GPS Milano - non compare il mio nome - urgente - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS Milano - non compare il mio nome - urgente - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS Milano - non compare il mio nome - urgente - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS Milano - non compare il mio nome - urgente - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS Milano - non compare il mio nome - urgente - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS Milano - non compare il mio nome - urgente - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS Milano - non compare il mio nome - urgente - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS Milano - non compare il mio nome - urgente - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS Milano - non compare il mio nome - urgente - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS Milano - non compare il mio nome - urgente - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS Milano - non compare il mio nome - urgente

+4
Annaangelaelvira
MissP.
Marechiaro
ImparoInsegno
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

GPS Milano - non compare il mio nome - urgente - Pagina 2 Empty GPS Milano - non compare il mio nome - urgente

Messaggio Da ImparoInsegno Mer Set 09, 2020 5:52 am

Promemoria primo messaggio :

Nelle GPS di Milano non risulta la mia iscrizione, dovrei essere in I fascia, ma non risulto essere presente in tuto l'elenco, tanto meno nella mia cdc. Cosa devo fare?

Ho guardato su Istanze OnLine e nelle voci "Posizione Grad. Provinciale" e "Posizione Grad. Riservisti" non risulta nulla. Nel campo Azioni c'è un simbolo con la didascalia che riporta "Dati al momento non disponibili - graduatoria in attesa di autorizzazione alla pubblicazione da parte dell'ufficio territoriale".

https://milano.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2020/09/4SG1-GO-REL-GPS_Milano_20200907_4-SENZA-DATI-SENSIBILI-1.pdf
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso


GPS Milano - non compare il mio nome - urgente - Pagina 2 Empty Re: GPS Milano - non compare il mio nome - urgente

Messaggio Da ImparoInsegno Gio Set 10, 2020 3:22 pm

[quote="Biancolatte"]Non credo possano invalidare. Infatti io la data esatta del superamento concorso non ce l'ho e neppure ora nel certificato di abilitazione la hanno indicata.
Però il campo data andava compilato per forza, dovevi immettere una data.
Anche se basta autocertificazione, ho richiesto il certificato per mia sicurezza, poichè mi ero solo annotata il voto e a distanza di tanti anni volevo essere sicura di non dichiarare dati errati.[/quote]

Ma tu hai allegato il titolo?
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

GPS Milano - non compare il mio nome - urgente - Pagina 2 Empty Re: GPS Milano - non compare il mio nome - urgente

Messaggio Da Biancolatte Gio Set 10, 2020 3:33 pm

A istanze online? No, non era da allegare in alcun modo.
Però ho ricevuto la scorsa settimana telefonata di controllo dalla scuola polo che si occupava della mia cdc e ho prodotto autocertificazione del titolo di abilitazione ( il certificato mi è arrivato adesso). Sono regolarmente in graduatoria 1 fascia.

Biancolatte

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 29.08.20

Torna in alto Andare in basso

GPS Milano - non compare il mio nome - urgente - Pagina 2 Empty Re: GPS Milano - non compare il mio nome - urgente

Messaggio Da ImparoInsegno Gio Set 10, 2020 3:42 pm

Ah caspita, hai ricevuto una telefonata, questo è importante, quindi se dovessero aver chiamato me e non fossi stato raggiungibile per qualsiasi ragione mi hanno escluso d'ufficio....????
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

GPS Milano - non compare il mio nome - urgente - Pagina 2 Empty Re: GPS Milano - non compare il mio nome - urgente

Messaggio Da Biancolatte Gio Set 10, 2020 3:48 pm

Non riesci a risalire alla scuola polo incaricata della vtua cdc? Da noi avevano pubblicato un elenco sul sito usp. Magari potresti provare a chiamare la segreteria, se l' usp non ti risponde. Hai provato a chiamare usp?

Biancolatte

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 29.08.20

Torna in alto Andare in basso

GPS Milano - non compare il mio nome - urgente - Pagina 2 Empty Re: GPS Milano - non compare il mio nome - urgente

Messaggio Da Biancolatte Gio Set 10, 2020 3:56 pm

Ho riletto i messaggi dall'inizio.
Sei sicuro di aver i serito correttamente in Istanze online?
Non hai risposto quando qualcuno ti ha chiesto se hai ricevuto il pdf di conferma di istanze online.
Lo hai ricevuto? Riporta l'inserimento del titolo?
Giusto per capire a che livello si è verificato il problema.

