno.
Mi sono ritrovata 10 punti per anno, non avrebbero dovuto essere 12?
Su altre due cdc, dove peraltro non ho mai insegnato, mi ritrovo due punteggi differenti.
Ho mandato email all’usp, che ce lo dico a fare...
E adesso si procede con la delega telematica senza correzioni e senza conoscere le disponibilità delle scuole.
Mi devo procurare una bella palla di cristallo.[/quote]

Posto che è un errore di calcolo imputabile a loro, perché hai barrato la casella "servizio ininterrotto dal primo febbraio" se da novembre a giugno arrivi tranquillamente oltre i 180 giorni?

Io avevo una situazione analoga alla tua: servizio da dicembre al 30 giugno e non ho spuntato la casella.

Carlo8002020

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

GPS e gli errori non sanati Empty Re: GPS e gli errori non sanati

Messaggio Da Dec Mar Set 08, 2020 10:35 pm

E hai fatto bene. Tra l'altro bastano 166 giorni, non 180 (quello era per il concorso).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GPS e gli errori non sanati Empty Re: GPS e gli errori non sanati

Messaggio Da Ospite Mar Set 08, 2020 10:36 pm

[quote="efua"]Non ho la pec
Dalla segreteria della mia scuola mi è stato detto che bastava email da indirizzo privato
[/quote]

OK inizia a mandare l'email semplice ma poi conferma tutto anche tramite PEC.

La PEC ha valore legale e ti arriva la ricevuta di consegna (come per le raccomandate reali).
Con la semplice email potranno sempre dire che non l'hanno ricevuta e tu non potresti farci nulla.

Ci metti 10 minuti a crearti una PEC, io l'ho fatto su Aruba e costa tipo 10 euro l'anno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GPS e gli errori non sanati Empty Re: GPS e gli errori non sanati

Messaggio Da LaSo Mar Set 08, 2020 10:42 pm

[quote="Carlo8002020"][quote="efua"]Salve, chiedo questa info per avere certezza di quello che penso.
Un anno ho prestato servizio dal 17 novembre al 30 giugno (ho spuntato servizio ininterrotto dal primo febbraio sulla domanda GPS).
L’anno successivo servizio dal 31 di gennaio al 10 giugno.
Mi sono ritrovata 10 punti per anno, non avrebbero dovuto essere 12?
Su altre due cdc, dove peraltro non ho mai insegnato, mi ritrovo due punteggi differenti.
Ho mandato email all’usp, che ce lo dico a fare...
E adesso si procede con la delega telematica senza correzioni e senza conoscere le disponibilità delle scuole.
Mi devo procurare una bella palla di cristallo.[/quote]

Posto che è un errore di calcolo imputabile a loro, perché hai barrato la casella "servizio ininterrotto dal primo febbraio" se da novembre a giugno arrivi tranquillamente oltre i 180 giorni?

Io avevo una situazione analoga alla tua: servizio da dicembre al 30 giugno e non ho spuntato la casella. [/quote]
non credo che questo possa giustificare il mancato giusto punteggio(12) da dare al servizio. Alcuni avevano ipotizzato che la spunta non fosse proprio stata vista dal sistema di elaborazione ma altri hanno dimostrato con i fatti che per alcune classi di concorso la spunta ha funzionato.
Esempio esplicativo, spunta su A041 invece di 12 ti danno 8 punti (perchè da febbraio a giugno sono 135 gg) ma lo stesso servizio è stato considerato di 6 punti aspecifico su un'altra classe come A047 mentre 4 punti su A020, filo conduttore e che le domande sono state valutate da tre scuole polo differenti quindi il sistema non c'entra è il personale che ha sbagliato.
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

GPS e gli errori non sanati Empty Re: GPS e gli errori non sanati

Messaggio Da LaSo Mar Set 08, 2020 10:44 pm

[quote="Eddy7"][quote="efua"]Non ho la pec
Dalla segreteria della mia scuola mi è stato detto che bastava email da indirizzo privato
[/quote]

OK inizia a mandare l'email semplice ma poi conferma tutto anche tramite PEC.

La PEC ha valore legale e ti arriva la ricevuta di consegna (come per le raccomandate reali).
Con la semplice email potranno sempre dire che non l'hanno ricevuta e tu non potresti farci nulla.

