Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Come cancellarsi da GPS Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Come cancellarsi da GPS

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pacos

Come cancellarsi da GPS Empty
MessaggioTitolo: Come cancellarsi da GPS   Come cancellarsi da GPS EmptyMer Set 09, 2020 11:30 am

Ho ricevuto delle chiamate tramite MAD dal Trentino, ma sono in GPS in altra provincia e non ho accettato, in quanto aspetto ancora convocazioni nella provincia in cui sono inserito ed anche perchè, vista l'ultima circolare per le supplenze, sembra non si possano più inviare MAD. Dopo tre anni consecutivi di servizio, con le nuove regole delle GPS, rischio di essere fuori. Mi chiedevo, se in futuro ricevo altre convocazioni mad, c'è la possibilità di cancellarsi dalle GPS? Oppure essendo il Trentino a statuto speciale non è necessario? Posso far valere in Trentino i tre anni precedenti e viceversa posso far valere gli eventuali anni in Trentino in futuro nelle altre regioni.
Saluti

A seasparrow3 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
LaSo

LaSo

MessaggioTitolo: Re: Come cancellarsi da GPS   Come cancellarsi da GPS EmptyMer Set 09, 2020 11:40 am

[quote="Pacos"]Ho ricevuto delle chiamate tramite MAD dal Trentino, ma sono in GPS in altra provincia e non ho accettato, in quanto aspetto ancora convocazioni nella provincia in cui sono inserito ed anche perchè, vista l'ultima circolare per le supplenze, sembra non si possano più inviare MAD. Dopo tre anni consecutivi di servizio, con le nuove regole delle GPS, rischio di essere fuori. Mi chiedevo, se in futuro ricevo altre convocazioni mad, c'è la possibilità di cancellarsi dalle GPS? Oppure essendo il Trentino a statuto speciale non è necessario? Posso far valere in Trentino i tre anni precedenti e viceversa posso far valere gli eventuali anni in Trentino in futuro nelle altre regioni.
Saluti[/quote]
nel Far West attuale non credo che ci sia una risposta che riporti ad una norma, compreso se la scuola ha fatto bene a convocarti pur essendo in GPS, io non saprei cosa consigliarti ma ogni strada che prendi ha dei fattori di rischio trova quella con meno.
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Come cancellarsi da GPS   Come cancellarsi da GPS EmptyMer Set 09, 2020 11:50 am

Ma che tipo di supplenza ti hanno proposto? Perché se è breve...non varrebbe nemmeno la pena, qualora fosse possibile, di cancellarsi dalle GPS. Ci sono anche le GI...
Pacos

MessaggioTitolo: Re: Come cancellarsi da GPS   Come cancellarsi da GPS EmptyMer Set 09, 2020 12:37 pm

La supplenza era annuale al 30 Giugno, 18 ore, due proposte precisamente da due scuole diverse Troppe inciognite e non ho accettato, non escludo altre convocazioni di questo tipo. Rischio di non lavorare da GPS e da GI, ma ricevo convocazioni da mad e sono costretto a rinunciare per ora fino quando non so bene se e quali conseguenze ci siano. Mi chiedo se non valga effettivamente la pena di cancellarsi dalle GPS.
baffus

MessaggioTitolo: Re: Come cancellarsi da GPS   Come cancellarsi da GPS EmptyMer Set 09, 2020 1:27 pm

Anche io ho ricevuto diverse chiamate dal Trentino, essendo in GPS a Catania. L'ufficio scolastico di Trento mi ha detto che per loro posso accettare, ma mi hanno consigliato di chiamare Catania per sapere se potevano esserci problemi. Ho chiamato il MIUR a Roma e non mi hanno saputo rispondere. Io sarei tentato di accettare lo stesso, non vorrei perdere quest'occasione.
Pacos

MessaggioTitolo: Re: Come cancellarsi da GPS   Come cancellarsi da GPS EmptyMer Set 09, 2020 5:06 pm