Biancolatte

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 29.08.20

Torna in alto Andare in basso

GPS Milano - non compare il mio nome - urgente - Pagina 2 Empty Re: GPS Milano - non compare il mio nome - urgente

Messaggio Da ImparoInsegno Gio Set 10, 2020 7:55 pm

La domanda è stata inserita correttamente in Istanze Online, non ho avuto problemi apparenti.

Ho ricevuto l'email di conferma con il pdf allegato, identico a quello scaricato da Istanze Online.
Anzi ho ricevute due email, una il giorno stesso dell'inoltro in Istanza Online, ed un'altra il giorno dopo la chiusura delle GPS, il 7/8/20; entrambe contenevano lo stesso pdf.

Non capisco cosa intendi dire con "inserimento del titolo" nel pdf, ma in testa al foglio pdf è riportato il numero di protocollo con il giorno dell'inoltro, esattamente uguale sia nel pdf scaricato da me che sui due ricevuti via email.

Non ho provato a chiamare l'USP o URP perché nel decreto dell'USP scrivono, ed anche sottolineato, che le segnalazioni vanno fatte esclusivamente via email, all'indirizzo che indicano loro.

Domani provo a chiamare la scuola che ha seguito la gestione della mia classe di concorso.

Provo a chiamare anche l'USP di Milano, ho trovato questo numero, 02928911, è corretto?
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

GPS Milano - non compare il mio nome - urgente - Pagina 2 Empty Re: GPS Milano - non compare il mio nome - urgente

Messaggio Da ImparoInsegno Ven Set 11, 2020 2:42 pm

Mi sono recato presso l'istituto che ha curato la mia classe di concorso e mi hanno risposto che tutte le pratiche sono tornate all'USP e che loro non hanno più nulla e non possono fare più nulla. Chiedendo quali fossero le motivazioni per aver escluso i docenti con la motivazione SENZA TITOLO, hanno risposto che loro hanno seguito le indicazioni ricevute dall'USP.

Mi sono messo in contatto con l'USP e mi hanno detto che stanno verificando tutte le segnalazioni pervenute, non erano in grado di dirmi se avevano ricevute anche le mie e nel dubbio di inviare una raccomandata.

Che altro posso fare?
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

GPS Milano - non compare il mio nome - urgente - Pagina 2 Empty Re: GPS Milano - non compare il mio nome - urgente

Messaggio Da ImparoInsegno Ven Set 18, 2020 11:25 am

La cosa è peggiore di quanto potesse sembrare, siccome sono escluso dalla GPS, e USP Milano non ha ripubblicato le GPS con le dovute correzioni, le scuola stanno cominciando a chiamate dalle GdI, che ovviamente io avevo indicato nella domanda di inclusione GPS, ma essendo stato escluso, non compaio neanche nelle GdI, e quindi non possono chiamarmi.

L'USP di Milano non riceve ed anche recandomi di persona all'USP, la reception non da accesso agli uffici, limitandosi a dire che bisogna inviare reclamo via email (cosa fatta per tre volte anche per raccomandata) ed attendere.

Ma come può essere che si chieda ai docenti di rimanere in attesa mentre le convocazioni dalle scuole stanno partendo?

Cosa posso fare?
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

GPS Milano - non compare il mio nome - urgente - Pagina 2 Empty Re: GPS Milano - non compare il mio nome - urgente

Messaggio Da mordekayn Ven Set 18, 2020 11:31 am

Milano NON ha ancora ripubblicato le GPS dopo la conclusione del periodo di reclamo in autotutela. E in teoria, non ha ad oggi detto alle scuole che sono disponibili le graduatorie di istituto da cui poter convocare.

Si parla di oltre 4000 reclami quindi ci vorrà del tempo. Ad ogni modo dovendo loro partire per forza dopo il 23 09 2020, prima o poi dovranno pubblicare di nuovo le GPS con le dovute correzioni , perchè altrimenti salteranno in aria le scuole della provincia di Milano causa numeri enormi di posti scoperti in OD e in Of. Capirete quindi che cmq andrà sarà un anno particolarmente difficile e soluzioni ottimali per salvare capre e cavoli  non ve ne sono con le nuove graduatorie di mezzo (oramai vigenti - anche se non ne vediamo gli effetti -  e con le vecchie caducate per legge).