Ci metti 10 minuti a crearti una PEC, io l'ho fatto su Aruba e costa tipo 10 euro l'anno.[/quote]
esatto e tra le tante PEC che ho inviato oltre all'accettazione e consegna mi è tornato indietro anche una email con il protocollo, credo che di meglio in questa fase non si possa fare.
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

GPS e gli errori non sanati Empty Re: GPS e gli errori non sanati

Messaggio Da mordekayn Mar Set 08, 2020 10:53 pm

[quote="LaSo"]
il problema è ancora più assurdo è che un USP che riceve una PEC possa non rispondere e quindi non prendere posizione difronte ad una segnalazione lasciando tutto al TAR, il quale ti ridarà i punti e probabilmente la supplenza ma nessuno paga di persona per questa azione di dolo voluto...l'USP continuerà a convocare senza mea culpa, io metterei giorni di galera anche per gli atti amministrativi che incidono sulla vita delle persone.[/quote]

Il sidi dovrebbe calcolare automaticamente i servizi senza che gli addetti li debbano ricalcolare a mano.

E i bandi dovrebbero essere chiari.

Non è possibile dover leggere di servizi ininterrotti dal 01 02 fino agli scrutini calcolati in modo diverso.

Poi parliamo di USP e di scuole polo.

Una scuola polo che riceve 3000 domande e in 2 devono (se ci sono 2 persone al personale in grado di capire bene un bando) controllarle tutte in una settimana cosa pensate  possano fare?

I miracoli?

E' già un miracolo che abbiamo le GPS in tutta italia a pochi giorni dall'avvio della scuola visto le condizioni iniziali.
Piu' di così non credo sia possibile fare se si prende atto di voler utilizzare a tutti i costi le nuove graduatorie provinciali (hanno addirittura fatto decadere le vecchie graduatorie per ribadire il concetto)


Ultima modifica di mordekayn il Mar Set 08, 2020 10:57 pm - modificato 1 volta.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

GPS e gli errori non sanati Empty Re: GPS e gli errori non sanati

Messaggio Da LaSo Mar Set 08, 2020 10:56 pm

[quote="mordekayn"][quote="LaSo"]
il problema è ancora più assurdo è che un USP che riceve una PEC possa non rispondere e quindi non prendere posizione difronte ad una segnalazione lasciando tutto al TAR, il quale ti ridarà i punti e probabilmente la supplenza ma nessuno paga di persona per questa azione di dolo voluto...l'USP continuerà a convocare senza mea culpa, io metterei giorni di galera anche per gli atti amministrativi che incidono sulla vita delle persone.[/quote]

Il sidi dovrebbe calcolare automaticamente i servizi senza che gli addetti li debbano ricalcolare a mano.

E i bandi dovrebbero essere chiari.

Non è possibile dover leggere di servizi ininterrotti dal 01 02 fino agli scrutini calcolati in modo diverso.

Poi parliamo di USP e di scuole polo.

Una scuola polo che riceve 3000 domande e in 2 devono (se ci sono 2 persone al personale in grado di capire bene un bando) controllarle tutte in una settimana cosa pensate  si possa fare?

I miracoli?


[/quote]
può starci, il problema è che se prendi il SIDI molte volte non è corretto, infatti questo è il caso riscontrato sul SIDI mancavano 2 giorni che invece sono presenti sul certificato di servizi e a detta della segreteria ormai non possono più correggere il SIDI, quindi Chiedo vale il SIDI o il certificato di servizio?
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

GPS e gli errori non sanati Empty Re: GPS e gli errori non sanati

Messaggio Da mordekayn Mar Set 08, 2020 11:00 pm

Il sidi anche se ha tutto dopo il 2015-2016 può sempre avere contratti cancellati/sospesi e possono anche non essere presenti assenze che interrompono il servizio.

Vale quindi il certificato di servizio e non il sidi.

E' pacifico.

Ma ovviamente dato che non c'era tempo se han controllato si saranno concentrati sui servizi presenti a sidi.

Purtroppo finchè continueremo a prenderci in giro (digitalizziamo e tutto andrà bene) continueremo ad avere problemi.

Poi io quasi passo per uno contrario alla digitalizzazione che  sono praticamente un nativo digitale ah,ah,ah.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

GPS e gli errori non sanati Empty Re: GPS e gli errori non sanati

Messaggio Da Carlo8002020 Mar Set 08, 2020 11:03 pm

[quote="LaSo"][quote="Carlo8002020"][quote="efua"]Salve, chiedo questa info per avere certezza di quello che penso.
Un anno ho prestato servizio dal 17 novembre al 30 giugno (ho spuntato servizio ininterrotto dal primo febbraio sulla domanda GPS).
L’anno successivo servizio dal 31 di gennaio al 10 giugno.
Mi sono ritrovata 10 punti per anno, non avrebbero dovuto essere 12?
Su altre due cdc, dove peraltro non ho mai insegnato, mi ritrovo due punteggi differenti.
Ho mandato email all’usp, che ce lo dico a fare...
E adesso si procede con la delega telematica senza correzioni e senza conoscere le disponibilità delle scuole.
Mi devo procurare una bella palla di cristallo.[/quote]

Posto che è un errore di calcolo imputabile a loro, perché hai barrato la casella "servizio ininterrotto dal primo febbraio" se da novembre a giugno arrivi tranquillamente oltre i 180 giorni?

