Le nostre scuole saranno "sanificate" o semplicemente pulite? - Pagina 3 Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Le nostre scuole saranno "sanificate" o semplicemente pulite?

+16
lucetta10
pasqui74
arrubiu
mattopris
Campanella
Corto Circuito
@melia
hypernova
mordekayn
pepe
Nashef
condor2000
luna7
seasparrow3
Αρης
Mariagraz.
20 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Le nostre scuole saranno "sanificate" o semplicemente pulite? - Pagina 3 Empty Re: Le nostre scuole saranno "sanificate" o semplicemente pulite?

Messaggio Da serpina Mer Set 09, 2020 11:02 pm

@superconduttore, molti miei colleghi in collegio hanno vantato strumenti mirabolanti che si sono acquistati privatamente (ozonizzatori, lampade UV per sanificare la carta, spray che uccidono qualsiasi forma di vita...)

serpina

Torna in alto Andare in basso

Le nostre scuole saranno "sanificate" o semplicemente pulite? - Pagina 3 Empty Re: Le nostre scuole saranno "sanificate" o semplicemente pulite?

Messaggio Da Nashef Mer Set 09, 2020 11:07 pm

[quote="serpina"]Postilla: la faccenda dei compiti in classe in quarantena non è una fake, l'ho letta nei protocolli di diverse scuole e anche il mio ds la caldeggia. Un responsabile della sicurezza ha suggerito durante un collegio di tenerli in freezer. Non sottovalutiamo il fatto che la realtà superi la fantasia... (l'unica cosa che ho letto sulla sopravvivenza del virus su carta, posto che sia attendibile, parlava di 3/6 ore, una notte nell'armadietto mi pare possa bastare).[/quote]

Dopo aver letto queste amenità vorrei tanto congelare il fatto di dover ricominciare.

Nashef

Messaggio Da Corto Circuito Gio Set 10, 2020 1:20 am

Un apparecchio medio serve a poco nei grandi spazi. Ci vogliono quelli professionali.
Corto Circuito
Corto Circuito

Messaggio Da lucetta10 Gio Set 10, 2020 8:17 am

[quote="seasparrow3"][quote="Superconduttore2"]

d'altronde con dottorato ritrovarsi a insegnare alle medie deve essere dura

[/quote]

questa e' cattiva pero' e' la verita' [/quote]

Ma come vi permettete?
Ma stiamo scherzando?

Al di là del l'insulto totalmente gratuito (per nascondere una sconfortante assenza di argomenti e la più totale ignoranza riguardo ai temi trattati, o forse per attratte la mia attenzione visto che non stavo certo parlando con voi), che profilo credete serva per insegnare alle scuole medie? La terza elementare?
Qui si insulta me, in modo assolutamente volgare e gratuito, e la scuola, in modo assolutamente idiota e becero.

I due maschi (che faccio notare non occupano proprio il vertice della scala sociale! ) che si associano per insultare online su un forum di insegnate?

Ammettiamo cose simili da branco di adolescenti sulle chat di classe?

Sono stanca di questi due figuri che si insinuano per darsi bordone nelle mie discussioni solo con inutili contrappunti di volgarità e insulti personali.

Intendiamo tollerare ancora atteggiamenti diffamatori del più basso profilo da parte di due persone, incapaci di sostenere la minima argomentazione, che riempiono il vuoto della mente con l'insulto personale come due teppistelli da quattro soldi?

lucetta10

Messaggio Da Dec Sab Set 12, 2020 6:51 pm

[quote="lucetta10"][quote="Campanella"]I prodotti acquistati, una volta a casa li riporrò nei rispettivi armadietti senza igienizzarli o riporli "in quarantena". Come invece dovrei fare con i compiti in classe e il materiale degli alunni a scuola.[/quote]

Falso: dove hai letto questa prescrizione?

[/quote]

https://www.orizzontescuola.it/riapertura-scuole-a-bolzano-compiti-in-classe-in-quarantena-per-48-ore/

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3