Paradossalmente PER CHI NON LO AVESSE ANCORA CAPITO, sarebbe stato molto meglio NON saltare la fase delle GPS provvisorie, in modo da tenere vigenti le vecchie GI.
Ma ciò non è possibile per la natura stessa delle GPS che escono in via definitive (bloccate tuttavia dalla montagna dei reclami e dal regime dell'autotutela che l'amministrazione autonomamente ha voluto attuare).


Le chiamate da GI tralasciando le problematiche sulle convocazioni che ho già provato a spiegare nel thread sulla convocazioni di Milano, ti danneggiano MOLTO relativamente, essendo IN OGNI CASO nomine art41comma1 con OBBLIGO di riconvocazione (o da GPS nel caso di nomine 30 06 - 3108 o da GI per le brevi/saltuarie). Chi lavora da GI quest'anno con art41comma1 dovrà in ogni caso sul posto che occupa essere individuato di nuovo per "continuare" a mantenere quel posto.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

GPS Milano - non compare il mio nome - urgente - Pagina 2 Empty Re: GPS Milano - non compare il mio nome - urgente

Messaggio Da ImparoInsegno Ven Set 18, 2020 12:05 pm

[quote="mordekayn"]Milano NON ha ancora ripubblicato le GPS dopo la conclusione del periodo di reclamo in autotutela. E in teoria, non ha ad oggi detto alle scuole che sono disponibili le graduatorie di istituto da cui poter convocare.

Si parla di oltre 4000 reclami quindi ci vorrà del tempo. ....

Le chiamate da GI tralasciando le problematiche sulle convocazioni che ho già provato a spiegare nel thread sulla convocazioni di Milano, ti danneggiano MOLTO relativamente, essendo IN OGNI CASO nomine art41comma1 con OBBLIGO di riconvocazione (o da GPS nel caso di nomine 30 06 - 3108 o da GI per le brevi/saltuarie). Chi lavora da GI quest'anno con art41comma1 dovrà in ogni caso sul posto che occupa essere individuato di nuovo per "continuare" a mantenere quel posto.[/quote]

Innanzitutto grazie per la risposta allargata a comprendere meglio la situazione.

Se comprendo bene, quindi, anche se le scuole dovessero partire con le chiamate da GdI, dove io attualmente non compaio, quando verranno ripubblicate le GPS corrette, le scuole dovranno richiamare e riassegnare gli stessi posti in funzione delle graduatorie GPS corrette. Corretto?
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

GPS Milano - non compare il mio nome - urgente - Pagina 2 Empty Re: GPS Milano - non compare il mio nome - urgente

Messaggio Da mordekayn Ven Set 18, 2020 1:33 pm

Art41 comporta di dover riscorrere cmq le gradutorie. In Lombardia in primis, a meno che non abbiano cambiato orientamento.

Da GPS sui posti che compete dare da GPS (e in tal caso la cosa è pacifica) ma ANCHE da GI che ci sono ma ufficialmente non ci sono. Non so come spiegare  meglio la questione.
Quindi stai tranquillo (al 1000% ) sui posti 30 06 - 31 08 (anche volendo sulle disponibilità il supplente individuato da GI sui posti delle GPS è come se non ci fosse) e ragionevolmente "sereno" sui brevi e saltuari.

Intanto hanno pubblicato le GPS infanzia e primaria , vedi se hanno rettificato.
https://milano.istruzione.lombardia.gov.it/il-documento-e-conservato-nel-protocollo-informatico-dellufficio-x-di-milano-al-numero-m_pi-aoouspmi-registro-ufficiale-u-0012052-18-09-2020-di-cui-allintestazione/


A breve dovrebbe arrivare la nota USP che ci dà la facoltà di pubblicare le graduatorie di istituto (presenti sul sidi) negli albi delle scuole.
O almeno spero, visto che personalmente dopo aver individuato dalla prima fascia per prudenza ho annullato la convocazione (mancando nulla osta dell'USp) non attribuendo neanche mezza supplenza.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

GPS Milano - non compare il mio nome - urgente - Pagina 2 Empty Re: GPS Milano - non compare il mio nome - urgente

Messaggio Da ImparoInsegno Sab Set 19, 2020 11:46 am

[quote="mordekayn"]Intanto hanno pubblicato le GPS infanzia e primaria , vedi se hanno rettificato.
https://milano.istruzione.lombardia.gov.it/il-documento-e-conservato-nel-protocollo-informatico-dellufficio-x-di-milano-al-numero-m_pi-aoouspmi-registro-ufficiale-u-0012052-18-09-2020-di-cui-allintestazione/[/quote]

Grazie mille per i chiarimenti, ora comprendo meglio cosa intendi dire con "ti danneggiano MOLTO relativamente"

Nel frattempo ho verificato come suggerisci le graduatorie infanzia e primaria che hanno ripubblicato, da una lettura veloce, sembra che quelle nuove ripubblicate presentino nominativi che non erano presenti nella prima pubblicazione del 7 settembre.