Io avevo una situazione analoga alla tua: servizio da dicembre al 30 giugno e non ho spuntato la casella. [/quote]
non credo che questo possa giustificare il mancato giusto punteggio(12) da dare al servizio. Alcuni avevano ipotizzato che la spunta non fosse proprio stata vista dal sistema di elaborazione ma altri hanno dimostrato con i fatti che per alcune classi di concorso la spunta ha funzionato.
Esempio esplicativo, spunta su A041 invece di 12 ti danno 8 punti (perchè da febbraio a giugno sono 135 gg) ma lo stesso servizio è stato considerato di 6 punti aspecifico su un'altra classe come A047 mentre 4 punti su A020, filo conduttore e che le domande sono state valutate da tre scuole polo differenti quindi il sistema non c'entra è il personale che ha sbagliato.[/quote]

No, ma mica ho detto che questo giustifica il mancato giusto punteggio; era solo una mia "curiosità", perché superando i 166 giorni non occorreva spuntare la casella, tutto qua.

È giusto che faccia reclamo e che ottenga la correzione del punteggio.

Carlo8002020

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

GPS e gli errori non sanati Empty Re: GPS e gli errori non sanati

Messaggio Da LaSo Mar Set 08, 2020 11:04 pm

[quote="mordekayn"]Il sidi anche se ha tutto dopo il 2015-2016 può sempre avere contratti cancellati/sospesi e possono anche non essere presenti assenze che interrompono il servizio.

Vale quindi il certificato di servizio e non il sidi.

E' pacifico.

Ma ovviamente dato che non c'era tempo se han controllato si saranno concentrati sui servizi presenti a sidi.

Purtroppo finchè continueremo a prenderci in giro (digitalizziamo e tutto andrà bene) continueremo ad avere problemi.

Poi io quasi passo per uno contrario alla digitalizzazione che  sono praticamente un nativo digitale ah,ah,ah.[/quote]
costatato ciò, visto che gli errori possono starci, credo che tempestivamente se l'USP riceve PEC con allegato certificato di servizio che deve fare? secondo me correggere senza pensarci troppo e non lasciare l'errore con 4 punti in meno che corrispondono a 40 posizioni in graduatoria. Come ci si può tutelare in fase di convocazione? serve veramente arrivare al TAR per questa evidenza? per farci cosa rimettere a monte le nomine? bah! vedo tanta ipocrisia ed abuso di potere.
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

GPS e gli errori non sanati Empty Re: GPS e gli errori non sanati

Messaggio Da mordekayn Mar Set 08, 2020 11:07 pm

La risposta che non possono correggere il SIDI non ha alcun senso.
Il sidi non certifica NULLA.
Io se facessi le ricostruzioni di carriera basandomi su quello che c'è al sidi farei errori clamorosi nel decreto di ricostruzione.


Se è stato inserito quel servizio e hai pure con te il certificato di servizio (che tra l'altro non dovrebbe essere piu' rilasciato dal 2013 al personale) dovrebbero correggere.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

GPS e gli errori non sanati Empty Re: GPS e gli errori non sanati

Messaggio Da LaSo Mar Set 08, 2020 11:12 pm

[quote="mordekayn"]La risposta che non possono correggere il SIDI non ha alcun senso.
Il sidi non certifica NULLA.


Se è stato inserito quel servizio e hai pure con te il certificato di servizio (che tra l'altro non dovrebbe essere piu' rilasciato dal 2013 al personale) dovrebbero correggere.[/quote]
farò presente ma sono 3 anni che mi avevano detto di aver corretto per cui mi avevano mandato il certificato di servizio e mi accorgo oggi che invece non è così, invitati a correggere mi hanno detto che non possono, non lo possono materialmente fare per un servizio di 3 anni fa. Ora dimmi cosa fare, la denuncia in pubblica piazza, chiamare la santa inquisizione, usare l'esercito bah! la butto sul ridere ma credo che questa cosa continuerà a darmi rogna
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