Non so consigliarti. Di sicuro vieni depennato per quest'anno dalle GPS, nel caso non ti presenti a convocazione. Non so se ci sono altre sanzioni, la circolare sulle supplenze dice espressamente che le mad possono esseere inviate esclusivamente da chi non è im GPS. A fronte di questo sarebbe utile anche sapeere se l'anno fatto su mad te lo comvalidano come punteggio.
pintor969

MessaggioTitolo: Re: Come cancellarsi da GPS   Come cancellarsi da GPS EmptyMer Set 09, 2020 5:22 pm

ma e scavalcano le gps? e se poi qualcuno reclama il suo posto che fate?
Statuto speciale o no mi sembra assurdo oltre che rischioso
Valutativo

MessaggioTitolo: Re: Come cancellarsi da GPS   Come cancellarsi da GPS EmptyMer Set 09, 2020 5:27 pm

in Trentino non ci sono le GPS

A seasparrow3 piace questo messaggio.

Pacos

MessaggioTitolo: Re: Come cancellarsi da GPS   Come cancellarsi da GPS EmptyMer Set 09, 2020 5:30 pm

Nessuno svavalca nessuno, semplicemente sono esaurite le graduatorie per alcune classi di concorso e stanno chiamamdo da mad. Mad inviate prima dell'ultima circolare che non le ammette più
Sabrina92

MessaggioTitolo: Re: Come cancellarsi da GPS   Come cancellarsi da GPS EmptyMer Set 09, 2020 5:51 pm

Quindi chi ha inviato la mad prima della circolare sulle supplenze può accettare l'incarico e fa punteggio ? Stanno chiamando da mad, per cui il divieto di fatto non è stato preso in considerazione.
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Come cancellarsi da GPS   Come cancellarsi da GPS EmptyMer Set 09, 2020 5:58 pm

[quote="Pacos"]La supplenza era annuale al 30 Giugno, 18 ore, due proposte precisamente da due scuole diverse  Troppe inciognite e non ho accettato, non escludo altre convocazioni di questo tipo. Rischio di non lavorare da GPS e  da GI, ma ricevo convocazioni da mad e sono costretto a rinunciare per ora fino quando non so bene se e quali conseguenze ci siano. Mi chiedo se non valga effettivamente la pena di cancellarsi dalle GPS. [/quote]

Annuale è fino al 31 agosto, al 30 giugno è fino alla fine delle attività didattiche ma ovviamente sarebbe andata benissimo lo stesso. Non so che cosa consigliarti: la beffa è che si rischia davvero di non essere chiamati da GPS o di vedersi assegnare supplenze brevi da GI quando poi ti offrono la sicurezza per tutto l'anno.
Ancora complimenti al Ministero.

A susiavo, seasparrow3 e Sabrina92 piace questo messaggio.

Pacos

MessaggioTitolo: Re: Come cancellarsi da GPS   Come cancellarsi da GPS EmptyMer Set 09, 2020 6:01 pm

Di fatto alcune scuole, in Trentino, stanno chiamando da Mad, ma cestinano le domande nel momento in cui spieghi di esseee in GPS di altra provincia.
seasparrow3

MessaggioTitolo: Re: Come cancellarsi da GPS   Come cancellarsi da GPS EmptyMer Set 09, 2020 11:01 pm

[quote="Pacos"]

ho ricevuto delle chiamate MAD (...)

[/quote]

per me potrebbe essere possibile
ricorso urgente al giudice del lavoro

https://www.diritto24.ilsole24ore.com/praticanti/primiPiani/2011/08/ricorso-ex-art-700-cpc.php

con uno studio legale specializzato in diritto del lavoro

dovrebbe costare, pero' penso non cifre assurde come al TAR

(551)
giancarlo9080

MessaggioTitolo: Re: Come cancellarsi da GPS   Come cancellarsi da GPS EmptyGio Set 17, 2020 6:55 pm

ho lo stesso problema ho ricevuto la mad ma sono iscritto altrove in gps . che faccio accetto? mi varrà poi il punteggio?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Come cancellarsi da GPS   Come cancellarsi da GPS Empty

Come cancellarsi da GPS
Pagina 1 di 1