Grazie per i preziosi contributi
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

GPS Milano - non compare il mio nome - urgente - Pagina 2 Empty Re: GPS Milano - non compare il mio nome - urgente

Messaggio Da ImparoInsegno Gio Set 24, 2020 4:15 pm

Qualche giorno fa' sono stato contattato dall'USP di Milano, chiedendomi chiarimenti sulla mia abilitazione, ho fornito copia del documento che certifica il superamento del concorso ordinario e poi, sempre telefonicamente, mi hanno confermato di avermi incluso nelle GPS.

Ma ieri, nelle graduatorie rettificate, il mio nominativa non compare, neanche per errore in altra classe di concorso, e neanche nella lista dei candidati esclusi.

Anche su Istanze OnLine la mia posizione risulta in bianco senza dati, solo ND nella graduatoria di sostegno.

Contattato nuovamente USP, mi hanno confermato che sono correttamente inserito nelle GPS di Milano, ma che per un loro errore interno il mio nominativo non compare nelle graduatorie pubblicate sul sito. Mi hanno detto che "cercano" di risolvere il problema e mi faranno sapere nella giornata di domani.

Però intanto le scuole hanno assegnato le cattedre attingendo dalle GdI, e come diceva Mordekayn, doveri essere danneggiato solo limitatamente. Ma nel caso dovessero sistemare il mio problema, cosa dovrò poi fare io.... recarmi presso le scuole e evidenziare l'errore, e chiedere l'assegnamento della cattedra? E potranno licenziare quelli che hanno preso l'incarico sino a fine giugno?

Posso essere ricompensato per i giorni di insegnamento persi perché non convocato e quindi non assunto?

E se non dovessero risolvere il mio problema, come dovrò / potrò fare?

Grazie in anticipo
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

GPS Milano - non compare il mio nome - urgente - Pagina 2 Empty Re: GPS Milano - non compare il mio nome - urgente

Messaggio Da mordekayn Ven Set 25, 2020 1:56 am

"Ricompensato" no perchè non ti hanno convocato in quanto non presente in GI. Al massimo potrebbe essere contestabile il fatto che abbiano convocato da GI, ma non che ti abbiano saltato. Ma sarebbe un reclamo di scarsa utilità per te.



La cosa importante è che tu sia incluso in prima fascia e possa partecipare se ti tocca alle individuazioni da SIGECO essendo in GPS, addirittura in I fascia. (guarda i calendari su usp milano!)

Le GI per TE sono un NON problema per il momento. Lo saranno eventualmente DOPO quando le scuole daranno nomine senza clausole rescissorie e SE non dovessi acchiappare nulla in prima istanza dalle gps.
Se sei presente in GPS sarai presente ANCHE nelle GI delle scuole che hai scelto nella domanda. E lo verificherai quando verranno pubblicate.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

GPS Milano - non compare il mio nome - urgente - Pagina 2 Empty Re: GPS Milano - non compare il mio nome - urgente

Messaggio Da ImparoInsegno Sab Set 26, 2020 11:28 am

Ho provato a registrarmi sulla piattaforma SiGeCo ma risponde:

Non sei incluso in nessuna convocazione.
Elenco delle convocazioni della provincia:
GPS Milano codice fiscale non presente

Quindi non posso registrarmi, ergo non posso essere convocato, a telefoni USP non risponde nessuno, ieri ed oggi che sto continuando a chiamare, e nessun riscontro alle mie email.

Lunedì mattina partono con le convocazioni ed io sono stato escluso per un loro errore.

Che fare?
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

GPS Milano - non compare il mio nome - urgente - Pagina 2 Empty Re: GPS Milano - non compare il mio nome - urgente

Messaggio Da dede85 Sab Set 26, 2020 5:11 pm

Consiglio spassionato: vai da un legale. Spiega la situazione e manda una PEC all'USP e al dirigente dell'USP con diffida. Io non avrei dubbi ad affidarmi ad un avvocato

dede85

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

GPS Milano - non compare il mio nome - urgente - Pagina 2 Empty Re: GPS Milano - non compare il mio nome - urgente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.