GPS e gli errori non sanati Empty Re: GPS e gli errori non sanati

Messaggio Da pasqui74 Mar Set 08, 2020 11:14 pm

La mia provincia ha ripubblicato e adesso io ho tutti i punteggi corretti, però in una graduatoria( in cui avevo il punteggio corretto) persistono molti errori che adesso potendo confrontare le varie graduatorie sono palesi. Alcuni punteggi per titoli aggiuntivi sono stati corretti in alcune graduatorie e in altre no. Venerdi alle convocazioni in presenza prevedo guai.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

GPS e gli errori non sanati Empty Re: GPS e gli errori non sanati

Messaggio Da LaSo Mar Set 08, 2020 11:17 pm

[quote="LaSo"][quote="mordekayn"]La risposta che non possono correggere il SIDI non ha alcun senso.
Il sidi non certifica NULLA.


Se è stato inserito quel servizio e hai pure con te il certificato di servizio (che tra l'altro non dovrebbe essere piu' rilasciato dal 2013 al personale) dovrebbero correggere.[/quote]
farò presente ma sono 3 anni che mi avevano detto di aver corretto per cui mi avevano mandato il certificato di servizio e mi accorgo oggi che invece non è così, invitati a correggere mi hanno detto che non possono, non lo possono materialmente fare per un servizio di 3 anni fa. Ora dimmi cosa fare, la denuncia in pubblica piazza, chiamare la santa inquisizione, usare l'esercito bah! la butto sul ridere ma credo che questa cosa continuerà a darmi rogna[/quote]
ad ogni modo l'USP deve accettare di calcolare il servizio 12 punti visto la spunta sulla domanda e poi se ha dei dubbi chiedermi la documentazione, non credo che abbiamo che alcune scuole abbiano utilizzato SIDI per verificare la spunta
, lo trovo troppo impegnativo per il tempo a disposizione
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

GPS e gli errori non sanati Empty Re: GPS e gli errori non sanati

Messaggio Da mordekayn Mar Set 08, 2020 11:18 pm

Partiamo per gradi :


-Tu dovevi inserire il servizio in GPS anche forzando quanto c'era sul sidi (nel caso di una DM di ruolo io ho provveduto ad inserire tutto ex novo ..circa 15 anni di servizio).

-Il sistema doveva calcolare correttamente il punteggio (basterebbe una funzione simile al calcolo di excel con alcune casistiche tipo servizio ininterrotto dal 01 02)

-La scuola polo doveva validare il servizio e se necessario vedendo incongruenza tra SIDI e quanto da te inserito chiedendo VERIFICA alla scuola in cui hai svolto il servizio.


Se ciò non è successo HAI ragione e fai reclamo sperando che correggano in autotutela (a Milano c'è tempo fino all'11 di settembre). Se non hai indicato tu invece è giusto che non correggano.
Che le cose sarebbero andate così era ovvio.
Non potevano che andare così, anzi io mi aspettavo anche di peggio.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

GPS e gli errori non sanati Empty Re: GPS e gli errori non sanati

Messaggio Da LaSo Mar Set 08, 2020 11:23 pm

[quote="mordekayn"]Partiamo per gradi :


-Tu dovevi inserire il servizio in GPS anche forzando quanto c'era sul sidi (nel caso di una DM di ruolo io ho provveduto ad inserire tutto ex novo ).

-Il sistema doveva calcolare correttamente il punteggio (basterebbe una funzione simile al calcolo di excel con alcune casistiche tipo servizio ininterrotto dal 01 02)

-La scuola polo doveva validare il servizio e se necessario vedendo incongruenza tra SIDI e quanto da te inserito chiedendo VERIFICA alla scuola in cui hai svolto il servizio.


Se ciò non è successo HAI ragione.
Che le cose sarebbero andate così era ovvio.
Non potevano che andare così, anzi io mi aspettavo anche di peggio.[/quote]
esatto ho inserito manualmente il servizio ininterrotto ed ho posto la spunta, quindi il sistema aveva tutti i parametri per valutarlo 12 punti, poi non credo che ci sia stato richiesta di chiarimenti tra scuola polo e scuola di servizio perchè altrimenti i 12 punti sarebbero stati confermati, quindi credo che nel meccanismo qualcosa si è inceppato perchè i punti dati sono 8 che corrispondono ai giorni di servizio se considere il servizio interrotto. Credo comunque che dopo la mia segnalazione l'USP non potrà restare sordo, o contatta me o la scuola di servizio e tutto verrà confermato dal certificato di servizio.
questo però non spiega che in alcune cdc il servizio e calcolato come aspecifico di 12 punti e quindi 6 mentre in altre aspecifico di 4.
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

GPS e gli errori non sanati Empty Re: GPS e gli errori non sanati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.